Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    10/12/2015    3 recensioni
Per marzo è prevista la settima edizione di Ciao Darwin. Beh,io ho anticipato Mediaset e vi propongo una sfida tra due categorie di Creeepypasta. Quelle rimaste fuori saranno presenti nelle prove da superare. Preparatevi ad assistere ad uno show in cui Slendy è il presentatore e voi il pubblico votante.
Per favore,recensite.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trenderman: “Scontato che questa prova tocchi a me. Allora, un Creepyboy e una Creepygirl sfileranno per ogni categoria. Visto che loro sono dieci per squadra, sono state scelte dieci categorie. Gli abiti che indosseranno sono stati disegnati e realizzati dal sottoscritto.”

Tails Doll gli consegna la lettera. Sonic.exe monta una passerella.

Trenderman: ““130 per i Creepyboy e 70 per le Creepygirl. In tutto 1090 per i ragazzi e 710 per le ragazze.”
Creepyboy: “Ormai abbiamo vinto! Chissenefrega della prova finale! Vit – to –r ia!!!”
Creepygirl: “Partiremo in svantaggio, ma vinceremo! Mai dire mai! Viva le donne!”
Trenderman: “Ragazzi, andate tutti dietro le quinte. Quando annuncerò il tema a cui siete stati abbinati, uscirete in coppia. Poi la ragazza camminerà per la passerella, dopo il ragazzo e infine insieme. Andate.”

Le Creepypasta obbediscono. Offenderman e Splendorman si mettono vicino a un consolle per dj. Slenderman si massaggia le tempie con una mano: ha accumulato molto stress e non vede l’ora che tutto finisca.

Trenderman: “Cominciamo con il giorno!”

Judge Angel e Homicidial Liu escono dal camerino. Dina apre la sfilata. I due improvvisati dj le mettono come sfondo musicale Lady Oscar.

Trenderman: “E la ragazza indossa un abito molto semplice, perfetto per una tranquilla passeggiata alla luce del sole. È bianco con i bordi in azzurro. Alla vita porta una cinta azzurra e le ballerine sono dello stesso colore. L’abito le arriva poco sopra le ginocchia e le lascia scoperte solo le braccia. Sembrerebbe una ragazzina qualunque se non fosse per la spada e, beh, gli occhi.”

Infatti Judge Angel non ha voluto separarsi dalla sua spada. Arrivata alla fine della passerella, fa pose da spadaccina, poi torna indietro.
Comincia a sfilare Liu. Parte la sigla di Detective Conan.

Trenderman: “Il ragazzo indossa una camicia bianca e una giacca blu scuro. I pantaloncini sono grigi. Ai piedi porta comuni scarpe da ginnastica. Gli occhiali senza lenti lo rendono più cool. Sembra uno studente appena uscito da scuola, impressione accentuata dallo zaino che porta appeso ad una spalla.”

Liu cammina con nonchalance. Alla fine della passerella si mette in mostra, poi torna vicino a Dina. Entrambi ripercorrono la passerella, stavolta con passo veloce e senza musica. Si mettono uno alle spalle dell’altra, poi scendono e si siedono ai loro posti: non vogliono perdersi le esibizioni degli altri, che sicuramente li avranno spiati dal retroscena.

Trenderman: “È il turno della notte!”

Entrano in scena Jane e Toby.

Trenderman: “La ragazza porta il suo abito consueto. È elegante, ma il mio era meglio.”

Jane cammina velocemente, anche perché la canzone che le hanno messo è La notte vola di Lorella Cuccarini. Arrivata alla fine torna indietro senza mettersi ulteriormente in mostra.
Toby invece si muove a passo di danza, allegro e spensierato.

Trenderman: “E anche il ragazzo porta i suoi abiti normali. I suoi però non sono decisamente fashion.”

Quando anche Toby ha finito di sfilare, i due ripercorrono insieme la passerella, ma in tempi diversi, e tornano a sedersi.

