Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: vero15star    04/03/2009    3 recensioni
La storia di un attrice emergente che diventa improvvisamente famosa grazie ad una serie tv sulla musica.La sua vita è ad una svolta quando conosce Robert Pattinson e si innamora perdutamente di lui. Ma non sempre l'amore arriva al momento giusto..Magari bisognerà aspettare un pò di tempo e saper perdonare per gli errori commessi. (Ho cambiato il titolo,prima era Yours To Hold).(Sospesa per il momento)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yours to hold part 5 Robert arrivò nello studio della rivista People circa 10 minuti prima che arrivasse Deni.
Il suo agente lo aveva appena contattato dicendogli che la sua co-protagonista nel film "The Liar"era stato affidato proprio a Denielle Kristhy Weller.
Non poteva essere più felice di avere lei come co-protagonista.
Non poteva non ammettere di essere stato affascinato da lei,la prima volta che l'aveva vista.
I suoi occhioni azzurri gli facevano visita ogni notte.
Erano belli,candidi,puri esattamente come lei.
Girare un film con Deni sarebbe stato molto divertente e interessante.
Lui aveva bisogno di un amica del genere ed era sicuro che anche lei avesse bisogno di un amico come lui.
Certo lei aveva Justin ,e lui allo stesso tempo aveva Ben ma era bello avere qualcuno accanto del tuo stesso giro ,che comprendeva perfettamente come ti senti.
Ormai erano parecchi mesi che non riusciva più a contattare i suoi vecchi amici a causa degli impegni e questo gli dispiaceva un sacco.
Abitare a Los Angeles,poi non aiutava per niente.
Un amica come Denielle avrebbe sicuramente giovato alla sua vita e perchè no,anche alla carriera.
Le persone che ruotavano intorno alla vita della "Fidanzatina d'America"erano molto in vista sui giornali,specialmente i suoi ex fidanzati.
Micheal era diventato all'improvviso più famoso di quanto non fosse già e in televisione lo potevi sentire in ogni talk-show parlare della sua relazione con Deni,raccontando per lo più grandissime cazzate.
Ryan invece,per lo meno,era sempre rimasto in silenzio sulla sua storia con lei e non aveva accennato niente a nessun giornalista,forse perchè era troppo impegnato a vivere la sua storia con la sua ex ragazza Keira ,con la quale si era rimesso dopo aver lasciato Deni.
O meglio cornificato Deni.
Non doveva averla presa molto bene Denielle.
Anche in questo erano molto simili.
Chi poteva comprendere meglio di lui un tradimento d'amore?Era passato tanto tempo ma la ferita di Marianne era ancora presente nel suo cuore e continuava a bruciare insistentemente.
Era immerso completamente nei suoi pensieri che non si accorse di essere andato a sbattere contro una persona.
Una ragazza,per la precisione.
-Mi dispiace,non ti ho vista-disse per poi accorgersi di chi era di fronte a lui.
Com'è che si dice"Parli del diavolo,spuntano le corna"?In questo caso era "Pensi del diavolo,e spuntano le corna".
-Robert.Anche tu qui!è un piacere rivederti-
Lo disse con un aria molto dolce e divertita,un aria da ragazzina e donna adulta messe insieme.
Un aria che le donava molto e che lui trovava estremamente fantastica.
-Il piacere è tutto mio.Il mio agente mi ha appena chiamato per dirmi che hai accettato il ruolo di co-protagonista in "The Liar".Sono felice di lavorare con te-
-Anche io.Sono sicura sarà un esperienza particolare e divertente-
-Naturalmente,e sono certo diventeremo buoni amici-
Le prese la mano e se la portò alla labbra.
Lei sorrise con quel sorrisetto tanto carino e dolce.
-Hai impegni per pranzo?-lui le chiese con quell'aria da "Non accetto per niente un rifiuto".
Lei guardò in aria,alla ricerca di qualcosa.
Poi scosse la testa.
-Allora considerati invitata a pranzare con me.A fine intervista ci troviamo qui e usciamo a mangiare qualcosa-
-Ok,a dopo allora-e si allontanò da lui.
Robert si incamminò verso lo studio della giornalista.
Cercò di concentrarsi sulle domande ma la sua mente era concentrata su ben altro.
Aveva invitato la più popolare attrice del momento a pranzo.
E si sentiva elettrizzato.
Era da molto che non si sentiva in questo modo.
Cercò di trasmettere questa elettricità anche nell'intervista e dallo sguardo della giornalista,giurò di esserci riuscito.
Uscì sorridendo e saltellando,come un ragazzino.
La vide seduta,immersa in un giornale di cinema e la trovò splendida.
Lei si accorse di lui e sorrise.
-Pronta?Andiamo da Gigi's-Robert cercò di impressionarla.
-Wow.Ma preferirei qualcosa di meno raffinato.Ti porto io in un posto magnifico-Lo prese per mano e lo trascinò fino alla sua macchina,una BMW nuovo modello.
Dopo circa 15 minuti si ritrovarono a mangiare hot dog in un parco in periferia,dove passavano poche persone.
-Come hai trovato questo posto?-
-Quando non ero ancora famosa,era qui che venivo per rilassarmi e cercare di concentrarmi sui provini.E ci ritorno ogni volta che ho un problema,perchè mi aiuta.è il mio posto preferito,forse perchè è come me-morse l'hot dog mentre Robert cercava di analizzare le sue parole.
In che senso era come quel parco?.
Lei si accorse della sua faccia interrogativa.
-Tutti pensano che sia una di quelle ragazze viziate,che vuole mangiare nei posti più chic ma in realtà io amo i posti semplici,amo fare cose normali,come mangiare hot dog in un parco con un amico-
Robert sorrise e morse il suo panino.
Aveva passato proprio un bel pomeriggio con lei.
Il più bel pomeriggio da un bel pò di tempo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: vero15star