Fumetti/Cartoni europei > I Dalton
Segui la storia  |       
Autore: MartynaQuodScripsiScripsi    12/12/2015    3 recensioni
[I Dalton]
Al penitenziario arriva una giovane detenuta che i Dalton prendono sotto la loro protezione, magari anche perché cercano nuove idee per evadere.
Tra un tentativo di evasione e un altro nascerà una solida amicizia che si trasformerà in qualcosa in più...in mezzo a pazzie di ogni genere per evadere da quel benedetto penitenziario!
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

 


“Wow” commentò Kelly. “Sono passate ore e ancora non è tornata. Dici che ce l’ha fatta?”
Elizabeth piegò la testa di lato, fissando il buco in mezzo al pavimento della cella. “Certo che ce l’ha fatta. Se le guardie l’avessero beccata, l’avrebbero portata subito qui.”
Rimasero in silenzio per un po’.
“Andiamo anche noi?” propose Kelly in modo casuale. “Tanto Elmer non mi filerà mai.”
Elizabeth alzò le spalle. “Sì, dai.”
Si alzarono dalle brande e scesero nel tunnel.

Peabody era seduto alla scrivania, in un bagno di sudore. Teneva in mano la cornetta del telefono.
“Ma non so come sia potuto succedere, Nicole era una ragazza tranquilla, non ha mai provato ad evadere mentre era qui…Non si arrabbi! E adesso che cosa c’è?” sbottò in direzione della signorina Betty che era entrata.
“Signor Peabody, la informo che ho spedito un telegramma a tutte le autorità!” Si conficcò le unghie nel palmo della mano. “Non c’è un angolo del Nevada che sia sicuro, con i Dalton a piede libero!”
Peabody decise che ne aveva abbastanza delle proteste del direttore del carcere femminile e sbatté giù la cornetta. Si prese la fronte tra le mani. “Lo so, lo so! E così alla fine sono evasi. Che cosa mi faranno, adesso?”
“Li troveranno!” esclamò Betty. “Insomma, ogni volta i loro piani sono andati in fumo!”
“Quello che mi chiedo” sospirò Peabody “è se per caso le evasioni di Nicole e dei Dalton sono collegate.” Guardò la signorina Betty. “Voglio dire, evadono la stessa notte…Forse alla fine Nicole voleva veramente evadere.”
“Col senno di poi, immagino di sì” disse la signorina Betty. Sospirò a sua volta. “Con tutte le volte che è stata trovata con loro, mi domando come abbiamo potuto non accorgercene.”
Distolse lo sguardo dal direttore e si fermò a contemplare il cielo dalla finestra aperta. Le ultime stelle stavano sbiadendo, mentre il sole regalava i suoi primi raggi al mondo.
E nacque un nuovo giorno.

 

 

 

 

 

 

Beh, ehm…capolinea.

Sì, purtroppo sì. Lo so che cercavate di non crederci, nonostante la scritta Epilogo grossa come una casa e l’avviso Completa. (Che modesta che sono).
Posso dichiarare “The Dalton Story” terminata.
Sono un po’ triste a scriverlo, ma anche soddisfatta.
Volete sapere quante pagine di Word sono? 186. Sì, centottantasei pagine scritte con corpo 18 - ho un po’ barato.
Ho riso fino a piangere, ho interpretato certe scene da sola, ho cancellato interi paragrafi e mi ci sono scervellata.
E, oh! Leggendo i primi capitoli, mi sono accorta che da quando ho iniziato a scriverla, il mio stile è cambiato un bel po’. Ad esempio, ora non scriverei mai un “YEEEAAAAAAHHH”.

E vabbè. Non ho altro da dire se non un grande GRAZIE. A tutti quelli che hanno letto, recensito e mi hanno sostenuta.
Un grazie speciale va a Ollurg e Ulfrung (so io chi sono!) sempre stati al mio fianco.
Grazie di cuore, a tutti.
Cordiali saluti,
MartynaQuodScripsiScripsi.

P.S. Non pensate di esservi liberati di me, eh? Tornerò alla carica molto presto con altre storie ancora più belle!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > I Dalton / Vai alla pagina dell'autore: MartynaQuodScripsiScripsi