Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Vivien    04/03/2009    0 recensioni
Perchè non sempre la pesona amata è quella giusta. E' semplicemente quella che si è portata via il nostro respiro e ci ha lasciati scegliere di amare restando nell'ombra.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell’autrice: 100 parole esatte

Note dell’autrice: 100 parole esatte. Per ottenerle precise ho dovuto lavorare un po’, ma a parte 5 parole l’ho scritta di getto e sul cellulare... cosa che non faccio mai! >_<

Forse perché dormire di pomeriggio non fa affatto bene alla salute: gli incubi arrivano indisturbati, e al risveglio i pensieri non sono più piacevoli... infatti, in questa drabble sono saltate fuori le persone più importanti della mia vita “amorosa” se così la vogliamo chiamare.

Spero la apprezzerete!
Baci, Lady Vivien

 

 

 

 

 

L’ amante

 

 

L’amante.

Questo è il mio ruolo.

Nessuno vuole lasciare il proprio compagno.

Infatti, mai vengo scelta per prima, eppure tutti sembrano irretiti da qualche mia qualità.

Forse sono io che voglio amare sempre nell’ombra.

Consapevole o a mia volta irretita, mi lascio trascinare in questo turbine di strazio e passione.

Scelgo col cuore libero da ogni costrizione, e vivo ogni istante come se, piacevolmente, fosse il più doloroso.

Amo perché nessuno mi costringe a farlo.

Alla fine arrivano il coinvolgimento e il senso di colpa.

Stremata e sospettosa mi abbandono all’altrui volontà.

Che mi scoprano: sono solo colei che ama.

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady Vivien