Trenderman: “Vediamo chi c’è in palestra!”

Appaiono Laughing Jill e Bloody Painter.
Jill avanza minacciosa, facendo finta di tirare pugni e calci, sulle note di Gonna fly now, la canzone di allenamento di Rocky Balboa.

Trenderman: “La ragazza indossa una tutina grigia alquanto attillata. A gambe e braccia porta scaldamuscoli neri. I capelli sono legati con una coda di cavallo. Sulle mani ha dei guanti da pugile sproporzionati rispetto alle sue dimensioni. Nel complesso non assomiglia a qualcuna a cui ti avvicineresti.”

Jill fa delle capriole e finge di saltare la corda, poi torna indietro.
La canzone di Helen è sempre tratta dai film di Rocky Balboa ed è Eye of the tiger. Bloody Painter cammina muovendosi come un boxeur.

Trenderman: “Il ragazzo indossa una canotta blu notte su pantaloncini dello stesso colore. Le scarpe sono della Nike. Indossa dei polsini e una fascia sulla testa bianchi. Anche lui porta dei guanti, ma sono della sua misura. Sembra un comune ragazzo che si allena.”

Painter finge di sollevare dei pesi. Torna indietro. Entrambi corrono ai loro posti.

Trenderman: “È il momento di viaggiare!”

Lazari e Hoody salgono sulla passerella. Lazari procede con titubanza. Smexy e Splendy hanno scelto per lei Buon viaggio di Cesare Cremonini.

Trenderman: “La bambina è vestita come una piccola hawaiana: ha una gonnella fatta di erba, dei fiori attorno ai polsi, alla testa e al collo e un costume fatto con noci di cocco. Le manca un po’ di abbronzatura.”

Lazari si affretta a tornare indietro.
Hoody è altrettanto imbarazzato e desideroso di risedersi. La canzone è la stessa.

Trenderman: “Il ragazzo indossa un abbigliamento tipico da crociera: calzoncini beige sotto una camicia floreale. Ai piedi porta dei sandali e sul capo occhiali da sole e un cappello di paglia. Del tutto a sproposito, indossa il suo passamontagna. Tanto valeva che andasse in montagna, no?”

Lazari e Hoody ripercorrono la passerella. Decidono di cambiarsi prima di tornare ai loro posti.

Trenderman: “E adesso vediamo chi sono i nostri cosplay!”

Escono da dietro le quinte Zero e Masky. Per Zero, parte la sigla di Dragon Ball.

Trenderman: “La ragazza si è travestita da Videl. Porta una specie di grembiule sopra una maglietta rosa e pantaloncini grigi. Indossa stivaletti gialli e mezziguanti neri. Si è messa una parrucca nera. Sembra una ragazza sciatta, ma forse è colpa del personaggio che emula.”

Zero fa mosse da karateka.
È il turno di Masky. Parte la sigla di Naruto.

Trenderman: “Il ragazzo indossa la cappa nera a nuvolette rosse dell’Akatsuki. Ai piedi ha dei sandali grigi. Una parrucca bionda ci suggerisce che intende imitare Deidara. Come il suo amico, non si è tolto la maschera.”

Masky avanza facendo strani simboli con le mani.

Ticci-Toby: “Masky-senpai!”

Toby si trova dietro di lui travestito da Tobi.
Nel Covo dell’Akatsuki, Deidara sta seguendo lo show.

Deidara: “Scappa! Ti assillerà! Ti tormenterà! E non riuscirai a farlo esplodere!”
Tobi: “Ha detto qualcosa, Deidara-senpai? Uh, un ragazzo vestito come Tobi. Anche lui è un bravo ragazzo?”
Deidara: “Perché non glielo vai a chiedere di persona, un?”
Tobi: “Tobi non sa dov’è, però Tobi può telefonare!”

Tobi trova su un’agenzia telefonica il numero della casa produttrice di Ciao Zalgo.

