Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: aru_chan    05/03/2009    1 recensioni
You wanna feel how it feels? ... You wanna hear about the deal I'm making? ... And if I only could, Make a deal with God, And get him to swap our places...
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You and me...won't be unhappy.



Due sagome si stagliavano in cima alla collina, in controluce rispetto al sole che sorgeva in quel momento. Al guardarle meglio, si riconoscevano una ragazza dalla corporatura esile, non molto alta, dai lunghi capelli neri fatta eccezione per una ciocca bianca, ed una grande armatura accanto a lei che le cingeva le spalle con un braccio.

Lei appoggiò la testa contro il grosso braccio metallico, lui si voltò a stringerla fra le braccia, come se avesse dovuto proteggerla...


Gli occhi di Alphonse si mossero nel sonno sino a dargli il risveglio.

La stanza era completamente buia, fatta eccezione per qualche fascio di luce che uno spicchio di luna gettava attraverso la finestra. Per la prima volta dopo molti anni, aveva dormito. E sognato.

Ripensando al sogno sentì le lacrime pungergli gli occhi.

Si ricordava benissimo di quella notte. Rie era stata sveglia a fargli compagnia sino all'alba. E la notte non gli era sembrata più tanto lunga.

Avevano parlato di molte cose; nonostante ormai sapessero quasi tutto l'uno dell'altra, quella notte scoprirono nuove cose.


Come del fatto di essere innamorati l'uno dell'altra.


Alphonse si era innamorato di lei dalla prima notte che l'aveva vista, addormentata dietro a quell'albero, apparentemente indifesa.

Era rimasto molto sorpreso dalla dichiarazione di Rie. Si chiedeva come avesse potuto innamorarsi di uno come lui, un'armatura vuota.


Ora riusciva a capirlo meglio. Nonostante Rie ora fosse lei armatura, i suoi sentimenti non erano cambiati. Dopotutto, il corpo è solo il contenitore dell'anima...

Chiuse gli occhi tentando di riprendere sonno ma non ci riuscì.

Flash del passato gli si presentavano davanti agli occhi appena li chiudeva, come se i ricordi fossero un film proiettato sulle sue palpebre.

Vedeva Rie sorridere, piangere.


Rie era una ragazza che aveva perso tutto ciò che aveva in pochi istanti. La sua casa era andata a fuoco portandosi via la madre e la sorella minore, tutta la sua famiglia. L'esperienza l'aveva rafforzata e resa una persona particolare. Una persona molto sensibile, che andava oltre alle apparenze, che però spesso rimaneva nascosta dietro ad una barriera per proteggersi.

E' strano” gli aveva detto una volta “io cerco sempre di non affezionarmi a nessuno... perché ho paura che poi li perderò. Però con te è diverso, è stato più forte di me...non voglio né perderti mai, né vederti soffrire...”.


Rie non riusciva a sopportare il fatto che Alphonse soffrisse. Anche se lui non glielo diceva mai, lei lo sentiva che la sua condizione di sola anima lo faceva soffrire moltissimo.

Quando lo accarezzava, quando poggiava le labbra sulla testa dell'armatura dove avrebbe dovuto essere la sua bocca, sapeva che lui non sentiva niente.

E forse era per questo che aveva deciso di sacrificare se stessa.


Alphonse si alzò. Se fosse stato un minuto di più lì a rimuginare sul passato, di sicuro sarebbe impazzito.

Camminò verso la porta, attraverso il buio, la aprì e trovò Rie seduta in corridoio, ovviamente sveglia.

-Ciao Rie..- si sedette accanto a lei.

-Al... come stai?-

-Sto bene...- e tu? Avrebbe voluto chiederglielo, ma aveva paura della risposta. Sentiva come se quella situazione fosse tutta colpa sua. Se non si fossero mai incontrati, Rie non sarebbe finita così.

Sapeva comunque che anche se glielo avesse chiesto, lei avrebbe risposto che stava bene.

Si sentiva terribilmente in colpa.

Guardava in basso e non aveva il coraggio di guardarla in faccia. Come se ne avesse avuta una.

-Rie...- disse a bassa voce, avendo trovato il coraggio dopo vari minuti -ti giuro che troverò il modo di ridarti il tuo corpo...senza perdere quello che tu mi hai ridato.-


* * *


Mah... questo capitolo mi fa un po' schifo. Nel senso, non avevo troppa ispirazione e fra l'altro mi gira la testa. Mi dispiace di non aver potuto scrivere il capitolo come l'avevo pensato...

Per Ebony: grazie per i tuoi consigli ^^ Più avanti spiegherò meglio tutto, è che vado per gradi ^^''' Non mi piace rivelare tutto subito. E sul fatto che assomiglia all'anime... si lo so xD Ma è fatto un po' apposta.

Ci sentiamo nel prossimo capitolo ^^'''

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: aru_chan