Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Nym    13/12/2015    12 recensioni
[STORIA A OC – ISCRIZIONI APERTE]
Dal testo:
- I dodici cavalieri di Merlino si schierino al centro dell’arena, prego. –
La voce dell’anziano giurato dagli occhi di ghiaccio proruppe potenziata dall’Incanto Sonorus e si estese per tutto il parco antistante il Lago Nero.
- Come Scuola ospitante, Hogwarts sarà la prima a schierare i suoi cavalieri, seguiranno Beauxbatons e Durmstrang. Signori, signore … spero siate pronti, la decima edizione del Torneo di Merlino ha inizio in questo momento! –
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio | Coppie: Lily/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- E così sono riuscita a tornare a Londra solo ieri, è stata una fortuna che Madama McClan avesse ancora quel vestito da cerimonia che avevo visto prima di partire – concluse Blaise, accavallando elegantemente una gamba e poggiando il mento sul palmo della mano mentre osservava le sue due migliori amiche.
Arianne annuiva distrattamente mentre sfogliava una copia della Gazzetta del Profeta con aria annoiata, Dominique fumava fissando fuori dal finestrino con espressione assente.
- Poi mi sono smaterializzata in Africa e sono tornata con un elefante da tenere in giardino, era da tempo che ne desideravo uno – improvvisò.
- Fantastico, congratulazioni per il tuo nuovo elefan … aspetta, cosa?! –
La sigaretta penzolava dalle labbra tinte di borgogna di Dominique, sfidando quasi la legge di gravità.
Un po’ di cenere cadde sul sedile, bucandolo.
- Merde – imprecò la francese, cercando di rimediare a quel disastro.
Arianne inarcò un sopracciglio, divertita, prima di sistemare il danno con un piccolo colpo di bacchetta.
- Non mi stavate ascoltando – protestò Blaise. Le labbra tornite erano arricciate in un piccolo broncio contrariato che le conferiva un’aria che era un connubio tra il sexy e l’infantile.
- E quale sarebbe la novità? – la rimbeccò Arianne.
Del resto non era certo un segreto che quando Blaise cominciava a parlare di abiti e moda le sue amiche la abbandonavano all’ennesimo soliloquio.
- Vi odio – asserì, incrociando le braccia al petto, - E scordatevi i miei preziosi consigli di look per quest’anno. –
- È una promessa? – ironizzò Arianne.
L’unica risposta che ricevette fu una piccola linguaccia.
Dominique roteò gli occhi azzurri, trattenendo un sorrisetto divertito, - Molto matura, Blai. –
- Ricordatevi queste parole quando per la festa di Halloween chiederete disperatamente il mio aiuto. –
Come se fosse vero.
Blaise Prewett era incapace di resistere a una richiesta di aiuto modaiolo, figurarsi poi se le veniva rivolta dalle sue migliori amiche da praticamente tutta la vita.

 

 

 

 

*

 

 

 

 

 

 

 

