Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    09/12/2015    8 recensioni
Il Giuly's FazWriter Pizza è bruciato...
Le anime di Giuly, Miss Seek, Gyber, Clessidrus e Donatozzilla sono finalmente libere, gli altri animatronics hanno ripreso sembianze umane e vivono felici.
Forse tutto potrebbe finalmente tornare alla normalità, adesso che anche la Purple Pony se n'è andata...
O almeno così sembra.
Inquietanti messaggi telefonici, la riapparizione delle anime ancora bloccate sulla terra, una nemica che non è mai sparita.
Spetta agli animatronics umani e alle ex-guardie notturne sopravvissute trovare la Pony in viola e fermarla.
Ma non saranno da soli...
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio.
Freddo.
Fame.
Sonno.
Dolore.
E un'altra lunghissima sequela di malori affliggevano Lucas.
Guardava tutti i suoi compagni, aveva cercato per ore di raggiungere lo zoccolo di Applejack, tentativo inutile, e ne era pure conscio, dato che la cowpony era dall'altro lato della stanza.
Il biondo cercò di alzare la testa, ma subito una scossa gli trafisse la colonna dorsale.
Stava troppo male per fare altri movimenti.
L'unico ancora a piede libero era Lelq, ma DashTrap era andato a prenderlo, e il loro nuovo carceriere, sotto il controllo della pony, non li avrebbe fatti muovere di un millimetro.
Daniel ripensò a quando aveva fissato quei due occhi rossi. Si era spaventato, ma mai quando se ne era aperto un terzo, verticale, in mezzo ai due.
I tre occhi lo avevano fissato gelidi, prima che un terrificante ghigno si aprisse sulla bocca della creazione della Purple Pony per afferrarlo e sbatterlo al muro.

Kishin Shruikan, così si chiamava il nuovo animatronic della Purple Pony, aveva incatenato tutti loro ai muri della stanza senza finestre e con la porta sbarrata nella quale si trovavano, bloccando le ali ai pegasi e usando uno speciale chip di DashTrap per fermare quella di tutti gli unicorni, tranne che di Twilight.
Perchè?
Semplice: l'unicorna lavanda non aveva altra preoccupazione se non quella di riparare le ferite di Fluttershy, ed era bellissimo vedere come spendeva le sue già rarefatte forze tentando di salvare dalla morte la sua migliore amica.
L'animatronic era sempre fermo, seduto davanti alla porta, eccetto quando arrivava DashTrap e torturavano i prigionieri.
Lui non aveva diritto di toccarli.
Era solo una marionetta, un soldatino.
Un soldatino che teneva nelle sue mani la vita di tutti loro.
-Ehy, tu.
Shruikan mosse appena gli occhi per vedere chi avesse parlato.
Sweetie Belle lo guardava furiosa:-Lelq ci libererà.
Il silenzio divenne estremamente pesante.
Tutti si aspettavano che il robot balzasse in piedi e facesse del male alla puledrina, ma rimase solo fermo a fissarla.
-Ehy, mi hai sentito?! Lelq ci salverà!-ripetè Sweetie Belle tentando di sembrare spavalda, anche se stava tremando violentemente.
Rarity la guardò e poi alzò lo sguardo verso l'animatronic:-... Ha ragione. LELQ CI SALVERA'!!
-Giusto! Lui prenderà a calci la lercia faccia del tuo capo!-ruggì Aléu furiosa.
-Non sai come vi pesteremo appena Lelq ci toglierà le catene!-lo minacciò Litios trovando la forza di sollevare un pugno.
In qualche secondo, tutti stavano urlando come pazzi.
Shruikan non fece assolutamente nulla.
Rimase fermo.
Era un animatronic, ma sapeva pensare, e sicuramente non era stupido.
Sapeva che se avesse tentato di fermarli con la violenza quelli avrebbero solo urlato di più, forse trovando persino la forza di liberarsi (alquanto impossibile, ma era un'eventualità) e che non aveva possibilità di sovrastare le loro grida nemmeno con il più forte suono consentitogli dai jumpscare.
Era furbo.
E rimase semplicemente fermo.

