Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: giapiella95    12/12/2015    1 recensioni
Racconti e lettere di vario genere scritte da una semplice ragazza che ama stare in casa.
Genere: Fluff, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la prima volta che scrivo una lettera. Mai scritta in vita mia e ancora non posso credere che me ne sono dovuta andare.
Mi sembra di ritornare a ieri: gli occhi gonfi, il tremolio delle braccia, la bocca screpolata, tutto questo era segno che mi diceva che qualcosa sarebbe andata male.
Ricordi quando mi comprasti il burro di cacao e quando lo mettevo? Le mie labbra erano più curate e lucide.
Beh è questo che mi manca da quando ci siamo lasciati...non ho più cura di me, non riesco ad essere lucida con la mente.
Non so...quando ho lasciato quella maledetta lettera sul tavolo, le mie parole non hanno preso più voce. E' come se fossi morta, ma non solo all'interno, ma anche al difuori.
Scusa, non ce la faccio proprio.
Sto scrivendo ma non so dove riesco a trovare quasta forza per scriverti e continuare a farlo, ma come si dice...niente è impossibile quando si ha la forza di volontà.
L'unica cosa che ancora non ho perso è la speranza o l'amore che vive in noi, ma io sento che nonostante tu sia lontano ci rivedremo, perchè io ti sento qui vicino a me.
Ti amo amore mio.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: giapiella95