- Raccontami di quest’estate, non riesco a credere che tu non sia riuscito a trovare un ragazzo. Sei così dolce e carino, una specie di pulcino da stringere e coccolare – insistè Lily, le mani sui fianchi e un’espressione intransigente e indagatoria che avrebbe fatto invidia a Ginny e Molly Weasley messe insieme.
Derek si strinse nelle spalle.
Aveva passato l’estate in Italia in compagnia di suo fratello e dei suoi amici, ospiti di Dante Zabini. Era stata una vacanza tra ragazzi, senza alcun vincolo sentimentale né l’oppressione dei genitori, e doveva ammettere di essersi divertito.
Quanto al rimorchiare qualcuno … beh, quella era un’altra storia.
Non che non avesse adocchiato dei ragazzi carini sulle spiagge italiche, ma la sua timidezza praticamente cronica gli aveva come sempre impedito di raccogliere il coraggio necessario a intavolare una conversazione.
- Già, carino e dolce … nonché un imbranato cronico – sospirò.
Talmente imbranato che neppure il tentativo di Dante di fargli da spalla era servito.
E pensare che il bel Zabini ce l’aveva messa proprio tutta, dando prova di un affetto fraterno nei suoi riguardi che non si sarebbe mai aspettato.
- Se non altro ha avuto un’intera estate per godersi Dante e Christopher in costume. È molto meglio di quanto possa dire io – intervenne Louis.
L’estate in bianco era toccata anche a lui e in aggiunta a ciò si era ritrovato circondato unicamente dai parenti, per cui la vista di atletici e attraenti diciassettenni con molta pelle in mostra gli era stata preclusa.
Lily sbuffò, contrariata.
- Accidenti, siete peggio di me. E io che speravo di fantasticare un po’ con i vostri racconti romantici. –
Poi, come colta da un’illuminazione, diede di gomito a Louis. – Credi che al Torneo verrà anche quel nipote del collega di zia Hermione? Sai, quello francese che abbiamo visto a ferragosto. –
Louis sgranò gli occhi. – Merlino, spero proprio di no. Era orribile. –
- Andiamo, non era poi così male. –
- Lily, siamo gay non disperati. Rochefort è tremendo, già il nome lo lascia capire -, finse di rabbrividire, - Piuttosto mi do al celibato. –
Con una risata collettiva, i tre amici lasciarono cadere l’argomento ragazzi e passarono a qualcosa che era di gran lunga più piacevole in quel momento di solitudine sentimentale forzata: il Quidditch.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 

 

 

 

 

Edward si allungò a togliere dalle mani dell’amico la rivista di Quidditch che stava leggendo con tanta concentrazione.
Era dall’inizio del viaggio sull’Espresso che Dante ignorava i loro sguardi inquisitori e concentrava la sua attenzione su qualunque cosa che non presupponesse un dialogo.
- Ma che cazzo … - sbottò, gli occhi color mogano che mandavano scintille contrariate.
- Ci stai ignorando da più di tre ore, amico mio. All’inizio abbiamo lasciato correre, ma ora siamo ufficialmente curiosi. –
- Voi siete ufficialmente fuori di testa – borbottò in risposta Dante.
- Quindi … - intervenne Christopher, le iridi verdi assottigliate per la curiosità, - Spara. –
- Curiosa scelta di parole. Perché vorrei davvero avere una di quelle pistole Babbane in questo momento. –
Christopher agitò una mano con noncuranza.
Ricevevano minacce di morte da parte di Dante circa una volta al giorno dal primo giorno del loro primo anno.
- Sì, come ti pare, ma adesso parla. –
Con la migliore faccia da schiaffi del suo repertorio, il ragazzo disse: - Mi sembra che vi stia già parlando. –
- Parla di Dominique. Di te e Dominique per la precisione – specificò Edward.
Forse, se avessero fatto domande specifiche e ben mirate, Dante non sarebbe riuscito a girare intorno all’argomento fino a sviarlo del tutto.
- Non c’è nulla da dire. –
Christopher sbuffò incredulo.
- Siete spariti per due ore durante il falò di Ferragosto e vuoi farci credere che non è successo nulla? –
Edward annuì come a voler confermare l’incredulità dell’amico.
- Non ho detto che non è successo nulla -, precisò, - ma che non c’è nulla da dire. C’è stato del sesso, del gran bel sesso, ma nelle ultime due settimane non ci siamo né visti né scritti. È stata una cosa da una notte e basta, niente legami o complicazioni. –
- E mia sorella lo sa? – indagò Ed.
Dante scosse la testa.
Se Arianne l’avesse saputo a quest’ora probabilmente l’avrebbe già castrato con le sue stesse mani.
Primo perché aveva fatto sesso con Dominique senza esserne innamorato, rischiando quindi di ferire i suoi sentimenti, e secondo perché non le aveva raccontato nulla.
- Uomo fortunato. Evidentemente Dominique la pensa come te quindi per questa volta sei in salvo dalla furia vendicatrice di Arianne -, commentò Chris, per poi aggiungere: - Senza offesa, amico, ma tua sorella incazzata farebbe fuggire via un Dissennatore. –
Il Corvonero annuì.
Nessuna offesa, quando si toccavano le sue amiche Arianne si scatenava, era la pura e semplice verità.