Dopo qualche minuto, i prigionieri smisero di gridare.
Molti avevano finito la voce e non avevano nemmeno la forza di aprire la bocca, la gola secca e bisognosa di acqua, altri erano caduti in preda a incubi immaginari, allucinazioni della fame e della paura.
Shruikan, per la prima volta da quando aveva aperto occhio, inclinò la bocca in un sorriso di scherno.
Era il momento del colpo di grazia.
- '' Ehy, voi. ''
Tutti alzarono la testa, chi prima e chi dopo, spaventati e sorpresi.
Non lo avevano mai sentito parlare.
- '' Siete così sicuri che Lelq vi salverà? 
    Guardatevi. 
    Siete quasi una ventina... 
    E nessuno di voi è stato in grado di fermare la Purple Pony. 
    Vi ha ridotti a un semplice riflesso, all'ombra di ciò che siete stati.
    E comunque... Dai. 
    Guardiamoci Veramente in faccia. 
    Chi siete stati voi?
    Bambini? Animatronics?
    Parliamo agli ex-robot: ciò che voi sapete, anzi, che vi è stato raccontato, è che siete stati bambini uccisi da una pony folle per le sue attrazioni.
   Ma ditemi la verità. Siate onesti.
   Voi ricordate nulla di simile? ''


Gli ex-animatronics sbiancarono.
Maty guardò il terreno con gli occhi cerchiati da occhiaie colmi di punti di domanda che affioravano improvvisi.
Kishin Shruikan aveva ragione.
Loro non sapevano niente.
La storia era stata raccontata da Gyber e Giuly, ma chi assicurava loro che i due avessero detto la verità?
E se per tutto il tempo avessero cercato di trainarli in una vendetta suicida contro Pinkamena per i loro scopi personali?
Avevano parlato di tornare in vita: quindi l'incendio, la loro morte... Era stata prevista, o sapevano già che non sarebbero passati a miglior vita?
Maty iniziò a sprofondare in un abisso nero.
Chi era davvero la Purple Pony?
Chi erano davvero gli Older-Animatronics?
Le vicende che gli avevano narrato Gyber e Giuly erano vere?
Di colpo, con una terribile fitta al cuore, si rese conto di non saperlo.

In quel preciso momento si sentì uno sferragliare di catene, unito al cigolio sordo di ingranaggi arrugginiti.
DashTrap stava tornando.
Nessuno aveva il coraggio di guardarla.
Sarebbe tornata furiosa perchè Lelq era riuscito a sfuggirle o trionfante con anche il loro leader tra gli zoccoli meccanici macchiati di rosso?
Shruikan si spostò meccanicamente, e dopo pochi secondi la porta si spalancò.
Lucas alzò lo sguardo.
DashTrap era lì.
E aveva qualcosa, anzi, qualcuno sulla schiena.

La Purple Pony gettò a terra come si faceva con i sacchi della spazzatura la sua ultima vittima.
Lelq sputò sangue all'impatto con il pavimento duro e freddo e rotolò fino al muro al quale erano appesi i suoi amici, sbattendo la testa e la schiena.
Iniziò a tenersi la testa con la mano sinistra, come se avessero dovuto fracassargliela da un momento all'altro, la mano destra nascosta sotto la felpa, probabilmente a tenere la pancia, e stava piangendo.
La faccia era rigata da lacrime che sembravano graffi.
I suoi amici erano chockati; Sweetie Belle tentò di allungare gli zoccoli per toccarlo, ma era troppo lontana.
DashTrap osservò le loro urla di terrore con un gelido piacere, poi fece un cenno a Shruikan che sollevò Lelq senza troppi riguardi.
Il ragazzo si divincolò strillando, ma il robot teneva ben salda la presa.
FazWriter tentò di prenderlo a pugni con la mano sinistra che venne prontamente bloccata.
Lelq tentò di prenderlo a calci, ma era evidente che non sarebbe riuscito a ferirlo.
A quanto pareva non era intenzionato a usare la mano destra, ancora nascosta sotto la felpa.
DashTrap diede una rapida occhiata ai prigionieri:-Ho pensato che avreste voluto vederlo cosciente un'ultima volta.
Rarity la guardò con gli occhi ridotti a due fessure:-...Che cosa?
-Ho ricreato il suo vecchio costume, Lelc.
Non ci fu bisogno di altro. Tutti capirono.
-No...-mormorò Octavia mentre le lacrime iniziavano a cadere dai suoi occhi-Ti prego, no...
-Aw. Dai, lo faccio per lui. Almeno smetterà di soffrire.
-Che... Che cosa gli hai fatto?-chiese Lucas tremando.
Al terzo cenno, Shruikan fece forza sul braccio destro di Lelq.
Con orrore, tutti poterono vedere il moncherino.
-SEI UN MOSTRO!!!-ruggì Vinyl facendo quasi tremare le pareti.
-Nah. Sono la Purple Pony.
E detto ciò, DashTrap, Kishin e Lelq uscirono, svanendo nel buio.




Angolo colpevole me

.... HO AGGIORNATO!!!! *balla*
Lelq... :c
Picchiatemi, lo merito T.T
Tutti: Nah, tanto tutto si risolverà alla fine u.u
.... Che caspita dite?
Tutti: ...
...
Tutti: *la inseguono con torce e forconi*

.... C:
A presto! ;D

(Spero che vi sia piaciuto :3)
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost