Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: hello4boodbye5    09/12/2015    1 recensioni
ciao ragazzi :) come al solito sono negata nelle presentazioni quindi se vi interessa sapere cosa succede ai due bei cacciatori nella mia mente malata leggete il prologo e vi sarà tutto più chiaro :*
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo Sam dormire profondamente con la bocca aperta. Sorrido mentre con la mano cerco qualcosa per fargli uno scherzo. Trovo quello che cercavo : Un cucchiaio di plastico. Lo infilo tra le labbra di Sam e con il cellulare gli scatto una foto. Rido tanto forte che Sam strizza le palpebre e apre gli occhi. Un grugnito gli sale dalla gola mentre sputa la posatasul sedile. ' Dean sei un bambino! 'mi dice decisamente contariato. ' Andiamo Sammy dovevo farlo! ' lui borbotta qualcosa i risposta. ' Allora, dove stiamo andando ? ' ' Da Ellen e Jo , alla roadhouse , in modo tale da chiedere aiuto a Ash. Ho chiamato Bobby e chiesto una mano anche a lui ' . Restiamo in silenzio fin quando non arriviamo al bar. Prima di scendere fermai Sam ' secondo te faccio bene a cercarla? voglio dire, magari lei adesso sta vivendo una vita piena e felice e a quanto pare il mio arrivo sconbussolerà tutto ' . Sam sospirò e fece per rispondere ma il telefoo squillò nella tasca. Era Bobby. ' Bobby, allora?... Okay... Quindi niente... Che cazz... No niente. Grazie Bobby ' . Scendemmo dalla macchina ed entrammo nel sporco locale. ' Ragazzi! siete già arrivati! Come state ? ' ' Benissimo. ' Risponde Sam. ' Vi porto due birre ? ' chiede Jo e noi annuiamo. ' Dov è Ash? ' chiedo brusco. ' Nel suo studio... come mai così nervoso? ' dice Jo passandomi una bottiglia. ' Devo trovare una ragazza ' ' Caccia? ' ' Tipo. Vado da lui ' . Mi alzo e vado in studio. Busso con insistenza. Poco dopo mi apre un ragazzo con lunghi capelli biondi. ' Dean! Come posso esserti utile? ' ' Ash devi trovarmi un nome ' ' Bene. Dimmi : cosa sai? ' . Descrivo la ragazza nei minimi particolari. ' Come fai a conoscere così bene una ragazza fisicamente se di fatto non sai chi è ? '. Sospiro mentre Ash inizia a picchiettare sulla tastiera. ' E' una ragazza che sogno di continuo... soogno che muore, che mi bacia ,e mi accarezza... il suo corpo ' . Ash annuisce ' Ci vorrà un pò di tempo. Ti chiamo io '. Lo ringrazio ed esco raggiungendo Sam al bancone. ' Ash ha trovato qualcosa? ' ' Non ancora. Si è messo a lavorare ' . Sam mi sorrise rassicurante ' Che dici se mentre aspettiamo andiamo da Bobby?' ' Okay. Tanto ci vorrà un pò' . Saluto le due donne ed esco riprendendo l auto. ' E' successo qualcosa di interesante mentre non c ero? ' . Sam scoppia a ridere ' Jo ha una bella cotta per te ,sai? ' . ' Ma che dici Sam? ' ' Me l ha detto lei! Cioè mi ha chiesto di te e io le ho detto " Che c' è ti piace? " e lei è diventata rossa fino alla punat delle orecchie. Corrugo la fronte ' E' come una sorella per me. Dio non l ho mai pensata in quel modo... Però fa per te eh Sammy? ' Sam sorrise ' Ellen mi ucciderebbe ' ' Ah ti fa paura? ' ' Bhè... si ' ' anche a me ' . Ridemmo e passiamo il viaggio cantando Bon Jovi. Sono contento Sam sia qui con me. Sono fortunato ad averlo come fratello. Arrivati da Bobby lui ci offre una seconda birra che Sam rifiuta e io accetto . Il mio sguardo è atratto dalla scrivania, stracolma di libri. ' Facevi qualche ricerca ? ' ' Per te , figliolo. Ma non trovo nulla. Mi dispiace ragazzo ' . Sembra riflettere e poi dice ' Magari non c è nulla da cercare... magari è scritto nelle stelle.... ' ' Già come no... ' . Sam sospirò ' Aspettiamo qualche responso da Ash '. Aspettiamo parlando del più e del meno. Sam va a dormire e anche Bobby sonnacchia sul divano . Io non riesco a riposare... sono troppo nervoso mentre aspetto la telefonata di Ash. La chiamata arriva solo la mattina seguente. Sveglio Sam bruscamente e corro all auto. Alla roadhouse Ash è al bancone ' Okay, ho trovato due ragazze con la tua descrizione. Ho due foto. Dimmi tu chi è '. L e orsservo e i cuore mi sale in gola ' E' lei! ... L hai trovata! ' . Lui sorride mentre Sam mi stringe la spalla. ' Bene ' parla ASh ' Lei è Emma Tate è nata il 19 ottobre del 1991, è della bilancia, ha una sorella , Alessandra, i genitori sono separati. Emma abita a Beacon Falls, paesino in California, frequenta l università d arte la " pinturus must university " e... credo sia tutto. Oh è single ' Termina Ash. ' Okay, grazie Ash... Sam andiamo adesso '. Sam si alza e insieme montiamo in auto. ' Sto arrivando Emma ' .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: hello4boodbye5