Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: FunnyYoungMe    13/12/2015    1 recensioni
Eravamo amici, ora no. Giocavamo insieme, ora litighiamo. Eravamo inseparabili, ora non riusciamo a stare vicini. Però mi piaci.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Kyuhyun, Un po' tutti, Yesung
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo faticai ad alzarmi dal letto; non avevo proprio voglia di andare a scuola ma non potevo più mancare. Me la presi tutta con comodo nel vestirmi, nel fare colazione e nell'andare a scuola. Avevo la musica a palla e camminavo guardando a terra, quindi se qualcuno mi chiamò o mi salutò io non lo vidi. Anziché rimanere fuori dai cancelli fino all'apertura della scuola, entrai nel cortile e aspettai davanti alle porte. Quando mi resi conto che gli studenti cominciavano ad entrare, li seguii anche io, diretto alla mia classe con ancora le cuffie alle orecchie. Mi sedetti, sbattei lo zaino per terra e appoggiai la testa sul banco e chiusi gli occhi, togliendomi le cuffie. La testa sul banco avrebbe dovuto tenere chiunque lontano da me.

- Kyunnie!- esclamò sorpreso Ryeowook. Avrebbe dovuto tenerli lontani, esatto. Peccato che io non avessi questa fortuna. Non diedi segno di aver sentito qualcosa. - Kyuhyun-a...- tentò questa volta, strascicando l'ultima lettera del mio nome. Me lo immaginai davanti a me, con gli occhi supplichevoli e dovetti trattenermi dall'alzarmi e abbracciarlo.

Fortuna che in quel momento il professore entrò in aula e cominciò la lezione. Durante il suo corso, mi accorsi degli sguardi di Siwon e Ryeowook; Yesung, invece, rimase tutto il tempo voltato verso di me, senza curarsi del professore che lo riprendeva.

Alla fine della lezione tutti e tre cercarono di parlarmi ma io,  prontamente, mi alzai e andai a camminare fuori. Ma se pensavo che non mi avrebbero seguito, mi sbagliavo. Quando mi girai a guardare dietro, Yesung era a pochi passi da me, mentre Siwon e Ryeowook erano dietro di lui.

- Cho Kyuhyun, non fare la donna mestruata!- urlò il bastardo in mezzo al corridoio. Dall'aula di fianco a noi sentii provenire la risata di qualcuno. "No, ti prego! Non Heechul!" pensai stringendo gli occhi. Ma dall'aula uscii proprio lui, seguito da Hangeng e la coppia di Pesci. - Fermati!-  riprese, avvicinandosi a me.

- Dovresti ascoltarlo; sono sicuro che, in questo momento, sarebbe capace di ucciderti se non ti dovessi fermare.- mi consigliò Eunhyuk abbracciando la vita di Donghae.

- Adoro queste scene!- strillò la Diva, battendo le mani e sorridendo come un pazzo. Hangeng, al suo lato, scuoteva la testa sconsolato.

Mi ero girato di poco quando sentii qualcosa di morbido contro le mie labbra. Spalancai gli occhi per la sorpresa: Yesung mi stava baciando. In mezzo al corridoio. Davanti ad un pubblico folto di spettatori. Stavo quasi per rispondere al bacio - eh già, mi piaceva!- quando mi ricordai che alle medie mi aveva spezzato il cuore, dato un pugno e la settimana scorsa non si era preoccupato di come stessi. Lo spinsi lontano da me; ero furibondo e stavo per urlargli contro ma non volevo farlo davanti ai miei compagni. Ritornai in aula, presi lo zaino e corsi fuori dalla scuola, fregandomene della possibile sospensione alla quale stavo andando incontro. Sentivo dietro di me le voci di Ryeowook e Siwon ma non prestai loro attenzione.

Andai a casa ed, entrato in camera, mi buttai sul letto, mi avvolsi nelle coperte, coprendomi per completo. Cominciai a pensare a ciò che era successo. Il bacio mi aveva ricordato che Yesung mi era sempre piaciuto ma, che quando mi aveva picchiato, mi ero sentito tradito. Per cinque anni avevamo combattuto una guerra fredda, ci eravamo evitati come la peste, punzecchiati fino allo sfinimento e picchiati anche. Non poteva baciarmi ora, cavolo! Avevo una dignità io e non ero disposto a farmi calpestare una seconda volta.

Quando sentii la porta da basso aprirsi, mi allarmai. Non potevano essere già tornate mia mamma e mia sorella. Uscii dalla stanza e mi affacciai sulle scale. Ryeowook si stava togliendo le scarpe. Tornai in camera mia e mi riposizionai sul letto. Pochi secondi dopo sentii la porta aprirsi e Ryeowook entrò.

