Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    11/12/2015    0 recensioni
"So che non ti va a genio il fatto di rivedere Jade ma sua figlia é amica della mia e..."-la sua coosa???-"sua figlia..."risponde dopo un lungo silenzio Cat-Jade ha una figlia?-"si,si chiama Marilyn e ha cinque anni come Doroty"-ma Cat!Perché non mi hai mai detto di Marilyn?-"perché ti voglio bene!"risponde lei-cosa?-"non volevo ferirti dicendoti che Jade si é fatta una nuova vita..."-una nuova vita?-
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sabato del compleanno di Doroty arriva presto e non ho più incontrato Jade.Ora sono a casa di Cat e stiamo preparando il tutto per la festa-tu lo sapevi?-chiedo a Cat-cosa?-domanda lei in risposta-Jade a Vancouver-smetto di attaccare il manifesto-si,lo sapevo...non te l'ho detto perché voglio che ti fai una vita nuova proprio come ha fatto lei-la guardo-io mi sono fatto una nuova vita!-lei annuisce poi continuiamo a decorare la stanza.Alle 11:30 arrivano Jade e Marilyn-Beck sei già qui?-chiede Jade venendomi a dare un bacio sulla guancia-e a me non mi saluti?-chiede Cat,ridono poi Jade l'abbraccia-Doroty!-esclama Jade prendendo in braccio la bambina dai capelli neri e gli occhi color nocciola-ciao zia Jade!-esclama la piccola contenta,guardando poco più a destra vedo la stessa scena solo che la bambina é Marilyn e la ragazza Cat.Finiti i saluti le bambine vanno a giocare in camera di Doroty-in cosa vi posso aiutare?-chiede Jade prendendo tre bicchieri da vino e riempendoli con del vino rosso-a Doroty-dice alzando un bicchiere,io e Cat alziamo gli altri due-a Doroty-diciamo anche noi per poi bere.-Allora da quando sei così amica di Cat?-chiedo mentre prepariamo gli snack-da quando é finita la scuola ci siamo avvicinate molto-risponde con lo sguardo fisso sulle patatine-Marilyn ti somiglia molto...ma ha i capelli neri...come il padre immagino...-la vedo agitarsi-vado a prendere altre patatine-perché l'argomento"padre di Marilyn"la mette un agitazione?Ho solo detto che hai i capelli neri e che immagino li abbia presi dal padre-Beck-una vocina mi distrae dai miei pensieri,mi giro e vedo Marilyn-dimmi piccola-dico abbassandomi per essere alto quanto lei-dov'é mamma?-chiede la bambina-é a prendere altre patatine...Marilyn posso sapere qual'é il nome di tuo papà?-rispondo-no,non lo so...ho chiesto alla mamma di papà ma ha detto che lei e papà si sono lasciati prima di farmi nascere e che lui non lo sapeva-risponde sorridendo la bambina-tu hai cinque anni?-chiedo ancora-si-risponde la bambina-tu e tua mamma eravate innamorati?-chiede lei-si-sussurro,lei mi abbraccia poi va con Doroty in sala.La festa inizia alle 16:00 e il festeggiare un compleanno mi ricorda quanto lei...Jade...odi festeggiare i suoi compleanni a causa dei suoi genitori-a cosa pensi così intensamente?-mi chiede proprio Jade avvicinandosi-a nulla...abbiamo fatto un buon lavoro no?-lei sorride-si,Doroty é molto contenta eha detto che la torta che noi due abbiamo fatto é bellissima-risponde-bhé spero che sia anche buonissima-ridiamo e continuiamo a chiacchierare dei cinque anni in cui non ci siamo visti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl