Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    10/12/2015    0 recensioni
La Exeter al comando del capitano Tracey trova un pianeta che non dovrebbe esistere . Quando lo lasciano la loro memoria viene cancellata, ma il capitano Tracey la ritrova a causa di un incidente e vuole delle risposte.Kirk e l'enterprise devon o fermarlo prima che combini dei guai.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando il  capitano  Tracey  si  decise ad aprire gli occhi la prima cosa che mise a fuoco  fu il  suo  corpo. Pareva tutto  d’un  pezzo. Le gambe erano  due e si  muovevano. Sollevò  le braccia, si  fissò  le mani, dieci  dita,  ed erano prive di  ferite. Era stupito. Eppure......Poi volse  lo  sguardo intorno  a se. I  suoi  uomini. C’erano  tutti. Giacevano  come  lui, addormentati  su  un lettino  spartano, coperto  da  un lenzuolo  bianco. Anche  loro non presentavano  ferite di sorta. Si  abbandonò  a  un sospiro  di  sollievo. Si  trovavano in una stanza spoglia priva di  altri  arredi. Si  arrischiò  a varcare la porta e si ritrovò in un altro  ambiente altrettanto povero.Seduti attorno  a  un tavolino  c’erano due vecchi. Erano  magri , con i  capelli  grigi,  e  coperti  solo da  una tunica di  cotone grezzo. Alzarono  gli occhi  su  di lui fissandolo  con sguardo  vacuo.”Sono  il  capitano  Tracey della Exeter.”Si presentò  lui. Parevano  veramente dei primitivi! La prima direttiva , pensò il  capitano. Ma ormai  era  tardi. Avevano già  contaminato  queste persone solo  con  la  loro presenza.  ”Noi  siamo Ayelborne e Trafayne. “Si  presentò uno  di loro, per  nulla stranito da  un ‘ospite che avrebbe dovuto sembrare perlomeno insolito  ai  suo  occhi.  .”Siete stati voi a tirarci  fuori  dai  rottami?”Chiese Tracey.”Rottami?”Il  vecchio pareva perplesso. Indicò col mento la finestra priva di vetri  che permetteva la vista dell’esterno. In mezzo  alla radura, totalmente brulla ,c’era la sua navetta ed era completamente intatta.Tracey  rimase a fissarla ammutolito .Era stato  solo un sogno dunque? Si  voltò  a chiedere  più  dettagli  ai  due vecchi , ma  tutto  quello  che ottenne fu un alzata di  spalle. I suoi  due ospiti erano  veramente strani e decisamente poco  socievoli! Prima di  tutto erano  chiaramente dei primitivi .Vivevano  in questo  villaggio  poverissimo,ai  limiti  dell’indigenza. Si  capiva che erano ,probabilmente, pastori  o  agricoltori  , ma  il  terreno  brullo e  inospitale  non poteva  offrire loro i  mezzi per vivere  dignitosamente. E ovviamente  in queste condizioni  non potevano  aver sviluppato  nozioni di  fisica  o astronomia. Nonostante questo non pareva minimamente sconvolti dalla vista di una navetta spaziale e di  individui ,che  pur simili  a loro,  erano  chiaramente alieni. Neppure  li  sorprendeva la loro  tecnologia avanzata o  la possibilità che  avessero intenzioni aggressive  nei loro  confronti. Forse  l’apatia era  un tratto  distintivo  della loro razza...o  forse erano troppo ingenui per comprendere che  potevano  essere in pericolo.
”Devo chiamare la mia nave.“ Fece presente Tracey .“La nave che ho in orbita al  vostro pianeta.”Aggiunse non sapendo  quanto potevano capire.”Mi  serve il comunicatore ,un apparecchio  che avevo  alla cintura...”
Tracey  stava pensando  a come descriverlo  quando uno  dei  due vecchi gli indico un tavolino posto  sotto la finestra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki