Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Corvina_T33NTitans    10/12/2015    3 recensioni
~~Sai... tutti dicono che Stella Rubia é un'aliena. Solo perché non conosce bene la nostra lingua e perché viene da Tamaran.
Ma se ci pensi bene, alla fine anche Corvina é un'aliena. ~~
Perché Stella è un'aliena e Corvina no? Secondo me lo è.
Anche lei avrà provato paura venuta sulla Terra.
Secondo me ha fatto come scritto in questa storia.
È divisa in due parti:
-La partenza
-L'arrivo
Spero vi piaccia!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Raven
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era arrivata sulla Terra.

Si guardo' intorno: la gente la stava fissando spaventata. Voglio dire: se una ragazza ti fosse comparsa davanti all'improvviso, non avresti paura? I Terrestri sicuramente.

Rachel si alzo' e si puli' velocemente dalla polvere che gli si era attaccata quando era caduta per terra.

Guardo' ancora la gente intorno a lei. Qualcuno era scappato, qualcuno la fissava ancora incredulo. Si senti' il suono di un allarme: proveniva da un edificio alto con una scritta strana (terrestre sicuramente). Arrivarono delle strane cose con quattro ruote che, a Rachel parve ricordare, si chiamavano automobili o macchine. Come lo sapeva? Lei studiava terrestre! Aveva studiato tutto sugli abitanti della Terra, perche' sapeva che ci sarebbe andata per scappare da Trigon, cosi' si era preparata insieme a sua madre.

Rachel guardo' oltre le macchine: c'era una folla acclamante che esultava. Lo faceva perche' era suonato l'allarme?? Impossibile! Si giro' e per poco non cadeva all'indietro per lo spavento.~Domare...~ penso', non voleva che la paura le facesse usare i suoi potere senza motivo. Nel frattempo osservava quel che l'aveva fatta spaventare, poiche' se li era trovati dietro all'improvviso: quattro ragazzi che si erano lanciato all'attacco del furfante, anzi, dei furfanti che nel frattempo erano usciti dall'edificio. Trovando noiosa l'inseguimento, si mise a decifrare la scritta dell' edificio: "Ban...N...Ca... Aspetta, che? Ba...nca...Banc....a BANCA!" Al suo urlo uno dei quattro ragazzi si giro'. Era una femmina, con i capelli rosso-fucsia, volava e aveva degli occhi verdi. Indossava un top e una gonnellina viola con parti metalliche e una gemma verde incastonata nella parte di metallo che le copriva il collo. Dalle mani sparava sfere di energia verdi, Rachel l'aveva vista.

"Chi sei tu?" gli chiese la rossa, che, per quanto Rachel aveva capito, faceva parte di una squadra di eroi. Ad Azarath ne aveva sentito parlare... "Ti ho chiesto: chi sei tu?" la domanda risveglio' Rachel dai suoi pensieri. "I-Io sono Rach... Corva...No. Corvina. " si coresse, ricordando le parole della madre. "Piacere Corvina, io sono Stella Rubia, Stella per gli amici!" La rossa fece un sorriso cosi' smagliante mentre lo diceva, che gli attraversava la faccia da orecchio a orecchio. "Piacere mio, Stella Rubia. Non dovresti andare a combattere?" La saluto' Rachel, ricordandosi poi della banca e dei criminali. "Oh, giusto! Tu rimani qua!" "Stella, c'e' bisogno di te qui! Iella sta scappando!" grido' un ragazzo con una cresta nera a Stella. "Arrivo Robin!"

~E' cosi' importante combattere qui? Allora li aiutero'!~ Corvina corse verso i quattro eroi. Concentro' le sue energie sulla ragazza con i capelli a cornina rosa, che stava scappando. A sentire il ragazzo cresta, si chiamava Iella. "Non e' il tuo giorno fortunato, Iella!" Una scarica di "luce" nera parti e colpi' Iella, che non cadde, ma si sollevo' da terra circondata da un'aurea nera, che non la mollava.

Gli eroi, i cattivi e i cittadini spalancarono la bocca davanti a questo spettacolo. Tranne Iella, che era troppo intenta a cercare di liberarsi per pensarci.

Uno dei cattivi, una specie di bebe' troppo cresciuto in tutina verde, diede un ordine:"RITIRATA! RITIRATA!" Finalmente anche l'aurea intorno a Iella spari' e anche lei pote' mettersi a scappare insieme agli altri. I cittadini acclamarono gli eroi e Corvina. Quest'ultima non riusciva a crederci: stavano acclamando proprio lei!! "Chi sei?" chiese uno degli eroi, un ragazzo dalla pelle verde. "Sono Corvina." "Vieni con noi." disse Robin, ancora sotto shock. I ragazzi piu' Corvina si diressero verso una moto rossa e una macchina azzurra e grigia. Robin salto' sopra la moto. Un ragazzo di colore mezzo-robot sali' sulla macchina. Il ragazzo verde si trasformo' in un uccello... verde. Stella rimase a volare. "Sali." Disse il mezzo-robot. "Grazie, ehm... come ti chiami?" Chiese Corvina. "Sono Cyborg, Cy per gli amici." Anche lui, come Stella, dicendo il suo nome fece un sorriso a trentadue denti. Corvina accetto'. Sali' in macchina. Robin era davanti a tutti e li guidava. Fecero un dieci minuti di strada sempre dritto, poi svoltarono a sinistra. Erano su un ponte, diretti verso un'isoletta con una torre a forma di T.

Quando furono arrivati, scesero ed entrarono. Tranne Corvina. Si mise a volare e sali' all'altezza della stanghetta orizzontale della T. Era curiosa! Essendo fatte tutte le pareti di vetro, quello che vide il ragazzo verde dal soggiorno fu una testa di una ragazza al contrario, che guardava dentro. Dovevate vedere cosa ha fatto il ragazzo verde a quella vista! Si e' spaventato ed e' caduto, rovesciandosi la cioccolata calda (bollente! ) addosso.

Arrivo' la sera. Corvina non mangio':"Non sono abituata a questi cibi umani."rifiuto' dicendo questo. "Non sei umana? Neanche io!!" Stella si alzo' e ando' a stritolare in un abbraccio Corvina. "Basta, Stella! Cosi' muoio prima del previsto! " Con questa frase, Corvina alludeva a Trigon. Ma per fortuna nessuno lo sapeva. Si era gia' preoccupata di aver detto qualcosa di troppo."Voi come vi chiamate?"chiese Corvina. Il ragazzo verde rispose:"Beast Boy, BB per gli amici!" Lui si limito' a fargli un occhiolino, invece del sorriso.

"Okay, Beast Boy, Stella Rubia, Robin e Cyborg?" "Ai suoi ordini!" disse scherzosamente BB "Quindi siete i..." "TEEN TITANS" terminarono la frase Stella, Cy, BB e Robin, prima che Corvina abbia potuto finire di parlare. BB aggiunse:"E questa e' la tua nuova casa!"

Corvina aveva degli amici, dei compagni e una casa. Piu' un lavoro, se l'eroe e' un lavoro. Insomma, meglio di cosi'?

ERA RIUSCITA A SCAPPARE DA SUO PADRE, TRIGON.

PER IL MEGLIO.



Angolino autrice:

Ciao a tutti, recensite e ditemi cosa ne pensate della storia! Ditemi anche se secondo voi Corvina/ Rachel e' aliena o no. Grazie per aver letto questo sgorbio!

Corvina_T33NTitans

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Corvina_T33NTitans