 

 

 

 

 

 

 

*

 

 

 

 

 

 

- Sei sicuro di quello che dici? –
Wesley e James chiesero all’unisono, all’indirizzo del loro migliore amico.
Ian Wood, figlio del celeberrimo ex Portiere nazionale Oliver Wood e ora allenatore della sua ex squadra, annuì con espressione risoluta.
- Me lo ha confidato mio padre ieri sera. –
Quella sì che era una notizia.
Katerina Krum, figlia dell’ex miglior Cercatore al mondo e ora ufficialmente membro della nazionale bulgara nel medesimo ruolo, avrebbe partecipato al Torneo in onore di Merlino che si sarebbe tenuto a Hogwarts.
James l’aveva vista di sfuggita a una partita europea l’anno precedente, ma non era riuscito a presentarsi perché la bulgara era in compagnia di un suo amico che l’aveva accompagnata fuori dallo stadio appena l’arbitro aveva fischiato la fine dell’incontro.
Di lei ricordava solo le lunghe onde corvine che incorniciavano un viso dalla bellezza esotica e le ricadevano lungo la schiena mentre si allontanava da lui.
Era diventata una sorta di ossessione da quel momento.
Una bella ragazza che amava il Quidditch era una combinazione praticamente perfetta.
- Ricordati che non puoi metterti con lei – lo ammonì Wes, quasi gli avesse letto nel pensiero, ridendo.
Inarcò un sopracciglio.
- Non ha i capelli rossi. Voi Potter le volete solo rosse le vostre future mogli – spiegò Ian, ridendo a sua volta.
Si strinse nelle spalle: - Posso sempre convincerla a tingersi i capelli. –
Stavolta le risate coinvolsero l’intero terzetto e risuonarono nello scompartimento finchè lo sferragliare dei freni non annunciò loro che erano arrivati a destinazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:
 

Ho appena scoperto a mie spese che queste interattive sono una vera e propria droga. Perciò eccomi qui, poco dopo l’aggiornamento della mia altra storia, a proporvi quest’idea. Il Torneo di Merlino sarebbe una specie di Torneo Tre Maghi a cui partecipano le tre più grandi scuole di magia e stregoneria d’Europa e che prevede la partecipazione di quattro studenti per scuola e ben dodici prove da svolgere durante l’anno scolastico.
Per partecipare dovrete seguire le seguenti regole: 

- Potete prenotare al massimo 3 OC (di scuole, case e sesso diversi);

- Nella recensione dovrete inserire: sesso, scuola, anno e Casa, eventuale ruolo ed eventuale relazione;

- Sceglierò 12 OC tra quelli da voi inviati (4 per scuola);

- Non accetterò Mary Sue, Gary Stu, personaggi imparentati con i Canon (compresi quelli di cui ho già usato io il cognome), Veela, Animagus, Metamorphomagus né Ibridi di qualsiasi altro tipo;

- Le schede andranno inviate via messaggio privato (non prenderò in considerazione quelle inserite nella recensione) entro e non oltre le 21 del 15 dicembre, ma prima le inviate e prima potrò aggiornare.

 

 

 

Personaggi Canon e OC


Dante Zabini VII anno, Serpeverde. Capitano e Cacciatore.
(PV Francisco Lachowski) – Eterosessuale. Flirt con Dominique Weasley, poi libero per relazione.

 

Blaise Prewett VI anno, Serpeverde. Prefetto.
(PV Sasha Pieterse) – Eterosessuale. Libera per flirt e/o relazione.

 

Faye Selwyn VI anno, Corvonero. Prefetto e Cacciatrice.
(PV Phoebe Tonkin) – Eterosessuale. Libera per flirt, poi occupata con Ian Wood.

