Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: LadyUnicornGirl95    11/12/2015    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Irina Speraglio. Ho compiuto da poco ventanni e sono volontaria in biblioteca. Non studio all'Universita, ma solo perchè al liceo non ho mai avuto voglia di studiare, neanche di andarci.
Come carattere, sono una ragazza molto timida e del tutto insicura, che non sa niente della vita. Oltre a timida e insicura sono anche molto dolce.
Non sono fidanzata, ma perchè il giovane che amo segretamente nel mio cuore è già impegnato con la persona sbagliata, la mia rivale di tutti i tempi: Rosanna Esposito. Io odio enormemente quella stronza. Al tempo del liceo, aveva l'abitudine di uscire con tutti i ragazzi che mi piacevano per farmi un dispetto. Quella vipera malvagia voleva vedermi soffrire a tutti i costi. Mi ha anche presa in giro tantissime volte per il mio aspetto fisico.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 
 
Capitolo 1
 
 

Sono le undici del mattino. Mi trovo in biblioteca e sto copiando un elenco di libri in un file Word sul computer. Con me c'è il mai sopranominato Mustafa. Neanche può immaginare, il favore che gli chiederò più tardi. Non ho scelto lui a caso.

Ho scelto Mustafa perchè essendo della stessa religione di Seye, potrebbe aiutarmi a capire bene, a che punto siamo con questa impresa di vitale importanza. Chi meglio di lui, potrebbe dirmi cosa gira nella testa di Seye? Ho un brutto sospetto però; qualcosa mi dice che Mustafa non muoverà un dito, se non gli prometto qualcosa in cambio. Vale comunque la pena di fare un tentativo.

Osservo Mustafa che aggiunge dei libri nuovi allo scaffale dei 741, i libri per i bambini più piccini. Indossa una maglia di nera a maniche corte. Pantaloni in jeans e scarpe da ginnastica bianche. Anche lui ha un fisico normale, senza un rotolo di ciccia. Ha gli occhi marroni e capelli rasi quasi a zero, che sarebbero bruni. La carnagione è di uno strano effetto capuccino. Le labbra sono spesse e il naso sempra dritto e piccolo.

« Mustafa! » lo chiamo per attirare la sua attenzione.

Lui molla il lavoro che stava facendo e mi viene incontro.

« Cosa c'è? » mi domanda.

« Ti devo chiedere una cosa, per una faccenda di vitale importanza. Ricordi che ti avevo confessato il mio amore segreto per un ragazzo senegalese di nome Seye? » gli domando, notando che lui sembra un po' confuso.

« Seye? Ah! Che sbadato sono. Mi ricordo. Come mai parli a me di questo? Cosa centro io? » mi domanda.

« Ho bisogno del tuo aiuto. Ti avevo detto che lui è già fidanzato con una certa Rosanna Esposito, una ragazza con un pessimo carattere che adora stuzzicarmi dal tempo della scuola elementare. Tra tre giorni, ho l'occasione di strapparle il suo fidanzato per sempre. Ho bisogno che tu faccia finta di essere il mio ragazzo. Ti senti di prendere atto a questa benedetta ripicca? » domando, sperando che accetti.

« Non mi è chiara una cosa. Cosa ci guadagno io, in tutto questo? Cosa me ne faccio poi di questa Rosanna, una volta che tu avrai compiuto la tua sceneggiata? » mi chiede preoccupato.

« La settimana scorsa, quando ti ho detto del mio amore per Seye, ti sei lasciato sfuggire che ti piace avere più donne. Dopo che mi sarà impossessata di Seye, potrai fare ciò che vuoi con Rosanna. Potrai anche mandarla al diavolo, a me faresti un favore se lo facessi sul serio poi, fai quello che vuoi con lei » spiego. Questa storia inizia a piacermi.

« Accetto solo per il tuo bene. Ti auguro davvero che tu riesca a conquistare il tuo amore, che tu possa essere felice con lui. Accetto, ma a una condizione: voglio che tu venga a letto con me, una volta » mi dice lui diventando ancora più serio.

Non è una cosa intelligente, pianificare di portare via il fidanzato alla propria rivale se poi tu ti butti ai piedi del primo che trovi per strada. Non posso farci niente però; il caro Mustafa ha accettato di aiutarmi e penso che sia logico che vuole qualcosa come ricompensa. Cazzo! Quasi quasi inizio a fare un corso di recitazione. Sono appena giunta alla conclusione che non ho via di uscita, devo accettare la proposta di Mustafa. Non posso ricevere qualcosa, senza dare nulla in cambio.

C'è un'altra cosa però che non mi convince. Scommetto che ha anche intenzione di venire a casa mia. Per me la cosa si mette male se è così; non posso portarlo in casa mia, mia madre e mio fratello non sarebbero contenti se portassi un ragazzo egiziano in casa. Devo trovare un modo per mettere d'accordo Mustafa per non andare a casa mia. Non posso permettermi di portarlo in casa.

« Mustafa io accetto la tua proposta, ma con una condizione: non si fa sesso a casa mia. Andiamo da un'altra parte », dico per vedere cosa pensa della mia proposta.

« Nessun problema. Andiamo a casa mia. I miei genitori non ci sono quasi mai, sono sempre fuori casa » risponde lui.

Meno male! Stavo quasi per svenire all'idea che potesse prenderla non molto bene, la mia decisione. 


Nota autrice 

okay nuova immagine :) I due raffigurati non so chi siano, ma quello a destra è Seye quello a sinisitra è il fratello che apparirà più avanti :) 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: LadyUnicornGirl95