Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: alchimistadibudino    10/12/2015    7 recensioni
Stanchi dei soliti programmi noiosi del pomeriggio? Stanchi di sentire pubblicitá come questa,tutto fumo e niente arrosto? Se la risposta è sì, allora questo è il programma che fa per voi!
Una produzione Insane Underwater, presentato da AlchimistadiBudino...
Shingeki no inteview !
In questo nuovo Talk si affronteranno argomenti scottanti sulle celebritá delle Mura, le quali parteciperanno a Quiz, sfide titaniche e molto altro! Che aspetti? Dillo ai tuoi amici!
E solo sul Canale 104 di Efp, fandom Attack on Titan potrete assistere alle riprese esclusive nel Backstage e nei camerini!
Prossimamente, solo su Efp!
[Fanfiction interattiva! Da un certo punto in poi potrete consigliarmi alcune delle sfide o quiz che i nostri protagonisti dovranno (forzatamente) affrontare]
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Rivaille, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Evento Speciale”

Budino & Louis: “Signori e Signore, Umani e Titani, benvenuti in questa puntata speciale di Shingeki no Interview!”

 

Budino:” Io e il mio collega Louis siamo qui per parlarvi di un’iniziativa della Insane Underwater, in collaborazione con Discovery Channel (perché Discovery Channel c’entra sempre)”

 

Louis: “A breve assisterete ad un’altra puntata speciale, resa tale dagli ospiti stessi”

 

Budino: “Zitto idiota, nessuno ama gli spoiler!” *scapaccione a Louis*

 

Louis: “Ahia! Non ho detto nulla! Perché dovete sempre picchiarmi…?” T^T

 

Budino: “Sarà la tua faccia a schiaffi”

 

Louis: “Senti da che pulpito! Tu invece somigli ad un Crème Caramel!”

 

Budino: “COME OSI DARMI DEL CRÉME CARAMEL?!”

 

Redazione: “Ragazzi dateci un taglio e annunciate questa novità, o vi licenzio entrambi!”

 

Budino: “Come stavo dicendo poco fa, prima che l’idiota di Louis facesse casino, abbiamo preso un’iniziativa…come potremmo definirla?”

 

Louis: “Interattiva!”

 

Budino: “Esatto! Interattiva! Passiamo a spiegare”

 

Louis: “Nel corso di questi episodi ognuno di voi…”

 

Budino: “…avrà la possibilità di partecipare…”

 

Budino & Louis: “Ad una o più puntate di Shingeki no Interview!”

 

Louis: “Come?”

 

Budino: “Mandate un messaggio alla redazione!”

 

Louis: “Scrivete il Nickname che avete o come volete essere chiamati nella puntata in cui parteciperete e con chi vorrete sfidarvi!”

 

Budino: “Potrete anche scegliere di sfidare un concorrente che ha già partecipato…sempre che non abbia riportato troppi traumi…”

 

Redazione: “Vi ricordo che anche voi due potete essere scelti come concorrenti in queste

puntate speciali”

 

Budino: “Vero! Capito Louis? Saremo vittime del nostro stesso gioco!”

 

Louis: “E perché cavolo sorridi?!”

 

Budino: “Non è colpa mia, mi disegnano così” ù_ù *

 

Louis: “Avrete anche la possibilità di scegliere la sfida, ma non preoccupatevi se non avete idee, noi ne abbiamo una dispensa piena!”

 

Budino: “La mia dispensa non si tocca!”

 

Louis: “Era una metafora, idiota! Non parlavo dei tuoi stupidi budini!”

 

Budino: “Meglio per te”

 

Louis: “Ciancio alle Bande! Se siete interessati fate come detto sopra, per qualsiasi dubbio contattare la Redazione e…Budino torna qui!”

 

Budino corre via, probabilmente preoccupata che la sua dispensa di budini sia stata violata in qualche modo, lasciando da solo il povero Louis a concludere la prima puntata Speciale di Shingeki no Interview.

 

Louis: “E bene mi ritrovo da solo a concludere questa puntata…Allora Umani e Titani, noi ci rivediamo presto con una nuova puntata, sempre quando capita solo sul canale 104 di Efp! Un saluto dal vostro amatissimo Louis…”

 

Budino ritornò indietro di corsa, in tempo per salutare gli spettatori, con un budino in mano.

 

Budino: “…e dalla vostra dolce AlchimistadiBudino!”

 

Dopo la puntata

 

Jean: “Ragazzi avete sentito!? Questi vogliono farci tornare in questo programma!”

 

Lo studio non è ancora vuoto, nonostante su di esso si fossero già abbassate le luci. I “vecchi” partecipanti dello Show si sono riuniti dopo aver sentito dell’Evento Speciale, tutti bianchi come lenzuoli all’idea di partecipare ad altre interviste, quiz e sfide disastrose. Le uniche che non sembrano turbate sono Ymir e Historia.

 

Eren: “Sono completamente pazzi! Vi rendete conto che io non esco più dal Quartier Generale?! Se la gente mi vede rischio di rimanerci secco!”

 

Ymir: “Te la sei cercata”

 

Tutti annuiscono all’affermazione di Ymir. Eren sbuffa ma non ribatte.

 

Mikasa: “Quindi che facciamo? Non possiamo permettere una cosa del genere!”

 

Armin: “Purtroppo non possiamo fare molto, visto che abbiamo il contratto firmato. In più la Legione si è alleata con la Insane. A quanto pare ai piani alti piace SnI e noi siamo costretti ad obbedire ai loro ordini”

 

I ragazzi rimasero tutti shockati dalle parole dell’amico.

 

Reiner: “Mi hanno portato via Berthold! Se ne è andato davvero a fare lo Strip Dancer, quel coglione!”

 

Redazione: ”Muahaha, mi spiace ragazzi ma adesso voi tutti siete sotto il controllo della Insane!

 

 

 

 

Angolo di Budino:

 

*Chiara citazione dal cartone “Chi ha incastrato Roger Rabbit?”

 

Ehyla gente!

Finalmente sono ritornata!

Allora prima di partire con questo nuovo “esperimento” vorrei sapere, prima di tutto se l’idea vi piace, se no, non se ne fa nulla!

Secondo: ho letto il regolamento di Efp sulle storie, ma non sono comunque sicura che questa idea lo segua. Dato che non voglio infrangere in alcun modo le regole del sito, potreste gentilmente dirmi se lo rispetto o meno? Se non dovesse seguire le regole, ho in mente comunque un altro “Evento speciale”, quindi non mancheranno!

 

La Redazione che dovreste contattare mi sembra inutile dire che sono io! Eheheh.

 

Come sempre ringrazio tutti/e voi che leggete, recensite, seguite, preferite… questa storia. Siete la mia felicità e il mio sorriso, grazie ciurma

 

Se il capitolo vi è piaciuto (e se non vi è piaciuto!) fatemelo sapere con un commento!

 

See you soon,

 

AlchmistadiBudino

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: alchimistadibudino