 

Ian Wood VII anno, Grifondoro. Caposcuola e Portiere.
(PV Chris Zylka) – Eterosessuale. Libero per flirt, poi occupato con Faye Selwyn.

 

Christopher Greengrass VII anno, Serpeverde. Caposcuola e Battitore.
(PV Cody Christian) – Eterosessuale. Libero per flirt e/o relazione.

 

Wesley Flint VI anno, Grifondoro. Cacciatore.
(PV Chace Crawford) – Eterosessuale. Libero per flirt, poi occupato con Gabria Montrose.

 

Edward Nott VII anno, Corvonero. Caposcuola e Cacciatore.
(PV Dave Franco) – Eterosessuale. Libero per flirt e/o relazione.

 

Arianne Nott VI anno, Serpeverde. Cacciatrice.
(PV Megan Fox) – Eterosessuale. Libera per flirt e/o relazione.

 

Derek Nott V anno, Grifondoro. Battitore.
(PV Steven R. McQueen) – Omosessuale. Libero per flirt e/o relazione.

 

Eric de Villiers VII anno, Beauxbatons, Basilisco d’onice. Capitano e Cercatore.
(PV Alex Pettyfer) – Eterosessuale. Libero per flirt, poi occupato con Victoire Weasley.

 

Gabria Montrose VI anno, Beauxbatons, Idra d’oro. Prefetto.
(PV Blake Lively) – Eterosessuale. Libera per flirt, poi occupata con Wesley Flint.

 

Katerina Krum VI anno, Dumrstrang, Drago nero. Capitano e Cercatrice.
(PV Nina Dobrev) – Eterosessuale. Libera per flirt e/o relazione.

 

Nikolaj Vosic VI anno, Durmstrang, Lupo d’argento. Prefetto e Battitore.
(PV Theo James) – Bisessuale. Libero per flirt e/o relazione.

 

Victoire Weasley VII anno, Corvonero. Caposcuola.
(PV Dianna Agron) – Eterosessuale. Libera per flirt, poi occupata con Eric de Villiers.

 

Dominique Weasley VI anno, Serpeverde. Battitrice.
(PV Taylor Momsen) – Eterosessuale. Flirt con Dante Zabini, poi libera per relazione.

 

Louis Weasley V anno, Corvonero. Cacciatore.
(PV Colton Haynes) – Omosessuale. Libero per flirt e/o relazione.

 

Lily Luna Potter IV anno, Grifondoro. Cercatrice.
(PV Lily Collins) – Eterosessuale. Libera per flirt, poi occupata con Scorpius Malfoy.

 

Rose Weasley VI anno, Grifondoro. Prefetto.
(PV Lindsay Lohan) – Eterosessuale. Libera per flirt e/o relazione.

 

Albus Severus Potter VI anno, Grifondoro. Prefetto.
(PV Logan Lerman) – Bisessuale. Libero per flirt e/o relazione.

 

James Sirius Potter VII anno, Grifondoro. Capitano e Cacciatore.
(PV Douglas Booth) – Eterosessuale. Libero per flirt e/o relazione.

 

Scorpius Malfoy VI anno, Serpeverde. Prefetto e Cercatore.
(PV Jamie Campbell Bower) – Eterosessuale. Libero per flirt, poi occupato con Lily Luna Potter.

 

 

 

 

Rapporti di amicizia: 

Blaise Prewett x Arianne Nott x Dominique Weasley;
Dante Zabini x Christopher Greengrass x Edward Nott;
Faye Selwyn x Rose Weasley x Victoire Weasley;
Ian Wood x James Sirius Potter x Wesley Flint;
Derek Nott x Lily Luna Potter x Louis Weasley;
Scorpius Malfoy x Albus Severus Potter;
Eric de Villiers x Gabria Montrose;
Katerina Krum x Nikolaj Vosic.

