Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: UFFA CHE PAZIENZA    08/12/2015    2 recensioni
Attenzione Spoiler capitolo 697/698
Dal testo:
“Lo hai fatto apposta... lo hai fatto apposta! PERCHE’!!” Urli senza neanche accorgetene. Sei sconvolto per gesti che ha compiuto. Lui sorride ancora per poi perdere l’equilibrio, sta per cadere , ma tu per riflesso lo predi al volo.
Appena lo tocchi senti il suo corpo che sta diventando sempre più rigido e freddo…
Lui ti guarda sempre sorridente, ma i suoi occhi stanno diventando opachi e come un fulmine nel cielo sereno comprendi cosa è successo veramente.
Nel tuo cuore si è spezzato quella corazza che avevi costruito da anni che bloccava quel sentimneto che avevi sepolto anni prima e che ora sta tornando prepotente nel tuo animo.
“Sasuke… tu stai piangendo” la voce di Naruto ti scuote profondamente. Ti tocchi la guancia e noti che è bagnato. La consapevolezza di perdere colui che ti ha cercato per anni, ti male. Ti sta uccidendo dall’interno.
Ma c’è dell’altro, lo sai!
[Formatazione cambiata il 25/04/16]
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

さようならサスケ


 

Sayōnara Sasuke…

[ATTEZIONE SPOILER CAP 697/698]

Image and video hosting by TinyPic

Se volete vi consiglio di leggere la storia con questo Soundtrack di sottofondo  [ http://ow.ly/VyTca ]

oppure questa accanto che è la mia preferita [ http://ow.ly/VzQM3

In un attimo capii che cosa è la vita; fino allora non l'avevo vista così triste, ma ora mi apparve in tutta la sua realtà, vidi che era soltanto sofferenza e separazione continua. (Teresa di Lisieux)

 

 

 

E’ lì, davanti a te, che ti guarda dal basso verso l’alto. Uno sguardo pieno di determinazioni è concentrato in quei occhi azzurri così belli, ma così intrisi di dolore per una battaglia che non vuole fare, ma siete costretti a farlo.

 

 

 

Lui è lì , a terra con l’acqua che lì copre gli avambracci, pieno di lividi e lesioni , tu, invece,  sei in piedi davanti a lui ridotto alla stessa maniera con la mano sinistra carica di lampi azzurri. Lo guardi con uno sguardo biasimo, lo avevi avvertito di tutto ciò, adesso sei pronto per essere solo.

 

 

 

Attivi il tuo Sharingan e dici le tue ultime parole verso colui che consideravi il tuo migliore amico, un fratello… o forse qualcosa di più?  

 

“Addio … mio unico e solo…”

 

 

 

Alzi il braccio sinistro carico del tuo Chidori e l’ho attacchi e urli l’ultima parola…

 

 

 

AMICO!!

 

 

 

Tutto accadde a rallentatore, con il tuo Sharingan vedi che lui sta chiudendo gli occhi come se si fossi arreso all’evidenza del fato. Ma poi lì riapre con un nuova determinazione , ma noti che c’è qualcosa di diverso nel suo sguardo… una luce quasi sinistra.

 

 

 

Tu non ti fermi, la tua mano sta scendo verso di lui, i tuoi occhi non reggono più il suo sguardo sicuro e puro, non sai come, ma il tuo Sharingan cede a quei occhi così limpidi e determinati, non ne sai il motivo se per mancanza di chakra o altro.

 

 

 

Però continui per la tua strada, il tuo braccio è sempre più vicino al ragazzo davanti a te, pochi metri ti separano dal tuo obbiettivo… notando solo ora del movimento repentino del biondo. Naruto ti va incontro pensi che voglia attaccarti approfittando del tuo indebolimento…

 

Invece vedi solo sangue…  Sangue vermiglio che cola del tuo braccio.

 

 

 

Sangue che non ti appartiene

 

 

 

Il tempo torna normale, lo stridio del tuo Chidori ti sveglia dal tuo stato catatonico. Davanti a te vedi ciò che hai voluto fare.Il tuo obbiettivo è compiuto…

 

 

 

Il tuo Chidori a squarciato il suo petto, è come altra volta sempre in questa Valle. Con l’unica differenza che lui aveva deviato il colpo.

 

Adesso, invece, lui si è buttato di proposito verso dite … verso la Morte!

 

 

 

Naruto inizia a tossire sangue, ti guarda nei occhi non proferendo parola. “Sei un idiota! Ti sei buttato contro il mio Chidori condannandoti a una morte certa. Perché lo hai fatto?” chiedi al biondo che ti fissa ancora.

 

 

 

Tu irritato per la mancanza di risposta, spingi il tuo braccio sinistro nel colpo che gli hai inferto tenendo fermo il suo corpo con la destra, facendo gemere dal dolore Naruto, ma ancora non ti risponde.

 

 

 

“Ti conviene rispondere se non vuoi una morte lenta dolorosa. Avanti parla!” ordini, ma l’unica cosa che ottieni è un sorriso sghembo, poi senza troppo indugio Naruto ti prese il tuo braccio ancora conficcato nel suo petto e lo strinse con le mani per poi parlare con molta fatica.

 

 

 

“A-llora sei sod-disfatto?” chiede con un filo di voce mentre tossisce ancora. “S-asuke, allora mi ri-spo-di? Sei soddisfatto?” chiede ancora fissandoti e stringendo sempre di più il tuo braccio che aveva smesso di circolare il chakra elettrico.

