Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: BetweenLines55    08/12/2015    1 recensioni
Una raccolta di flashfic sulla coppia più nuova del fandom: la Solangelo, ovvero Will Solace/Nico di Angelo.
★ Swings
☆ Nightmare Fixes
★ C-A-M-P-I-N-G-S-O-N-G
☆ My first kiss went a little like this…
★ 4/20
☆ Rocky to start Horror
★ Steam
☆ What a Joker
★ Double Date
☆ Tie on the Doorknob (Presenza di atti sessuali)
★ You're a Jerk (Presenza di atti sessuali)
☆ OTP UST
★ Get me through the night
☆ Darling Dear
★ Early Bird
☆ Well look-y here
★ Mother knows best
☆ Reference to that 3OH!3 song (part 2)
★ Allergies
☆ Sunshine
★ Sick Days
☆ Feels like the first time (Presenza di atti sessuali)
★ Untimely Interruptions (Presenza di atti sessuali)
☆ Capture the flag
★ Never let Percy do anything
☆ Green Eyes
★ Cuffed (Presenza di atti sessuali)
☆ That's amore
★ North Star
☆ Immunity
(...)
[Warning! Alta concentrazione di fluff: shipper avvisato, mezzo salvato!]
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Nico di Angelo, Quasi tutti, Will Solace
Note: Missing Moments, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Green eyes

“Beh, stai bene, tesoro.” Disse Will, sorridendo, mentre il suo fidanzato usciva dalla loro camera, agghindato per la serata.

“Grazie,” Nico sorrise un poco, accettando la mano di Will e facendo una piroetta per lui. I suoi jeans abbracciavano graziosamente le sue gambe e la sua t-shirt mostrava i muscoli della schiena che anni a combattere con la spada gli avevano dato. Un luccichio dell’argento che adornava le sue orecchie si mostrò alla luce della cucina.

“Dov’è che vai, quindi?” Chiese Will, portandosi Nico vicino al petto.

“Jason ed io andremo a cenare da qualche parte e a ragguagliarsi su ciò che succede. E’ da un po’ che non ci vediamo.” Disse Nico con calma, appoggiando la testa nell’incavo del collo di Will. Will sapeva che era stupido sentire quel seme di gelosia iniziare a crescere e a serrarsi nella cassa toracica alla menzione dell’altro semidio biondo. Non era come se a Nico non fosse permesso avere amici. Semmai, Nico avrebbe dovuto avere più amici. Ma Jason era… apparentemente perfetto. E lui e Nico andavano parecchio d’accordo.

“Oh.” Disse Will, prima di potersi fermare.

“Oh?” disse Nico, allontanandosi leggermente. “C’è qualcosa che non va? Non ti piace Jason o qualcosa del genere?”

“Va tutto bene, è solo… una cosa stupida.” Disse Will, evitando di guardare Nico negli occhi. Improvvisamente, l’espressione di chi ha appena capito qualcosa passò sul viso di Nico.

“Tu sei geloso.” Disse Nico, e poi più gentilmente, continuò. “Non è un problema. Ma Jason è solo mio amico. Lo prometto. Ti amo, e lui è come un fratello per me.”

“Lo so. E’ stupido.”

“Non stupido, Solace. Se ti senti poco apprezzato dovresti dirmelo. Stiamo insieme, e sono cose che si fanno, in una relazione.” Disse Nico saggiamente. Will sospirò.

 

“E dovrei essere io quello assennato.”

 

Nico fece un sorrisetto e gli diede una pacca sul braccio. “Non preoccuparti, lo sei.”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: BetweenLines55