Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: deborahdonato4    11/12/2015    1 recensioni
Serie di racconti basati sui personaggi del Campo Mezzosangue. Solangelo, Frazel, Jasico... e via dicendo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Frank/Hazel, Jason/Piper, Leo/Calipso, Nico/Will, Percy/Annabeth
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Will stava sfogliando il libro di medicina - era arrivato alla parte più interessante del cuore - quando il cuscino lo colpì dritto al volto.

Per qualche secondo, Will restò a guardare dritto di fronte a sé, troppo stupito per dire qualcosa. Poi si riprese.

«Mi hai appena lanciato un cuscino in faccia, Nico?» chiese.

«Ma figurati, Solace.»

Nico fece un sorrisetto, continuando a giocare a Mortal Kombat. Will glielo aveva regalato alcuni giorni prima. Era davvero un bel gioco, lo trovava divertente.

Will afferrò il cuscino, annusando l'odore di Nico impresso nella federa. Sorrise a quel buon odore, e guardò il fidanzato. Stavano insieme da quattro mesi, ormai. Ed erano i quattro mesi più belli che Will Solace avesse mai passato.

«Sii! Finalmente!» si esaltò Nico, iniziando a pigiare con più forza le dita sui tasti del joystick. «Sì, il nemico finale!»

Si concentrò sul combattimento, e fu sul punto di sparargli un'ultima volta quando il cuscino lo colpì in faccia, facendogli perdere il combattimento.

«Mi hai colpito con la mia arma, Solace?!» gridò Nico, voltandosi verso di lui fuori di sé.

«Aha! Quindi il cuscino lo hai lanciato tu! Lo hai ammesso!» esclamò Will, prima di mettersi a ridere.

Nico arrossì-. Si era lasciato fregare dal biondino. Ma in quella stanza non c'era nessun'altro a parte loro due.

Nico lasciò il gioco in pausa, mentre la bella scritta "sei morto" compariva sullo schermo, grondante di sangue. Si alzò dal tappeto, spolverandosi il retro dei boxer. Era nella sua cabina, e indossava solo dei boxer. I vestiti erano diventati quasi una noia, ormai.

Will seguì con attenzione ogni movimento del suo ragazzo. Lo guardò dirigersi verso il bagno, e Will si allarmò. Si tenne pronto a difendersi da una secchiata d'acqua, ma quando Nico uscì dal bagno non aveva nulla con sé.

«Cosa mi devo aspettare da te, Nico?» domandò Will, confuso.

«Boh.» rispose Nico, facendo spallucce, aprendo il mini frigo e prendendo un panino già fatto. Vi diede qualche morso, poi lo posò di nuovo al suo posto.

Will continuò a fissarlo un altro minuto, poi riaprì il libro di medicina. Riuscì a leggere un altro paragrafo, prima che un altro cuscino gli si abbattesse sul volto, subito seguito da un altro, e poi da Nico in persona.

«Cuscini e solletico.» urlò Nico, afferrando un cuscino e sbattendoglielo addosso. «Così ti impari a distrarmi al combattimento finale!»

Will urlava e rideva, cercando di difendersi dai colpi del cuscino. Quando riuscì a spingere Nico sul pavimento, iniziò a fargli il solletico.

«No, no, no!» rise Nico, mettendo le mani avanti per difendersi. «Basta con il solletico, smettila!»

«E tu la smetti con il cuscino?!» rise Will, lasciandogli i fianchi.

«Mai!»

Nico riprese a colpirlo con i cuscini. Ne utilizzò due queste volte, colpendolo da entrambi i lati. Will si protesse la faccia, poi si gettò addosso a Nico riprendendo a fargli il solletico.

Per qualche minuto si rotolarono per la stanza, cercando di liberarsi l'uno dell'altro, e quando i cuscini furono abbandonati sul pavimento, Nico vi posò la schiena sopra e Will si appoggiò a lui, baciandolo con passione.

Nico infilò le mani tra i capelli color del sole, ricambiando il bacio con energia. Si strinsero l'uno all'altro, sfilando i pochi vestiti che ancora avevano addosso, e fecero l'amore con passione e dolcezza, continuando a stringersi ai cuscini.

 

Quando finirono, rimasero stesi sul tappeto, appoggiandosi ai cuscini, a lasciarsi piccoli baci sul petto e sulle braccia.

«E' eccitante.» notò Will all'improvviso, guardando lo schermo della tv. «Fare l'amore con la scritta "sei morto".»

Nico rise. «E' eccitante.» disse, passandogli le dita tra i capelli.  «Fare l'amore con te.»

Will batté le palpebre e lo fissò con attenzione. «Dei, perché dici cosa del genere?» 

«Ho rovinato il momento?»  Nico aggrottò la fronte.

«No, lo hai reso magnifico.» Will gli accarezzò la guancia e riprese a baciarlo. 

«Bis?» mugugnò Nico contro le sue labbra, sfiorandogli il sedere.

«Bis.» annuì Will,  stringendolo forte.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: deborahdonato4