Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vincenzoraimondo1    08/12/2015    7 recensioni
Ogni anno i bambini di tutto il mondo scrivono una letterina a Babbo Natale in cui chiedono i giocattoli che hanno sempre desiderato.
Io in esclusiva per voi ho raccolto le letterine dei principali personaggi di Dragon Ball!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Babbo Natale,
ti ringrazio per tutti i regali che mi hai portato ogni anno, mi hai sempre soddisfatto e te ne sarò sempre infinitamente grato.
Ma quest’anno desidero qualcosa che forse non hai mai costruito, forse è addirittura impossibile da realizzare, però io credo in te e spero con tutto il cuore che tu possa portarmela.
Vedi, durante la battaglia con Cell, mi sono innamorato! Lei è dolce, simpatica e, soprattutto, bellissima! Il suo nome è 18!
Vorrei chiederle di sposarmi, ma ho paura che mi rifiuti. So di avere poca autostima, ma penso che io non sia abbastanza bello. Per questo voglio chiedere aiuto a te! Ti chiedo solo di rendere la mia faccia più guardabile e per farlo devi portarmi solo una piccola cosa: un naso!
Donami un naso e forse mi sposerò!
Con affetto, Crillin.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vincenzoraimondo1