Tobi: “Pronto? Sì, lo so che sono in diretta. Ma io sono Tobi … sì, voglio parlare con chi è vestito come me … no, non voglio denunciarlo per violazione di copyright … sì, resto in attesa.”

Nello studio entra Candy Pop, che sussurra qualcosa a Trenderman.

Trenderman: “Toby, mi dicono che qualcuno vuole parlare con te.”

Il proxy si precipita al telefono. Puppeteer lo segue.

Tobi: “Ciao! Anche tu sei un bravo ragazzo?”
Ticci-Toby: “Credo di sì.”
Tobi: “Anche tu hai un senpai che non ti apprezza ma che tu ammiri profondamente?”
Ticci-Toby: “Sì!”
Tobi: “Anche tu sei felice di fare parte di un’organizzazione criminale che ti fa uccidere innocenti?”
Ticci-Toby: “Ehm ,sì.”
Tobi: “E anche tu ti chiami Tobi?”
Ticci-Toby: “No, io mi chiamo Toby.”
Tobi: “Oh, che peccato, non siamo la stessa persona.”
Ticci-Toby: “Già. Arrivederci.”
Deidara: “Aspetta, non riattaccare! Ehi, tu, passami il tuo amico!”

Deidara e Masky passano il resto della prova facendo una specie di terapia: si raccontano episodi spiacevoli e fastidi causati dai loro ammiratori.
Puppeteer torna in studio. Tutti lo stanno aspettando per proseguire.

Puppeteer: “Scusate, era per far salire l’audience.”
Trenderman: “Capisco. Adesso proseguiamo con il carnevale!”

Entrano in studio Nurse Ann ed Eyeless Jack. Per entrambi c’è Sebastiana (A-E-I-O-U-Y).
Ann danza abbastanza vivacemente.

Trenderman: “La ragazza indossa un magnifico abito da sposa. Il velo e lo strascico sono molto lunghi. Ha anche degli eleganti guanti che le arrivano fino al gomito. Il vestito non permette di osservare le scarpe, che io so essere bianche, con un tacco di dieci centimetri. Devo dire che il bianco rende la sua pelle sgradevole, ma risalta i capelli rossi.”

Eyeless Jack comincia a ballare appena Ann si accosta a lui, inciampando nello strascico.

Trenderman: “Il ragazzo si è travestito da Zorro. E si è tolto la maschera per indossare quella di Zorro. Devo ammettere che è entrato nel personaggio, dato che si diverte a menare fendenti con lo spadino di plastica.”

Jack ed Ann percorrono insieme la passerella e si siedono ai loro posti.

Trenderman: “La prossima categoria è: festa!”

Compaiono Sally e Kage Kao.
Offenderman aveva intenzione di mettere Cowboy Viado per gridare alla ragazza: “A novanta!”. Purtroppo per lui la categoria festa è toccata ad una bambina.
Mentre si dispera Splendorman fa partire Il ballo del qua qua.
Sally, che era rimasta in attesa, si muove a passo di danza.

Trenderman. “La bambina indossa un vestito da principessina rosa confetto. Immagino sia il suo compleanno. È abbastanza carina, tutto sommato.”

Appena inizia il turno di Kage Kao, la canzone diventa Pedro di Raffaella Carrà. La creatura conosce questo ballo di gruppo e si muove seguendone i passi. Arriva alla fine della passerella e balla il ritornello.

Trenderman: “Il ragazzo indossa una camicia nera, pantaloni neri e scarpe nere lucide. In testa ha un cilindro. Sia lui che la principessina di prima sembrano andare solo a feste a tema, o forse non sanno cosa sia un vestito elegante da adulti.”

Kage Kao cambia faccia, Sally pesta inavvertitamente il piede di Trendy.

Trenderman: “Ahio. Tocca alla discoteca!”

È il turno di Nina e Ben.
Nina balla seguendo il ritmo di It’s raining man.

