Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkRose86    04/03/2009    5 recensioni
Ogni qualvolta gli capitava di passare da lì,
osservava quei filamenti dorati ricadere sulle sue spalle,
restando affascinato da quella visione.
Gli ricordavano troppo il suo kohai;
chissà se avevano anche il loro stesso profumo.
[Hidan/Deidara]
III° classificata al Contest "Shampoo Mania", indetto da Hika_chan & Hachi92
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Deidara, Hidan
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fanfiction si è classificata III° ( *__________* ) al Concorso "Shampoo Mania" , indetto da Hachi92 e Hika_chan. 
E' una cosina semplice, senza alcuna pretesa, se non quella di strappare qualche risata al lettore. XD
Sono felicissima del mio risultato, sinceramente non me l'aspettavo, e devo dire che mi sento soddisfatta di questa piccolissima flashfic; spero che anche a voi piacerà almeno un poco! ^^

Attendo qualche commentino. <3

Photobucket

Your Hair Tastes Like Temptation

“ I capelli di questa ragazza mi ricordano una certa persona... ” pensò Hidan, osservando i lunghi capelli biondi di Ino mossi dal vento, mentre ella sistemava i vasi di fiori fuori dal negozio in cui lavorava, proprietà della sua famiglia. Ogni qualvolta gli capitava di passare da lì, osservava quei filamenti dorati ricadere sulle sue spalle, restando affascinato da quella visione. Gli ricordavano troppo il suo kohai [*]; chissà se avevano anche il loro stesso profumo. E ripensava alla prima volta in cui li aveva accarezzati, ammirati da vicino – molto vicino -, e annusati; avevano l'odore della trasgressione, un aroma che non sapeva adeguatamente descrivere.
Basta perdere tempo. ” si disse poi, a voce alta, incamminandosi verso quel piccolo borgo di paese; sicuramente Deidara lo avrebbe rimproverato per il suo ritardo. Come al solito. Salutò la giovane, i due non si conoscevano affatto, ma si vedevano ogni giorno davanti a quel negozio, dove puntualmente l'albino si fermava ad ammirare quei capelli così simili a quelli della sua più grande tentazione.
Giunse davanti a casa del biondo, e suonò due volte il campanello, come faceva sempre. E Deidara, com'era prevedibile, andò ad aprire ma lo guardò torvo, senza rivolgerli parola.
E dai, Dei-chan! Quante storie per mezz'ora di ritardo! ” esclamò, cercando di abbracciarlo, ma l'altro lo evitò scostandosi.
Ho preparato il bagno. ” borbottò poi, senza guardarlo in faccia, “ E anche lo shampoo che ti piace tanto. ”
Hidan sorrise soddisfatto, cingendogli le spalle con un braccio, accompagnandolo nella stanzetta in cui, quasi ogni giorno, si consumava la loro passione proibita. Lì dentro faceva caldo, la vasca era piena fino all'orlo e quella bottiglietta, la sua amata bottiglietta era sul bordo, pronta ad essere utilizzata.

I due si spogliarono a vicenda, e l'albino non perse l'occasione di andare subito a toccare quei capelli che tanto adorava, pregustando il momento in cui li avrebbe accuratamente lavati con quello shampoo. Entrarono nella vasca, e un po' d'acqua uscì bagnando il pavimento, ma non se ne curarono.
Hidan si rigirò fra le mani la curiosa bottiglia, priva di etichetta.
Ne versò un po' sulla propria mano, e dopodiché andò a massaggiare la nuca di Deidara, che si rilassò sotto quelle dolci attenzioni; sapeva cosa sarebbe venuto dopo, e nonostante cercasse di far credere a sé stesso e agli altri suoi compagni di scuola, che quell'individuo gli era completamente indifferente, non riusciva a sottrarsi a quella tortura. Una tortura molto – forse troppo – piacevole.
Mmh... ” mormorò il più grande, godendo di quell'aroma insuperabile, “ ...mi fa impazzire. ”
Il biondo arrossì a quelle parole sussurrate sensualmente al suo orecchio, dopodiché si voltò verso l'albino, incuriosito.
Hidan... ”
Sì, Dei-chan? ”
...si può sapere che ci trovi di tanto speciale in un semplicissimo shampoo alla vaniglia?? [*] ”

The End


Note:
[*] kohai: compagno di scuola più giovane. Contrario di senpai.
[*] è risaputo che la vaniglia viene considerata come uno dei più potenti afrodisiaci.


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DarkRose86