Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    10/12/2015    4 recensioni
Salve a tutti!
Benvenuti nella mia piccola e breve raccolta di flash. Per ogni Chaos Emerald scriverò di una coppia del mondo di Sonic.
1: Chaos Blu - Sonamy
Buona lettura.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Chaos Azzurro – Shadouge]


C'erano delle volte in cui rouge odiava situazioni simili.
Avere ricevuto da parte del governo l'ordine di difendere il paese da Eggman e avere come compagni di viaggio Shadow e Omega.
Detestava rimanere impantanata in acque melmose e avere la compagnia silenziosa di quei due durante le ore di camminata che si dovevano fare. Poi se decideva di alzarsi in volo con la scusa “si vede molto meglio dall'alto” per cercare di divertirsi almeno un po', il riccio nero la richiamava dicendogli con il suo solito fare “Potrebbe vederti qualcuno” o “Saresti visibile a qualsiasi nemico dall'alto”.
Effettivamente non poteva dargli torto ma...che cavolo! Erano più di tre ore che camminava in mezzo a quella maledetta foresta piena di insetti, strane piante e trappole, naturali e non.
-Mi sto annoiando!- ringhiò a gran voce, rischiando di spaventare la fauna locale, mettendosi le dita con forza tra la corta capigliatura bianca. Voleva estirparsi tutti i capelli dallo stress che si stava portando addosso.
Shadow la guardò di sottecchi per qualche secondo prima di decidere che era meglio stare in silenzio o avrebbe iniziato a distruggergli i timpani.
Le donne erano creature strane e misteriose, a suo modesto parere.
Continuò così a camminare, obbligato dalla lentezza dei suoi compagni, in silenzio e con l sguardo fisso davanti a se.
-Non possiamo fermarci per una piccola pausa?- borbottò la ragazza gonfiando le guance e osservando, a causa di una goccia d'acqua che le era finita dritta sul naso, che stava iniziando a piovere.
Se fosse leggera o meno questo non lo sapeva neppure lei ma, nel caso, decise di attaccare il riccio con quella scusa dicendogli -Sta piovendo. Omega potrebbe arrugginirsi se rimaniamo qua fuori.-
Sperava che almeno quello servisse a cambiare gli avvenimenti della giornata. Una piccola pausa l'avrebbe sicuramente fatta stare meglio e, forse, Shadow le avrebbe dato la grazia di rivolgerle la parola almeno per un qualche minuto.
-Va bene.- si limitò a dire il nero decidendo di non volarsi con il caso, e il rischio, di ritrovare gli occhi azzurri di lei brillare come due smeraldi a causa della gioia.
Ovviamente era cosi, per la giovane.


Dopo altri dieci minuti di cammino finalmente si accamparono all'interno di una piccola grotta che avevano trovato con molta fortuna.
Shadow, silenziosamente, decise di procurarsi della legna e di accendere un piccolo fuoco che servisse, per lo meno, a scaldare una fradicia Rouge. Anche se non lo faceva a vedere ci teneva a lei, più o meno.
-Il fuoco è acceso. Ora almeno non romperai più le scatol...- le parole gli morirono in bocca.
Si era voltato giusto un secondo in direzione della pipistrellina e l'aveva trovata a spogliarsi come se nulla fosse.
Aveva sgranato leggermente gli occhi nel notare il vestito nero scivolare lungo il suo corpo fino a finire a sbattere sul terreno.
-Che c'è?- gli chiese lei notando che la stava guardando in modo strano, sopratutto all'altezza del seno prosperoso.
-Rivestiti, scema!- ringhiò quello diventando rosso in volto.
Inspiegabile se fosse a causa del sinuoso corpo di Rouge o della rabbia che gli stava arrivando al cervello.
-Non rimetterò quei cosi!- sbottò lei puntando l'indice in direzione degli indumenti depositati a terra. -Trovami qualcosa di asciutto e io lo indosserò.- aggiunse poi incrociando le braccia al petto in modo da nascondere, più o meno, le curve prima di starnutire rumorosamente.
Il riccio sospirò cercando di calmarsi o avrebbe rischiato seriamente di uccidere qualcuno. Quel qualcuno poteva essere benissimo la ladra.
La osservò di sottecchi ora che, finalmente per i suoi poveri timpani, aveva deciso di stare in silenzio e di limitarsi a sedersi proprio davanti al debole fuoco.
-Che freddo...- borbottò nascondendo il volto in mezzo alle ginocchia, si era accovacciata portandosi le gambe al petto.
Buttò l'occhio in direzione di Omega notando che si era accostato più lontano, in piedi con la schiena contro la parete.
-Ce ne andremo di qui appena finirà di piovere. Sarà meglio per te che i vestiti si asciughino in tempo.- le disse mentre andava a sedersi proprio accanto a lei rimanendo però con gli occhi fissi in direzione delle fiamme.
La ladra gli mandò un'occhiataccia che avrebbe potuto benissimo rischiare di incenerirlo.
-Vorrà dire che se non saranno asciutti io me ne rimarrò qui e ve ne andrete senza di me. Non ho paura, io.- ringhiò.
Aveva seriamente voglia di strozzarlo. -Oppure verrai con noi ugualmente. Ti porterò con la forza se necessario.- ribatté lui guardandola finalmente negli occhi azzurri.
Sembrava che dai loro sguardi uscisse una specie di scintilla che andava poi a sbattere violentemente contro quello dell'altro.
Rouge però, in cuor suo, sorrideva.
Ora finalmente, anche se stavano litigando, stavano avendo una conversazione degna di loro due.
Qualcosa che finalmente aveva ravvivato la sua noiosa giornata.


Spazio dell'autrice

Hola Hola carissimi *^* Come state?
Eccomi di ritorno dopo anni e anni...non esageriamo, su uwu
Oggi vi presento una Shadouge (Una delle mie coppie preferite *^*) <3
Non è nulla di speciale, lo so...Ma non avevo molta vena creativa oggi e negli ultimi giorni ç_ç
Spero vi piaccia ugualmente!
Per quanto riguarda il colore azzurro...non centra nulla con questi due, lo so!
Ma purtroppo mi erano rimasti questo e il viola. Non avevo benchè minima idea di quale coppia fare visto che non conosco personaggi azzurri o viola ouo
Se ne trovate qualcuna con il colore viola e vi va di suggerirmelo per il prossimo e ultimo capitolo...vi ringrazierei molto <3
Ora me ne vado non dimenticandomi di ringraziarvi tutti per essermi sempre vicini. Grazie davvero <3
Alla prossima <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan