Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: saku89    13/12/2015    2 recensioni
Titolo modificato, il precedente era:"Pensare troppo a volte fa male!" Si tratta di una raccolta incentrata sul Bonzo del mare di stelle e sull'intero clan Yato. C'è un po' di tutto, dai dilemmi sulla discendenza, a problemi di capelli, a sorelle rompiballe, a ricordi di un passato che non può tornare. Quando essere Yato è bello, e un po' un problema.
Possibili spoiler, ma nel caso inserirò un avvertimento a inizio capitolo -> La raccolta è rimasta in sospeso per più di tre anni, quindi sta a voi decidere se considerare ancora spoiler i contenuti.
Inoltre in alcune shot potrebbe saltar fuori la coppia Kamui/Kagura, ma, essendo tutto a rating verde, e non sfiorando la cosa neanche lontanamente il romanticismo/rating-rosso/ecc., potete stare tranquille/i riguardo l'incest. Metto comunque l'avvertimento sotto. :)
Bene, direi che è tutto, buona lettura! xD
Lo scontro non era tra di loro, ma tra lei e suo fratello. Chi avrebbe vinto?
Revisione in corso dei primi quattro capitoli.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kagura, Kamui
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo:
Se i vostri capi sono maniaci dei rossetti... fuggite! O aspettate che lo scontro abbia fine.
Personaggi: Akane Abuto, Kana Kamui,
Shizuka Takasugi
Genere: Comico
Avvertimenti: Gender Bender
Note/Riassunto: Io... mi diverto troppo a scrivere su Kana Kamui e Shizuka Takasugi. Ah, le mie piccole conquistatrici dell'Universo. Kana Kamui ha rubato il rossetto di Shizuka Takasugi, un affronto che non può certo passare inosservato alla terrestre...

Kana Kamui portò una mano dietro la schiena, all'altezza dei fianchi, pronta ad afferrare il suo ombrello. La sua amica e vice, Abuto, le lanciò un'occhiata d'intesa.
- Allora non mi ero sbagliata... - commentò rivolgendosi al proprio capitano, che si era improvvisamente fermata. - A quanto pare Shizuka è venuta a riprendersi il rossetto che le hai rubato... -
Un sorriso divertito si dipinse sulle labbra rosse di Kana Kamui che, senza preoccuparsi troppo di un possibile attacco e piena di fiducia in se stessa, si portò indietro la lunga treccia e controllò che fosse tutto pronto per la battaglia, dagli stivali ben allacciati, alla veste, alla casacca.
- Kana Kamui! Sbaglio o hai qualcosa che mi appartiene?,
le sorprese una voce dal nulla, e subito dopo apparve la figura di Shizuka Takasugi, avvolta in un lungo kimono nero con ricami floreali rossi, argento e bordeaux sui bordi e stretto in vita da una cintura raffinata dei medesimi colori. I capelli neri e dai riflessi violacei, lunghi fino alle spalle, erano fermati su un lato da un fermaglio rosso e nero. Alti stivali neri le coprivano le gambe e una katana pendeva fiera lungo il fianco.
- Shizuka! Non so davvero di cosa tu stia parlando tesora,
le rispose sorridente Kamui, che nel frattempo aveva lasciato andare l'ombrello e si era rilassata. Abuto era sbiancata: da quando il suo capitano usava termini come tesora? Sembrava di sentir parlare le ragazzine liceali terrestri.
- Non mi chiamare tesora! So che l'hai preso tu, e le tue labbra rosse la dicono lunga!
- Ops, mi hai beccata... tesora!
Abuto voleva sbattere la testa al muro, sapeva perfettamente che Kamui l'aveva fatto apposta, sia a farsi scoprire, che a chiamarla in quel modo. E tutto ciò solo per-
Un boato interruppe i suoi pensieri. Ecco, Kana Kamui aveva raggiunto il suo scopo. Di nuovo.
- Giuro che ti ammazzo sgualdrina! Ridammi il rossetto!
- Che paroloni Takasugi! Sfodera la lama e ne riparliamo, tesora...
Un altro urlo. Akane Abuto si limitò a mettersi seduta comodamente in un angolo - attenta a non sporcare il suo vestito nero - e ad aspettare pazientemente.
E tutto per un rossetto.




n/a:
L'ho già detto che mi diverto a scrivere su di loro? :3
Avevo addirittura pensato ad una Gender Bender Yuri con protagoniste Kana Kamui e Shizuka Takasugi, ma alla fine questa cosa mi divertiva di più, e spero abbia divertito anche voi! xD
Beh, direi che è tutto! (questa volta n/a brevi xD)
Come al solito non so dirvi quando aggiornerò; per ora procede, ma chissà, tutto è possibile. Non me ne vogliate, solo questo! Farò del mio meglio! 
Alla prossima! :3

saku
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: saku89