Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: _Leopardo delle nevi_    08/12/2015    7 recensioni
[Avviso importante:potrete votare i concorrenti nelle recensioni dei futuri capitolo(dal Bootcamp in poi)Per ulteriori informazioni leggete lo spazio autrice del prologo]
Avete mai pensato ad un X-factor con i personaggi di Inazuma Eleven?Io sì e questa storia schifosa è il risultato...
Chi sarà il presentatore?Chi saranno i quattro giudici?E i concorrenti?Ma soprattutto...Chi vincerà?
Scopritelo in: Inazuma-factor
Tratto dal prologo:
"Annuncio a tutti i telespettatori del talent più seguito del mondo, che le audizioni di X-factor di quest'anno sono ufficialmente iniziate!"annunciò il presentatore
[...]
"Ed ora ecco i giudici di quest'anno!"
[...]
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inazuma-factor(?)
                                               Prologo:L'inizio
"Annuncio a tutti i telespettatori del talent più seguito del mondo, che le audizioni di X-factor di quest'anno sono ufficialmente iniziate!"annunciò il presentatore, Tobitaka Seya, un ragazzo dai capelli viola acconciati in modo strano e dagli occhi neri, mentre si pettinava i capelli.
"Ed ora ecco i giudici di quest'anno!"urlò al microfono Tobitaka, mentre lanciava via il pettine e dalle scale dell'arena entravano i quattro giudici.
"Gouenji Shuuya"esclamò, mentre un ragazzo superava gli altri tre e andava a sedersi al suo posto, davanti al banco dei giudici.
Gouenji era un ragazzo dalla pelle abbronzata, i cui occhi erano neri come la pece e i capelli erano biondo platino ed erano sparati all'insù.
"Shirou Fubuki"disse poi, mentre un'altro ragazzo si dirigeva elegantemente verso il banco dei giudici, tra le urla delle ragazze presenti nell'arena.
Il ragazzo in questione aveva i capelli argento, gli occhi di un colore tra il grigio e l'azzurro ed era di carnagione molto chiara. Shirou portava una sciarpa di lana bianca al collo.
"Kidou Yuuto"presentò ancora, mentre il terzo ragazzo si apprestava ad andare verso gli altri due.
I capelli di Kidou erano marroni chiaro, a rasta e i suoi occhi erano nascosti da un paio di occhialini; Kidou aveva la pelle leggermente abbronzata e portava un mantello rosso.
"Kazemaru Ichirota"esclamò infine, mentre l'ultimo ragazzo si dirigeva al banco.
Questo aveva un aspetto molto femminile, difatti aveva lunghi e mossi capelli turchesi, gli occhi erano gialli come l'ambra ed i tratti erano delicati e fini.
"Tra dieci minuti inizieranno le audizioni, adesso diamo la pubblicità"
 
 
 
 
 
 
Spazio Autrice... 
Ehm...Ciao?Viprego non uccidetemi!*si nasconde dietro ad un cespuglio mentre le lanciano contro dei pomodori*
Beh, a parte il fatto che amo i pomodori, ma non penso vi interessi XD
Io so che ho dieci mila storie da finire...Sia di Inazuma che di altri fandom, ma sono fatta così...
Quando l'ispirazione arriva, nulla da fare ^^
Passando alla storia...
Avete mai pensato a come sarebbe X-factor con i personaggi di Inazuma Eleven?Beh, io sì e questa schifezza è solo l'inizio ù.ù
Mi scuso se ci saranno errori grammaticali, ma ora ho sonno e quindi pubblico la storia e vado a dormire :P
Il presentatore in questa storia è...Tobitaka!Quel geniazzo(?) che sta sempre a pettinarsi e visto che io non voglio cambiarlo, beh anche qua si pettinerà sempre :D
I giudici sono quelli che avete letto e inizialmente volevo mettere Endou al posto di Kazemaru, ma era strano pensare ad Endou come giudice O.O
E i concorrenti chi saranno?
A proposito di questo, ho un'ideuccia che spero vi piacerà:
-Vi piacerebbe essere voi a decidere chi salvare e chi eliminare?In pratica nei prossimi tre capitoli circa, vi presenterò tutti i concorrenti/aspiranti cantanti(circa cinquanta?O di più...)e quando inizieranno i Bootcamp, sarete voi nelle recensioni del capitolo a decidere chi saranno su 12, i 6 cantanti per categoria che volete passino il turno.
Idem per gli Home Visit, dove sarete voi a dirmi chi volete che siano i tre cantanti per categoria a passare ai Live.
Ma ai Live, io deciderò i due da mandare al ballottaggio e voi dovrete dirmi chi tra i due vorreste eliminare.
Poi vedrò i voti e si vedrà...(Ovviamente dovete dirmi questo nelle recensioni, perchè i MP non li guardo sempre)

Ed io spero davvero tantissimo che voi seguiate X-factor, perchè così almeno non sarete confusi dopo ciò che ho appena detto...Ma in caso contrario, tranquilli, nei prossimi capitoli si spiegherà tutta la procedura di X-factor ;)
Ora vado a nanna :3
Baci
_Leopardo delle nevi_

 
 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_