Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Thesinandtheshame1952    12/12/2015    0 recensioni
Quinn e Rachel hanno finalmente realizzato di amarsi,ma cosa succederebbe se improvvisamente il mondo che hanno sempre conosciuto cambiasse,cosa succederebbe se scoppiasse la terza guerra mondiale?Ambientato intorno all'inizio della seconda stagione,Finn ha già tradito Rachel e i due hanno rotto definitivamente,Quinn ha tenuto Beth.
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabato 11 settembre 2010 Rachel si lasciò guidare da Quinn e con una benda agli occhi raggiunsero il posto che la bionda aveva scelto per il loro primo appuntamento.Niente di complicato,solo loro due e quello che volevano costruire.Quinn le tolse la benda e Rachel sorrise e si giro ad abbracciarla. "Oh Quinn" Era il parco più grande presente a Lima,dal lato delle altalene,dove Quinn aveva passato le sue giornate a pensarla.Vicino a quelle altalene aveva steso un telo da pic-nic con un cesto,mentre per terra le stelle disegnavano il loro profilo illuminando il prato. "E' un pic nic,spero ti piaccia" Rachel si fiondo verso la coperta è apri il cesto trovando del cibo completamente vegano. "Ti sei ricordata..." "Ti ascoltavo molto" Quinn sedette sulla coperta accanto a lei e le cinse le spalle,guardando all'insù. "Non c'è nessun posto come questo per guardare le stelle brillare,soprattutto se accanto a me c'è la più brillante" Rachel non rispose ma si giro e la bacio dolcemente,col sorriso sulle labbra. "Ti amo" Cosi comincio la loro prima cena assieme.E fu perfetta.Si parlarono,raccontandosi,andando piu in fondo,e Quinn si apri un po di piu,mentre sentiva le pareti intorno al cuore crollare,abbattute dall'immensa forza di Rachel e del suo amore.Le parlo di Beth,di come fosse felice di essere madre,di aver ritrovato un lato di sè che pensava perduto per sempre.Dal canto suo Rachel ascolto senza mai interrompere e poi le racconto dei suoi genitori,della sua passione,dei suoi sogni,in una maniera ben più profonda di come aveva fatto con chiunque la conoscesse.Voleva che Quinn si sentisse speciale,cosi condivise cose con lei che nessun altro sapeva,perche solo loro due potessero saperle. "Brindiamo a noi" "A noi" Sorrisero e si abbracciarono.La notte continuo a riempirsi di stelle,per poi lasciare il posto alla mattina.Sdraiate guardarono quelle stelle fino a che non furono sostituite da un alba gloriosa.Per loro il tempo sembrava essersi fermato.Continuarono ad abbracciarsi e non fecero altro,avevano desiderato che fosse perfetto,e nella sua semplicità lo era stato.Quinn e Rachel volevano crederci,volevano farcela,volevano essere felici.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Thesinandtheshame1952