Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |       
Autore: piumetta8    08/12/2015    1 recensioni
L'esplosione all' Hump Bar ha stravolto la vita di molti. Per due scampate alla morte, accettare, cambiare e lasciarsi tutto alle spalle sarà un processo lungo e pieno di ostacoli.
Riusciranno le persone che le amano a ridar loro la voglia di vivere e di sorridere?
(Nella storia è presente un grande what if)
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Claudia Joy Holden, Emmalyn Holden, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stato difficilissimo rialzarsi dopo quella caduta, ritrovare la forza per ripartire da zero, inseguire i propri obiettivi con rinnovata forza di volontà.

Jeremy ed Amanda avevano ripreso in mano le redini delle loro vite: lui accettando di prender parte ad una nuova missione lontano da casa e la coraggiosa ragazza, sorprendendo tutti, iscrivendosi all'università.

Queste scelte avevano richiesto nuovi sacrifici ma nessuno dei due se n'era pentito. Per Amanda allontanarsi da Charleston, conoscere gente nuova, aveva significato uscire allo scoperto, liberarsi di quell'involucro di giudizi e paure che l'avevano ostacolata in tutti quei mesi.

Era rinata.


Charleston, vestita a festa con le luminarie a tema invernale, che un po' stonavano con i trecento kilometri di spiagge bianche e i dieci mesi all'anno di clima mite della Carolina del Sud, aveva riaccolto i nativi e i fuori sede a ridosso delle festività.

Amanda Holden era tornata a casa l'antivigilia di Natale. Poche ore prima del suo ormai ufficiale fidanzato.


Quell'anno il classico cenone natalizio si sarebbe consumato a casa Holden e Claudia Joy aveva cucinato per l'intero pomeriggio cimentandosi nelle sue specialità: la Lumberjack pie e dei brownies a forma di alberelli natalizi.

A tavola regnava un'atmosfera conviviale, allegra, scanzonata.

TJ e Finn, dopo cena, avevano proposto una tradizionale tombolata e mentre Emmalyn si proponeva per estrarre i numeri, Michael e Frank avevano intuito che qualcosa di straordinario e sconvolgente stava per accadere.

C'era una strana aria di attesa, un stare sulle spine, che avrebbe rivoluzionato le vite degli Holden e degli Sherwood.

I due padri si erano voltati all'unisono verso i fidanzati ritrovati che erano restati taciturni ed insolitamente allegri per tutta la serata.

Da vero uomo, era stato Jeremy ad alzarsi e a sorprendere Michael. Aveva preso la mano di Amanda e l'aveva condotta vicino al posto da capotavola dove sedeva il padrone di casa.

"Generale Holden stasera voglio chiederle di consegnarmi il suo bene più prezioso: la mano di sua figlia!"

Aveva avvertito addosso le occhiate sbalordite, incredule, di tutti i commensali puntati addosso ma non aveva vacillato, forte della presenza della donna che amava al suo fianco.

"Io e Amanda vogliamo sposarci!"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: piumetta8