Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    12/12/2015    0 recensioni
Una serie di situazioni vissute sia da Howard Stark che dal figlio Tony. Le differenze del loro modo di viverle.
Scritta a quatto mani con Lady Atena.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringranzio anche solo chi legge.
Premessa: Crak Pairing. Howard sta con Lionel Luthor e Tony con Lex.
Scritta sentendo: Sick of it



Cap.2 Luthor

POV HOWARD

“Non guardiamo perché non vogliamo vedere. L'amore purtroppo rende chiede anche le menti più brillanti. Quando, però, l'amore finalmente scandisce, vediamo in volto chi amavamo con nuova chiarezza. Così ci vengono rivelati tutti i suoi difetti, le sue debolezze e i suoi segreti” spiegò Lionel. La sua  voce calda copriva la musica classica di sottofondo. Strinse in una mano un bicchiere di scotch, offrendone un altro a Howard dinnanzi a lui.
Howard prese il bicchiere di scotch, arricciò il naso portandolo vicino alle labbra.
“Questo ovviamente non vale per te” disse.
Lionel sorrise, bevendo due sorsi dal bicchiere.
“Mi lusinghi Howard, ma perfino io ho dei difetti”.
Howard ondeggiò il bicchiere, piegò il capo di lato poggiandolo contro lo schienale della poltrona.
“Forse”, concesse, “ma nessuno che ti impedirebbe di vedere qualcuno con chiarezza“.
Lionel ridacchiò, corrucciò la fronte e posò il bicchiere semivuoto su un tavolinetto al suo fianco.
“Oh, non è così. Spesso tu mi sfuggi, proprio sotto il naso“.
Howard finì lo scotch, si chinò in avanti e sogghignò.
“Andiamo, Lionel. Riesci a leggermi come un libro aperto“.
Lionel prese la bottiglia di vetro dello scotch, si chinò riempendo il bicchiere di Howard e sorrise.
“Eppure riesci a sorprendermi” disse.
Howard sorrise, alzò il bicchiere e arricciò il naso.
“Solo perché tu me lo permetti“.
Lionel prese il bicchiere, lo alzò a propria volta.
“Alle reciproche concessioni“.

************

POV TONY

"Perché ho deciso di farmi riconoscere come il nemico di Superman?" domandò Lex. Si portò un bicchiere di vodka alle labbra e ne sorseggiò il contenuto. "Sai, pensavo che fosse la famiglia a renderci ciò che siamo. Poi ho sperato che fossero gli amici. Ma se guardi alla storia, i grandi uomini e le grandi donne sono sempre stati definiti... dai loro nemici" finì di spiegare, affondando nella poltrona. Tony gli tolse il bicchiere dalle mani.
Lo poggiò accanto a sé, accavallò le gambe.
“Guarda il lato positivo. Non potevi essere un eroe, così hai creato il più grande degli eroi”.
Si alzò e si sedette sul bracciolo della poltrona di Lex, sporgendosi verso di lui.
“Mi sembra un'ottima cosa da festeggiare”.
Tony gli passò l'indice sulle labbra, sorrise.
“Come se tu non lo sapessi” sussurrò.
Si scostò, si alzò e si allontanò di tre passi.
“Però non adesso. Hai bevuto” fece presente.
"Come potrei mai saperlo?" chiese Lex, alzandosi, raggiungendo Tony.. Gli accarezzò il collo abbronzato e socchiuse gli occhi, le sue iridi erano liquide.
Tony gli prese le mani, le strinse sentendo la pressione sul proprio collo.
"Perché riesci a leggermi come un libro aperto" mormorò.
Lex lo baciò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy