Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Duodoppioteam99    10/12/2015    1 recensioni
Cosa succede se gli eroi diventano tre ?
Amicizia , lotte , divertimento , ma soprattutto Amore ( non manca mai ) che guideranno questi tre ragazzi alla scoperta dei loro ideali e della loro conoscenza.
~~~~~
Ciao , siamo Michy ed Emily e questa è la nostra storia ! La raccontiamo perchè è unica nel suo genere... Fantastica ed emozionante.
Speriamo che il nostro scritto vi piaccia !
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Komor, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8 - Dolce vendetta (Quando ce vò ce vò)

Conoscevo quella voce. Se solo fossi riuscita a riprendere fiato, allora...
-Stai ferma, o ordino al mio pokèmon di tagliarti la gola- ordinò un altra voce. Ma chi sono questi pazzi?
Il tizio che mi teneva a terra non era così pesante, ma dopo il colpo a sorpresa non riuscivo a respirare. Provai a muovere la testa ma la cosa appuntita continuava a impedirmi ogni movimento.
-Ormai dovresti sapere che il mio rattata è il migliore del mondo! Ieri ha sconfitto un Caterpie!- No. Non poteva essere. No. Quello stalker rompipokeball no. Come diavolo mi aveva trovato?
Da quando, da allenatrice inesperta, dopo una lotta gli avevo dato il mio numero, quel balordo mi perseguitava!
Videotelefonate su Videotelefonate, dalla mattina alla sera, anche tre al giorno, interminabili monologhi sul suo stupido Rattata! Avevo dovuto cambiare Interpokè due volte per liberarmi di lui. E adesso mi aggrediva anche? Non l'avrebbe passata liscia.
Esplosi.
-GENNARO BULLO!!!!-
L'altro tizio non se lo aspettava. Mi girai di colpo, accecata dall'ira, e adesso era lui schiacciato sotto di me. Senza neppure guardarlo in faccia, allontanai il coltello...aspetta, non era un coltello! Era...un cucchiaio di plastica spezzato? Adesso le avevo viste tutte.
Mi rialzai in fretta, una mano già alla pokèball -Vai, Castigo!- Castigo uscì in un lampo di stelle dalla pokèball. -Amico mio, che bello vederti!- Lo salutai -Indovina un po' chi ha deciso di farci una visita a sorpresa?- Lui guardò, e capì al volo.
Eravamo circondati da 4 bulli, più quello a terra 5. Anche loro lanciarono le pokèball: Zigzagoon, Patrat, Sentret e quello stupidissimo Rattata. Ma chi erano, il quartetto dei rodenti balordi?
Gennaro Bullo mi sfidò -Adesso ti farò vedere cosa sa fare il mio Rattata!-
Che stupido. A questo punto se fosse stato furbo sarebbe scappato a gambe levate. Ma se fosse stato furbo non sarebbe stato Gennaro Bullo. -Castigo, usa Lanciafiamme!- Lingue di fuoco incandescenti eruttarono dalla bocca di Castigo e investorono in pieno i rodenti balordi e i loro allenatori che finirono KO col sedere in fiamme prima di poter dire "Rattata".
A quel punto sì che cercarono di correre via, ma sarebbe stato troppo facile. Vendetta!
-Castigo, usa cadutalibera su Gennaro Bullo! Ma non lo schiantare. Portalo qui.- non valeva la pena di finire ulteriormente nei guai con la legge per uno smidollato del genere.
Castigo glì volò dietro e lo acchiappò in due secondi, ruggendo di piacere. Me lo portò davanti, prendendolo per lo zaino con gli artigli.
-Che diamine credevi di fare!?- gli urlai in faccia -prima rompi le pokèball, e adesso mi vieni addirrittura ad aggredire?-
Lui sembrò pensarci un attimo. -Ma tu non rispondevi e il mio Rattata...- cominciò.
-BASTA!!!- Gli mollai uno schiaffo. Oh, era dall'inizio della storia che volevo sfogarmi. Che liberazione.
-E nonn farti vedere mai più! Non mi importa niente del tuo Rattata, hai capito? Mollalo- aggiunsi. Castigo lo fece cadere a terra. Quello scappò via piagnucolando. Sbuffai. Forse avevo un po' esagerato...forse. Ma capitemi, era stata una giornata lunga e avevo i nervi a fior di pelle.