Trenderman: “La ragazza indossa un abito bianco e viola con gonna a sbuffo. Sotto porta leggings viola e stivali neri. Un giacchino nero le copre le spalle. I capelli cotonati la fanno somigliare a un cespuglio ambulante.”

Nina torna indietro. Ben danza Gonna Make You Sweat (Everybody Dance Now).

Trenderman: “Il ragazzo veste una camicia nera con una giacca grigia carica di lustrini sopra a pantaloni grigi. Ai piedi porta scarpe a punta nere. In testa ha un cappello nero stile Blues Brothers. Un abito un po’ elegante per essere sciupato in una discoteca, ma almeno non è out.”

I due tornano a sedersi.

Trenderman: “Ed ecco come si vestirebbero i nostri amici per un appuntamento!”

Entrano in scena Bloody Mary e Laughing Jack. Parte Never gonna give you up.
Mary sfila cercando di apparire il più romantica possibile.

Trenderman: “La ragazza indossa un abito nero lungo con un’ampia gonna e che le lascia scoperte le spalle. Al collo porta una collana argentata finemente elaborata. Le gambe sono avvolte da fini calze nere e i piedi sono racchiusi da scarpe nere. Sembrerebbe una bambola se non fosse per i capelli poco curati.”

Mary lascia il posto a Laughing Jack.

Trenderman: “Il ragazzo indossa il suo solito vestito per niente chic.”

Jack se ne infischia e canta. Torna al suo posto camminando accanto a Bloody Mary.

Trenderman: “Concludiamo in bellezza con lo spogliarello!”

Finora le Creepy si erano limitate ad applaudire e ridere dei loro amici, ma adesso tutti si zittiscono e fissano spaventate l’apparizione di Jeff. Intanto parte una musica da spogliarello, You can leave your hat on .
L’attenzione di tutti è puntata su Clockwork, la penultima a sfilare.
Natalie cerca di nascondere il suo disagio per il bene delle Creepygirl.

Trenderman: “La ragazza indossa i soliti abiti, ma inizia a sfilarsi gli stivali. Li lancia su Offenderman, che la fissava fin troppo voracemente. La rag … ehm … Clockwork si toglie la cinta e si abbassa lentamente i pantaloncini, mostrando di avere gambe niente male. È il momento della maglietta. Adesso Clockwork indossa solo un reggiseno e delle mutandine bianchi. È bordeaux, come anche il suo ragazzo. Le sue amiche la incoraggiano con un applauso, seguito da quello dei Creepyboy. Puoi andare.”

Natalie recupera in fretta le sue cose e sparisce nel camerino. Ora tutti fissano orripilati Jeff e pensano la stessa cosa: “Fa che abbia i boxer!

Trenderman: “Non so se mi pagano abbastanza per assistere a questo, comunque … Jeff indossa un accappatoio rosso abbastanza fine. Si fa scivolare lentamente l’indumento giù dalle spalle, mostrando la sua pelle indecentemente bianca. Caspita, sembra brillare. Ed ecco che fa cadere l’accappatoio.”

Tutti si coprono gli occhi. Nina invece sembra essere al settimo cielo e fissa Jeff sbavando.

Trenderman: “Jeff si trova alla fine della passerella con solo uno slip nero addosso. Per favore, toglietelo da lì!”

Sonic.exe porta via la passerella con ancora Jeff sopra.

Jeff: "Trenderman, stai diventando complice del tuo omicidiooo!"
Trenderman: “Grazie al cielo! Pubblico, avete preferito come le Creepygirl hanno sfoggiato i miei meravigliosi abiti, o come li hanno portati i Creepyboy? Votate!”
Slenderman: “Dopo la pubblicità leggeremo il responso del pubblico e assisteremo al gran finale, condotto da me.”



***Angolo Autrice***
E già, questo è il penultimo capitolo. Per il finale, mi servono un ultimo voto e delle domande. Stavolta però non devono riguardare solo le Creepy, ma tutto ciò che volete. Vanno bene anche quelle più strampalate.
A presto!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains