Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: fedez_etta    13/12/2015    1 recensioni
Può un uomo imparare ad amare?
Può una ragazza diventare da ragazza modello a bastarda?
Può una ragazza uscire dal nulla e sconvolgere tutto?
Può una ragazza cambiare la sua vita per amore?
Si, se è Damon Salvatore
Si, se è Alexandra Ronaldo
Si, se è Kylie Salvatore
Si, se è Elena Gilbert
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DESTRUCION

CAPITOLO 4
Kylie

 
<< Non credo di aver mai visto Damon così traumatizzato. >> dico.
<< Beh, credo che venire a sapere che tua sorella che tu ricordavi morta è viva, è abbastanza traumatico. >> risponde Klaus baciandomi la testa.
Stiamo nel letto, con il solo lenzuolo che copre la nostra nudità. Nonostante abbia passato un momento intimo con Klaus i miei pensieri ripercorrono il pomeriggio appena passato.
 
Flashback
 
<< La congrega Gemini si fonderà fra qualche mese, 3 se non erro, e molto probabilmente vincerà Kai. Dobbiamo fonderci. >>
<< Sai che non possiamo! Nostra sorella … beh sai. Non c’è più. Non possiamo fonderci. >> dice diventando Damon triste.
<< In realtà … >> inizia Stefan
<< Oh, riunione di famiglia? >> dico.
<< Ma tu cosa ci fai qui? >> dice perplesso Damon.
I suoi occhi diventano lucidi, e ciò mi irrita ancora di più. Dopo tutto quello che mi ha fatto ha il coraggio di fare finta di soffrire.
<< Sei patetico Damon. Non perdere tempo a fare il falso sentimentale. Sei stato tu a scegliere il mio destino, anzi voi. E senza un briciolo di amore nei miei confronti, non hai neanche preso in considerazione l’opzione di chiedere ciò che io volessi. Non mi hai lasciato scelta. Anzi non mi avete .. > dico facendo un cenno a Stefan.
<< Ma cosa stai dicendo? Io credevo tu fossi morta. >> dice Damon con le lacrime, che prima erano agli occhi, sulle guance.
<< Pensavi che fossi morta per non avere pesi sulla coscienza. Per fortuna che stava Klaus. >>
<< Qualcuno mi può spiegare? Mi sembra di aver perso qualche passo. >> dice Damon fermando le lacrime.
<< Possiamo entrare? Dobbiamo discutere di alcune cose. >>
<< Non ho bisogno di sapere la verità. Per me loro sono come morti. E a quanto vedo, anche per loro. >>
Faccio per andarmene ma Klaus mi blocca e mi guarda negli occhi.
<< Devi capire  come sono andate realmente le cose. Non puoi vivere con questo dubbio. Sono i tuoi fratelli. >>
<< Qualsiasi cosa sia per me loro non contano niente. Ho passato tutto questo tempo a cercarli. Per loro non valgo più niente, quindi è inutile sapere la realtà. Mi farebbe solo male. Ti prego vieni con me, ho bisogno di te. >>
Mi guarda con la pena negli occhi per poi annuire e stringermi la mano. Insieme ci dirigiamo a casa mia.
 
Fine Flashback
 
<< Amore, mi dispiace per quello che sta succedendo, ma secondo me dovevi dargli il tempo di spiegare. Stefan  non mi ha detto niente e Damon non ne sa realmente niente. Fu Stefan a prendere la decisione. Damon non avrebbe mai avuto il coraggio perché per lui tu vali più della sua vita stessa. Anche se per te è stata dura, è stata la decisione giusta. Lo so sembra brutto, ma devi lasciare che ti dia una spiegazione. >> mi dice dolcemente Klaus.
Lo guardo negli occhi e inevitabilmente le lacrime solcano le mie guance. Lui subito mi abbraccia e mi sussurra frasi consolatorie, che migliorano la situazione.
Dopo un momento che sembra essere durato minuti interminabili, sentiamo bussare alla porta di casa mia.
<< Tranquilla, vado io. >> mi dice Klaus mettendosi i boxer e una tuta.
Io stringo ancora di più il lenzuolo intorno al mio corpo, per cercare di colmare il vuoto creato dalla mancanza di Klaus nel letto.
Ad un certo punto sento un rumore sospetto, come un vaso che si frantuma al suolo. Subito mi infilo una maglietta di Klaus e un pantalone largo, che non mostra la mancanza degli slip. Mi avvicino circospetta all’entrata di casa mia. Vedo Klaus a terra con il collo rotto. È entrato un vampiro. Sono ferma e mi guardo intorno senza dare nell’occhio. Ormai è tardi per scappare. Mi chino su Klaus e faccio finta di piangerli sopra. Il vampiro non è entrato in casa. Lo avverto. Per ciò chiudo la porta e con la velocità super sonica chiudo tutte le finestre.
Prendo i paletti che nascondo sotto il letto e prendo il telefono. Compongo il numero di Damon.
<< Pronto? >> si sente la voce dall’altro lato della cornetta.
<< Se vuoi iniziare a comportarti come un fratello, vieni a casa mia. Sono circondata da un vampiro che non vuole entrare. E diciamo, che non voglia entrare per prendersi un caffè. >>
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: fedez_etta