Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    09/12/2015    2 recensioni
"So che non ti va a genio il fatto di rivedere Jade ma sua figlia é amica della mia e..."-la sua coosa???-"sua figlia..."risponde dopo un lungo silenzio Cat-Jade ha una figlia?-"si,si chiama Marilyn e ha cinque anni come Doroty"-ma Cat!Perché non mi hai mai detto di Marilyn?-"perché ti voglio bene!"risponde lei-cosa?-"non volevo ferirti dicendoti che Jade si é fatta una nuova vita..."-una nuova vita?-
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
É da esattamente cinque anni che io e Jade ci siamo lasciati,ora lei vive a Crescent City come mi ha detto Cat e io sono tornato a Vancouver per stare anche un po' con la mia famiglia."Ciaaaao"mi dice Cat dall'altro capo del telefono-hey piccola rossa-rispondo sorridendo,lei ride"ho chiamato per chiederti se ti va di venire a Los Angeles per festeggiare il compleanno di Doroty"Doroty é la figlia di Cat e Robbie-quando sarà?-"questo sabato"ci penso un po' su-okay-rispondo poi"sai ho invitato anche Jade,André e Tori"-oh...fantastico...-"so che non ti va a genio il fatto di rivedere Jade ma sua figlia é amica della mia e..."-la sua coosa???-"sua figlia..."risponde dopo un lungo silenzio Cat-Jade ha una figlia?-"si,si chiama Marilyn e ha cinque anni come Doroty"-ma Cat!Perché non mi hai mai detto di Marilyn?-"perché ti voglio bene!"risponde lei-cosa?-"non volevo ferirti dicendoti che Jade si é fatta una nuova vita..."-una nuova vita?-"si,si era fidanzata con un ragazzo con cui ha avuto Marilyn ma poco dopo la nascita della bambina lui l'ha lasciata"-che cosa crudele...-"si,molto...ora é single e cresce Marilyn da sola"-capisco...ora devo andare a lavoro Cat.Ci vediamo sabato-"certo a sabato"attacco la chiamata e mi dirigo al bar in cui lavoro.Dopo un'ora di lavoro vedo una ragazza dai capelli castani dall'aria conosciuta con una bambina dai capelli neri-Jade...-sussurro-buongiorno-saluta lei impegnata a far sedere la bambina sulla sedia poi quando alza lo sguardo i suoi occhi si spalancano-Beck...-dice-ciao Jade...ma tu non vivi a Crescent City?-lei annuisce-si,abitiamo a Crescent City ma siamo venute a Vancouver per delle faccendd di lavoro-risponde-oh,capisco e questa bellissima bambina chi é?-chiedo rivolgendomi direttamente alla bambina dai capelli neri e gli occhi azzurri proprio come la madre-Marilyn-risponde la bambina con una vocina adorabile-mia figlia-conclude Jade,sorrido-cosa vi porto?-chiedo-un cappuccino,un latte con cacao e due cupcakes uno al cioccolato e uno alla vaniglia-risponde lei sorridendo-arrivano subito signorine-dico per poi andarmene.-Ecco a voi-dico quando torno dopo dieci minuti-grazie-dice Jade scartando la cannuccia per metterla nel bicchiere della figlia che ride soddisfatta per il colore della cannuccia:rosa-mamma perché vi conoscete?-chiede la bambina prima di iniziare a bere il latte-io e Beck andavamo a scuola insieme-risponde Jade dando un morso al cupcake alla vaniglia,faccio un sorriso tirato...é deludente sapere che lei mi ricorda solo come un compagno di scuola...ma infondo cosa mi aspettavo?Ormai siamo cresciuti ed entrambi abbiamo una nuova vita...uno molto distante dall'altro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl