Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MIRELLES    12/12/2015    4 recensioni
non avrei mai creduto che Hermione alla fine sarebbe diventata mai moglie. Eppure eccoci qui sul letto a coprirci dopo aver fatto l'amore, aspettando di scendere per fare colazione con Scorpius e Camille che erano un po 'troppo curiosi per i miei gusti ma che dopotutto erano i miei figli e non potevo non amarli.
''Papà che cosa è il sesso?'' mi chiese Camille un giorno e io le risposi che volevo sapere chi le avesse detto quella parola. Lei affermò che Scorpius la ripetava sempre e fu in quel momento che avevo voglia di strangolare mio figlio e tutti i Potter e i Weasley che lui frequentava.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Papà, cosa è il sesso?
Io ed Hermione eravamo nel letto a coccolarci dopo aver fatto l'amore aspettando il momento giusto per scendere e andare a fare colazione con Scorpius e Camille i nostri figli. 
Scorpius frequentava il sesto anno ad Hogwarts mentre Camille aveva 5 anni ed era troppo curiosa per i miei gusti, era uguale a sua madre. Dopo esserci vestiti io e mia moglie scendemmo per mangiare qualcosa quando ad un certo punto Camille mi venne incontro chiedendo di fermarmi perchè doveva chiedermi una cosa.
''Papà, che cosa è il sesso?'' mi chiese tranquillamente. Io spalancai gli occhi, non credendo possibile che la mia principessa di soli 5 anni conoscesse queste parole. Ma per non fraintendere le chiesi chi le avesse insegnato questa parola. 
''Oh papà, Scorpius la ripete sempre mentre parla con Albus e io volevo capire cose significa'' mi disse come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
''Forse dovresti chiedere alla mamma cosa vuol dire.'' le dissi sperando di togliermi questo fardello. e lei con fare ovvio mi rispose che la mamma stava cucinando e che non la voleva distrurbare ma che allo stesso tempo voleva sapere subito il significato di quella parola. Allora io, mentre pensavo a come uccidere mio figlio e il suo amico metà Weasley e metà Potter iniziai il discorso che per un padre è il più complicato di tutti.
''Allora Camille, quando un papà e una mamma si vogliono tanto bene, fanno l'amore. Non lo chiamare sesso perchè le principesse non usano queste brutte parole e tu sei una principessa vero?'' lei mi rispose muovendo ritmicamente la testa su e giù. Allora io prosegui':'' Fanno l'amore, nel letto, al buio, quindi, è l'atto d'amore tra i due genitori ed è quando il papà bacia tante volte la mamma ed è anche  cosi che nascono i bambini''. Ma lei  sembrava convinta. ''E cosa succede, si baciano soltanto?'' mi chiese con un buffo broncio come se per lei fosse stupido baciarsi e basta. 
''Beh no, il papà è diverso dalla mamma vero?- lei annui- allora il papà e la mamma si incastrano come un puzzle e questo è fare l'amore''. Aveva una faccio convinta adesso. '' Grazie papà, ora ho capito e mi diede un bacio sulla guancia mentre gridava alla mamma se fossero pronti i pancake. Nello stesso momento Scorpius mi salutò dandomi il buongiorno.
''Sei un punizione per le prossime due settimane, scordati i vedere il tuo amico figlio di Potter e non provare mai più a dire quelle parole a tua sorella.'' gli dissi con calma. Lui strabuzzoò gli occhi e mi guardò come se fossi pazzo, mentre io mi incamminavo verso la cucina per bere il mio latte e caffè e mangiare i miei pancake.

 
Fine
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MIRELLES