 

 

Faide e/o inimicizie in corso: 

Dante Zabini x James Sirius Potter;
Dominique Weasley x James Sirius Potter;
Arianne Nott x Rose Weasley;
Blaise Prewett x Faye Selwyn;
Ian Wood x Christopher Greengrass;
Edward Nott x Wesley Flint.

 

 

 

Ruoli

 

 

Serpeverde 

Prefetto femmina: Blaise Prewett
Prefetto maschio: Scorpius Malfoy
Caposcuola femmina:
Caposcuola maschio: Christopher Greengrass
Capitano: Dante Zabini
Cacciatore 1: Dante Zabini
Cacciatore 2: Arianne Nott
Cacciatore 3:
Battitore 1: Christopher Greengrass
Battitore 2: Dominique Weasley
Portiere:
Cercatore: Scorpius Malfoy

 

 

 

Grifondoro 

Prefetto femmina: Rose Weasley
Prefetto maschio: Albus Severus Potter
Caposcuola femmina:
Caposcuola maschio: Ian Wood
Capitano: James Sirius Potter
Cacciatore 1: James Sirius Potter
Cacciatore 2: Wesley Flint
Cacciatore 3:
Battitore 1: Derek Nott
Battitore 2:
Portiere: Ian Wood
Cercatore: Lily Luna Potter

 

 

 

Corvonero

 Prefetto femmina: Faye Selwyn
Prefetto maschio:
Caposcuola femmina: Victoire Weasley
Caposcuola maschio: Edward Nott
Capitano:
Cacciatore 1: Faye Selwyn
Cacciatore 2: Edward Nott
Cacciatore 3: Louis Weasley
Battitore 1:
Battitore 2:
Portiere:
Cercatore:

 

 

 

 

Tassorosso
 

Prefetto femmina:
Prefetto maschio:
Caposcuola femmina:
Caposcuola maschio:
Capitano:
Cacciatore 1:
Cacciatore 2:
Cacciatore 3:
Battitore 1:
Battitore 2:
Portiere:
Cercatore:

 

 

 

 

 

Durmstrang

 

Divisione in Case:

 

Draghi neri (Serpeverde)

Lupi d’argento (Grifondoro)

Volpi rosse (Corvonero)

Fenici dorate (Tassorosso)

 

Prefetto femmina:
Prefetto maschio: Nikolaj Vosic
Caposcuola femmina:
Caposcuola maschio:
Capitano: Katerina Krum
Cacciatore 1:
Cacciatore 2:
Cacciatore 3:
Battitore 1: Nikolaj Vosic
Battitore 2:
Portiere:
Cercatore: Katerina Krum

 

 

 

 

 

 

Beauxbatons

 

Divisione in Case:

 

Basilischi d’onice (Serpeverde)

Idre d’oro (Grifondoro)

Sfingi di bronzo (Corvonero)

Cerberi d’ambra (Tassorosso)

 

Prefetto femmina: Gabria Montrose
Prefetto maschio:
Caposcuola femmina:
Caposcuola maschio:
Capitano: Eric de Villiers
Cacciatore 1:
Cacciatore 2:
Cacciatore 3:
Battitore 1:
Battitore 2:
Portiere:
Cercatore: Eric de Villiers

 

 

 

 

 

Scheda
 

Nome:
Secondo nome:
Soprannome:
Cognome:
Età e data di nascita:
Scuola:
Casa e anno:
Stato di sangue:
Candidato al Torneo? (dal V anno in poi, quattro per scuola, verranno selezionati con randomizer):
Aspetto fisico:
Prestavolto (obbligatorio):
Carattere (dettagliato):
Bacchetta:
Patronus:
Molliccio:
Materia preferita e odiata:
Materia in cui eccelle e in cui non riesce:
Amicizie (nomi e rapporto dettagliato):
Inimicizie (nomi e rapporto dettagliato):
Amore (nome e rapporto dettagliato):
Ruolo (Prefetto, Caposcuola, Quidditch):
Altro:

 

 

 

 

 

 

Vi aspetto numerosi, spero.

Lady Nym

 

 

 

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Nym