-Emily, che sta succedendo?- Ancora piena di adrenalina, mi girai. Michy mi stava correndo incontro e insieme a lei...il tipo che tutti credono fico. N sembrava essersi ripreso ma evidentemente non del tutto. Per poco non scoppiai a ridere. Ma che si era messo??? Indossava un maglione sformato al contrario e un paio di pantaloni di Michy, che gli andavano corti tra l'altro.
A coronare il tutto, sembrava avere ancora la testa un po' fra le nuvole. Dite addio a N il fico. Benvenuto N il barbone-nerd.
-Ti metti a schiaffeggiare i bulli?- chiese ancora Michy, scuotendo la testa.
-Già. Questo se lo meritava, credimi.- Scommetto quello che volete che anche voi che state leggendo e lo conoscete la pensate allo stesso modo. -Piuttosto, la nostra bella addormentata si è svegliata- notai, salutando N con un cenno del capo.
-Ciao, ti ringrazio di avermi portato qui. Spero che non ti metterai a schiaffeggiare anche me- disse fingendosi preoccupato.
Quella era la prima volta che qualcuno mi ringraziava di averlo rapito. -Ci penserò- gli risposi.
Michy da dietro N si portò un dito alle labbra e, ammiccando in un modo po' troppo ostentato, disse:
- Non potevamo certo lasciarti in balia del trio oscuro...-
Doveva avergli raccontato una versione un po' diversa dalla realtà. Nessun problema, per me. -Beh, e ora che facciamo? Torniamo all'albergo?-
-Io voglio ancora visitare questo posto- risposi - prima avevo sentito un fruscio...-
Feci una carezza a Castigo, che nel frattempo era atterrato al mio fianco -Ottimo lavoro amico. Sei stato fantastico come sempre. Anche per te è stata una soddisfazione, eh?-
Lui borbottò la sua approvazione. Presi un poffin alla baccamodoro dalla borsa -Ecco un dolcetto tutto per te! - glielo allungai e lui vorace quasi mi mangiò le dita. Fiamme gli uscirono dalle narici -Piccante, eh?- ridacchiai, allontanandomi dal fumo.
-È contentissimo- N accarezzò anche lui la testa del mio Charizard. Strano, lui di solito non si faceva toccare da nessuno tranne me, ma suppongo che un umano che sa parlare con i pokèmon doveva essere una specie di VIP tra di loro.
-Sono gli allenatori come te e Michy che mi sarebbe dispiaciuto privare dei pokemon, se il mio piano fosse andato a buon fine. Mio..-esitò sulla parola -Padre...mi aveva convinto che tutti i pokèmon venissero maltrattati dagli umani. Ma non è vero. Viaggiando con me me ne sono accorto. Ho incontrato tanti pokèmon che amano i propri allenatori, e tanti allenatori che amano i proprio pokèmon. Purtroppo però di gente che li maltratta e li usa per i propri scopi ce ne sono. Mio padre per primo- sospirò. -Sono stato così cieco-
-Non era colpa tua-Michy gli appoggiò una mano sulla spalla -Tutti possono sbagliare-
-Ti ringrazio, Pachirisu-
STOP.
Pachirisu??? Wtf? Oh mio Arceus, erano così dolci che...POTREI VOMITARE (cit. Severus Piton)
Bisogno di cambiare aria: ON
-Beh, mentre voi state qui a fare i pidove innamorati io vado a fare un giro-
N e Michy arrossirono violentemente.
- Noi non stiamo...-
-Sì sì certo- tagliai corto e mi avviai.
-Veniamo con te!- disse mettendosi alle mie calcagna
-Cercatevi una caverna!-
-Dicci almeno pi-dove vai!-
Questa freddura mi ghiacciò più di un' intera notte passata nella tana di un Beartic. E credetemi, so di cosa parlo.
Mi girai -Va bene, ma in silenzio-
Avanzai, infilandomi nela struttura attraverso un buco nel muro perimetrale. Tutto quel casino doveva aver spaventato qualunque cosa si era mossa prima, ma doveva essere qui vicino.


                                                                                               *******************

Angolo dell'autrice:
Aaaaah, che soddisfazione!
Sì, ci voleva proprio un capitolo di sfogo come questo. Avevo bisogno di rompere i denti a qualcuno XD
e Michy ha detto che N non si tocca quindi mi sono limitata a Gennaro Bullo (per ora). Sono sicura che
chiunque abbia giocato a Soul Silver mi capirà e approverà eheheh.
Per gli altri che non conoscevano quel balordo invece...beati voi!
Tranquilli, ho una bella chicca per voi quando ci vedremo la prox volta.
Per ora vi lascio nelle mani di Pachirisu.
Bye bye!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Duodoppioteam99