Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alsha    07/12/2015    3 recensioni
Partecipa alla challenge "Benvenuti al banco dei prompt"
Cinque flash, cinque rapporti familiari o d'amicizia che mi hanno colpito in questo stupendo universo.
°°°°°
Generale Grumman, Berthold e Riza Hawkeye - Vivere, eh?
Olivier Milla e Alex Louis Armstrong - Ollie, Ollie, giochiamo?
Van Hoenneim e Pinako Rockbell - Nuovo di queste parti?
Ling Yao e Greed - E sei anche un tellibile amico!
Lust e Gluttony - Posso mangiarti?
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Ling Yao, Lust, Olivier Milla Armstrong, Riza Hawkeye | Coppie: Roy/Riza
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutta la raccolta partecipa alla challenge "Benvenuti al banco dei prompt!"

[Tabella “Genere libero”; Prompt 02 “Ancora”]
[Van Hohenheim e Pinako Rockbell]

 
AL BANCONE DEL BAR
 

-Ancora. – chiese battendo il boccale vuoto sul bancone – Per cortesia, ancora.

Dentro di lui qualche anima protestò, biasimandolo per la codardia di annegare il dolore che portava dentro nell’alcool come un qualsiasi essere umano, dopotutto lui non lo era.

-Uno anche per me. – una donna si sedette accanto a lui. Non aveva più di trent’anni, i capelli castano chiaro lunghi legati in una mezza coda e una tuta da meccanico indosso. Era un po’ stropicciata, ma sorrideva.

Hohenheim tornò alla birra, mentre la donna trangugiava la sua.

-E tu chi sei, nuovo di queste parti?

Si voltò, trovandola alle prese con la pipa.

-Sono in viaggio. Si è rotta la macchina. – borbottò.

-Sei fortunato allora! – esclamò il barista, sporgendosi per battere una pacca sul braccio della donna – Questa ragazza qui, è il meccanico migliore di Amestris! Qualsiasi cosa abbia ingranaggi è pane suo!

Lei sorrise sghemba con la pipa tra le labbra e tese la mano.

-Non proprio, ma posso provarci. Pinako Rockbell, piacere di conoscerti.

 
 
WRITER'S CORNER
Non capisco perchè, nella mia testa Pinako viva al bar di Resembool (vedasi Figli, ad esempio), però così è e così resta.
E volevo solo ringraziare tutti quanti, che leggono, recensiscono, preferiscono, osservano e basta. Vi voglio una vagonata di bene <3
Alsha


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alsha