Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    08/12/2015    2 recensioni
A tutto reality trasloca nel bel paese! Ma state tranquilli! Il cast non sarà formato da Italiani, c'è nè sarà sono uno! Come se la caveranno i nostri eroei alle prese con il popolo italiano e con Chris?! Chi vincera il milione di Euro(quindi più di un milione di Dollari, al cambio attuale)!? Ma sopratutto, perchè Chris ha deciso di rendere il gioco più tranquillo,storico,sicuro riuscendo a renderlo addirittura più avvincente!?
la storia racconta non solo le sfide, ma anche ciò che succede tra una sfida e l'altra.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Gwen, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco e le Ragazze Uscirono dallo spogliatoio.
-WOW! Che bellissimi costumi!- Disse Cody rimanendo a bocca aperta.
-Andate a cambiarvi!- Disse Heater facendo segno col pollice
-Subito!- Disse Cameron che era contento.
In pochi minuti anche i tre uscirono dallo spogliatoio.
-Perchè Marco è vestito da ufficiale?- Chiese Alejandro alzando il sopracciglio.
-Perchè lui è un vero uomo!- Disse Heater. -Non spia le sue amiche mentre si fanno la doccia!- Disse Gwen incrociando le braccia.
-Ancora con questa storia!?- Disse Alejandro che si era scocciato di questo argomento
-SI!-Disse Courtney con tono puntiglioso.
-Ancora scusa! Ma non dovremmo pensare a vincere?- Disse Cameron per tranquillizzare gli animi.
L'esercito Sabaudo segua Chef verso la posizione da difendere.
-Chef portava l'uniforme da soldato sabaudo, che gli stava stretta e aveva in mano un bastone di legno, con all'estremita una protuberanza disegnata, doveva essere il suo "cavallo!"
-Bene,I francesi dovrebbero arrivare da li! Disse Chef indicando il confine del piccolo paese, che si era offerto per ospitare la sfida.
-Ascoltate concorrenti. Essendo un saccheggio, l'azione dev'essere rapida. I francesi hanno 20 minuti, per sconfiggere le guarnigioni del piccolo paese, prima che il i primi rinforzi arrivino. I rinforzi, sono volontari Locali, che hanno voluto partecipare per divertimento. Comunque i Francesi una volta sconfitti, devono portare via il Baule delle tasse prima che i rinforzi li fermino. Chi perde dovrà scegliere chi mandare a casa. Ah ultima cosa, se si viene colpiti al petto o alla testa la morte è istantanea, se si viene colpiti ad un braccio o gamba bisogna comportarsi come se si fosse veramente feriti!- Disse Chirs per poi aggiungere "VIA!"
-Avanti! Faremo vedere a quegli idioti come si combatte!Viva la France!- Urlò il comandante Duncan. -Li farò affogare tra i miei seni!- Disse Lindsay facendo rimanere tutti attoniti.
-Non è una gara di "miss maglietta Bagnata! Questo è un gioco di guerra!-Disse Sam divertito.
-Ma come si usa questa cosa?- Disse Lindsay guardando nella bocca del fucile
-Non hai mai giocato ad un videogioco di guerra!?-
-No!Io passo il tempo a provarmi i vestiti e a fare Shopping!- Disse Lindsay alzando la voce.
-Perchè sono in squadra con degli Idioti!?- Disse Scott.

Confessionale Scott
Non ho intenzione di perdere di proposito! Ora l'obbiettivo mio,di Duncan,Alejandro e...panzone...è quello di far eliminare Marco! Se quello rimane siamo veramente tutti F******!- Disse Scott alzando il pugno e dando un pugno di fronte alla telecamera
Fine confessionale Scott

-Scott, credo che difficilmente vinceremo con questi idioti!- Disse il Punk a bassavoce al rosso
-Stiamo calmi! Tanto vinceremo noi! Eppoi siamo una bella squadra.-Disse Mike
-Vero l'asse Sabauda è formata solo da donne! Quindi è logico che li batteremo! Dopo tutto gli eserciti sono stati formati sempre da Uomini!- Disse il punk con ironia
Zoey e Lindsay lo guardarono male.
-Vero!Le donne non sanno combattere! L'unico buono della loro Squadra è Alejandro! Perchè non credo che Marco sappia tenere in mano un fucile!- Disse Scott a squarcia gola!-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123