- Kyuhyun, se non esci dal letto in cinque secondi, giuro che vado a prendere la scopa e ti bastono!- disse freddamente lui. Feci subito come aveva detto; sapevo che non avrebbe esitato a picchiarmi.

Appena mi alzai dal letto, lui sorrise e si sedette sul pavimento. Io lo seguii poco dopo. Eravamo faccia a faccia ed era tornato serio.

- Sai, credo che dovremmo parlare. Di tutto.- cominciò a dire. Beh, ora che aveva iniziato, non l'avrei fermato di certo. - Yesung mi ha dato il permesso di dirti tutto, visto che ormai ha fatto coming out.- fece una pausa per darmi il tempo di di replicare. Non lo feci.

- Tu piaci a Yesung, credo sia evidente la cosa. Quando Siwon voleva castrarti, era perché Yeye gli aveva appena rivelato che gli piacevi e Siwon era..sorpreso.- riprese a dire. - Poi gli ha parlato, Siwon ha accettato la cosa e Yeye era contento perché finalmente avrebbe potuto dirti che gli piacevi. Ma poi ti sei comportato da stronzo e non gli hai consentito di parlarti. Ecco perché quel giorno non siamo andati a pranzo con te: perché eravamo andati da Yesung che si era nascosto. Poi per una settimana non sei venuto a scuola e non sapevamo se fosse perché eri arrabbiato, visto che ti eri comportato così già una volta, e quindi non abbiamo voluto contattarti.-

Avevo sentito bene? Io piacevo a Yesung? Ma tutto ciò non mi quadrava. - Wookie, ti rendi conto che tutto ciò non ha senso? Cioè, e tutti i litigi? E le prese in giro?-

- Andiamo Kyu! Tu e lui avete la mentalità da bambini piccoli: se ti piace qualcuno, lo tratti male e gli fai i dispetti. Hai presente?-

- Ma..ma..e da quanto gli piacerei?-

- Questo devi sentirlo direttamente da lui. Credo dovreste parlare; so che avete molto da dirvi. E so che pure a te piace lui, solo che sei troppo egoista e non ti rendi conto di ciò che non ti "tocca" personalmente.- sentenziò lui. - Ora, ti spiacerebbe venire a casa mia? Così parli con lui, con tutta calma, senza dive/cinesi/pesci nelle vicinanze?-

- Uhm, d'accordo. Sempre che lui voglia parlarmi..dopo..beh, averlo spinto.- risposi abbassando lo sguardo sulle mie mani.

Ryeowook mi prese le mani tra le sue. - Certo che vuole parlarti; non vede l'ora.-

Ci alzammo insieme ma Ryeowook riuscì ad inciampare sul proprio piede e cadde sbattendo la testa contro la sedia della scrivania. Mi stavo chinando ad aiutarlo quando Siwon mi spinse via e aiutò il mio amico. Quest'ultimo, per il dolore, aveva le lacrime agli occhi; Siwon si girò verso di me, arrabbiato.

- CHO KYUHYUN! Con la violenza non risolvi niente, soprattutto contro uno che non c'entra affatto con i tuoi problemi. Verrai punito dal Signore per aver colpito un povero agnello.- sentenziò lui rivolgendomi uno sguardo truce.

Il mio amico, massaggiandosi la testa, scoppiò a ridere. Sansone Giustiziere - dopo questo episodio, era normale chiamarlo così, eh!- lo guardò interrogativo. - Sono inciampato nei miei piedi e sono caduto, colpendo la testa contro la sedia.- spiegò tra le lacrime il piccoletto. Siwon, capito tutto, si girò verso di me e, con gli occhi a terra, chiese scusa.

- Si si, accetto le tue scuse. Ora però devo andare da Yesung.- ricordai ai due.

Mentre scendevamo al piano inferiore Ryeowook telefonò a Yesung e gli disse di andare a casa sua. Si vede che il ragazzo non replicò, perché il mio amico si girò verso di me e mi sorrise. Arrivammo a casa sua dopo dieci minuti e, poco dopo, ci raggiunse Yesung. Appena mi vide, sul suo viso lessi stupore, emozione, rabbia ed imbarazzo. Siwon e Ryeowook entrarono nella casa, lasciandoci lì davanti, immobili a guardarci negli occhi.

- Ehm.. Vuoi andare, uh, nel parco qui vicino?- domandò lui, girandosi per avviarsi. Io lo seguii senza aprir bocca. Lo stavo studiando e quello che vedevo, mi resi conto, mi piaceva. E anche tanto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: FunnyYoungMe