 

 

 

“Che cosa stai dicendo?” chiedi a Naruto, mentre nel tuo animo si sta formando delle crepe. “Ma come? Non hai capito…sei soddisfatto di v-vedermi così? Sei soddisfatto che fra pochi minuti morirò davanti ai tuoi occhi?” ti parla ancora con quei occhi così puri.

 

 

 

Dentro di te senti rompersi qualcosa, ma non ne dai peso.

 

Non vuoi darle peso!

 

 

 

Continui a fissare Naruto che intanto ti tira via il braccio dal suo petto facendo di conseguenza uscire più sangue. Tossisce ancora per poi avvicinarti a te, tu rimani sconvolto dalla sua forza di volontà.

 

 

 

“Lo hai fatto apposta... lo hai fatto apposta! PERCHE’!!” Urli senza neanche accorgetene. Sei sconvolto per gesti che ha compiuto. Lui sorride ancora per poi perdere l’equilibrio, sta per cadere , ma tu per riflesso lo predi al volo.

 

Appena lo tocchi senti il suo corpo che sta diventando sempre più rigido e freddo…

 

 

 

Lui ti guarda sempre sorridente, ma i suoi occhi stanno diventando opachi e come un fulmine nel cielo sereno comprendi cosa è successo veramente.

Nel tuo cuore si è spezzato quella corazza che avevi costruito da anni che bloccava quel sentimneto che avevi sepolto anni prima e che ora sta tornando prepotente nel tuo animo.

 

 

 

“Sasuke… tu stai piangendo” la  voce di Naruto ti scuote profondamente. Ti tocchi la guancia e noti che è bagnato. La consapevolezza di perdere colui che ti ha cercato per anni, ti male. Ti sta uccidendo dall’interno.

 

Ma c’è dell’altro, lo sai!

 

 

 

Una mano ti fa voltare lentamente il volto e ti tocca la guancia macchiandola di sangue vermiglio. Guardi il suo viso, le lacrime non si fermano e cadono sul suo volto sofferente.

 

“N-on ti ho m-ai visto pi-an-gere lo sai? Ti pre-go smetti di farlo… non lo sopporto”  ti parla Naruto con voce bassissima. 

 

Già  l’ultima volta che hai pianto è stato per tuo fratello quando avevi scoperto tutto e da li  hai giurato che ti avresti distrutto il Villaggio della Foglia.

 

“Perché lo hai fatto?” “Perché lo chiedi? N-on è quel-lo che v-volevi, la mia morte?”

 

 

“ Io … no. NO  CHE NON VOLEVO!!”  il tuo sfogo fa spalancare gli occhi del biondo per poi fissarti con quei occhi così blu. Tu continui a parlare, conscio che il tempo a tua disposizione sta per scadere.

 

 

“Naruto solo ora comprendo di quanto hai fatto per me. Non mi sarei sorpreso se tu mi avessi odiato, invec- “ non riesci a finire la frase che delle labbra screpolate ti baciano. Tu ricambi con lo stesso animo.

 

 

 

Un bacio pieno di sentimenti inconfessati, amarezza e sangue.

 

Tutto è stato detto in quel contatto.

 

 

 

Quando vi distaccate e vi guardate, non c’è bisogno di parole tra voi due. Tu hai smesso di piangere mentre lui ti sorride socchiudendo gli occhi dicendo le sue ultime parole.

 

“Sayōnara  Sas’ke…  

 

Watashi wa anata o eien ni aishimasu*”

 

 

Chiuse gli occhi esalando l’ultimo respiro. Tu resti lì a vegliarlo per un tempo indefinito.

 

Dicendo addio a colui che ti ha sempre capito in ogni circostanza.

 

 

 

Un addio che unisce due cuori che si sono ritrovati.

 

 

 

 

 

Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima. E a chi piange, tutti gli angeli sono vicini. (Hermann Hesse)

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

Ok lo so che non vi interessa e lo so che dovrei aggiornare la long, ma mi è venuta e ho dovuto scrivere.

Una mia versione-sperimento della fine di Naruto… ok molto Drammatica ( se così si può chiamare) e Angst.

 

Volevo provare quindi non vi garantisco del risultato. E probabilmente Sasuke è OOC.

Come sapete benissimo ha pianto (Nello SHIPPUDEN) solo quando è morto Itachi e alla fine e un’altra volta.

 

 

Comunque spero che si di vostro gradimento e che non sia uscita un schifezza =_=

Allora per chi si è perso il capitolo scorso ecco il link.

 

 La prima volta che ho visto il tuo dolore.  

Ok vi saluto UN BACIONE E UNA ABBRACCIO GRANDE GRANDE

UFFA CHE PAZIENZA

 

 

 

Legenda:

 

il primo link è la colonna sonora : Naruto ost Kimimaro's Demise   di Toshiro Masuda  

il secondo link è la colonna sonora: The Truth di Audiomachine

 

*: Watashi wa anata o eien ni aishimasu =  私はあなたを永遠に愛します:Ti amerò per sempre.

 

[ I personaggi non sono miei , ma appartengono a  © Masashi Kishimoto creatore del mondo di Naruto ]  
[I diritti dell'immagine/i non sono miei, ma  del proprio autore che a creato l’immagine/i stessa/e ]

 

[Formatazione cambiata il 25/04/16]

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: UFFA CHE PAZIENZA