Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Swiss    13/12/2015    0 recensioni
1. Scegli un personaggio o una coppia, a random.
2. Apri la tua cartella di musica e falla partire a playlist casuale.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Scrivi per tutta la durata della canzone, dall'inizio fino alla fine, poi scrivi la drabble-flashfic successiva.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
1) Draco/Hermione - "Saint Jude" di Florence+The Machine
2) Ginny/Harry - "Still Lovin You" degli Scorpions
3) Draco/Pansy - "Take me to church" di Hozier
4) Severus/Lily - "We are never ever getting back together" di Taylor Swift
5) Ron/Hermione - "Stop and Stare" di One Republic
6) Fred/George - "Drag me down" dei One Direction
7) Lucius/Hermione - "Off to the races" di Lana Del Rey
8) Luna/Neville - "My love" di Sia
9) Bellatrix/Voldemort - "Seven Devils" di Florence+The Machine
10) Rose/Scorpious - "Rolling in the deep" di Adele
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 Songs Challenge



Draco/Hermione -"Saint Jude" of Florence+The Machine 

"Non ne posso più dei tuoi inganni" dice mentre si gira verso di lui. Hermione Granger, fiera come sempre, con gli occhi rotti dal pianto, lo guarda furente. Draco sa di aver sbagliato, ma non ha potuto fare altrimenti. Non ha avuto scelta, oppure forse ce l'aveva, ma non è stato abbastanza forte per farla. Non risponde, guarda solo le calde lacrime di lei scendere dalle sue guance, finchè lei si gira e se ne va correndo. E lui rimane , fermo immobile. 

 

Ginny/Harry -"Still Lovin You" of the Scorpions 

Gli manca, immensamente. Ormai lui se ne è andato da alcuni mesi. L'ha lasciata lì da sola, spezzandole ancora una volta il cuore. Ma lei lo ama ancora, lo amerà per sempre. Si è resa conto che una piccola parte di se l'ha amato già dalla prima volta in cui l'ha visto. Luna le ha detto di averlo visto, mentre era a Malfoy Manor. Per qualche secondo, qualche millesimo di secondo si è sentita gelosa: avrebbe voluto essere lei quella ad averlo visto. Subito dopo si è pentita del suo pensiero, Luna era imprigionata, era sicurissima in una bruttissima situazione. Ed è qui che si torna al problema di sempre: la situazione in cui si trovano, la guerra. Ginny è stanca, non ne può più. 
"Fanculo la guerra" dice ad alta voce, rompendo il silenzio della sua stanza. 

 

Draco/Pansy - "Take me to church" of Hozier 

La loro relazione era tutt'altro che difficile. Loro "scopavano" e basta. Erano amici, che andavano a letto insieme. Niente di più, niente di meno. Sapevano tutto l'uno dell'altra, conoscevano ogni piccola sfumatura ombrosa che ricopriva la loro anima. Non c'era mai stato amore tra loro, e mai ce ne sarebbe stato. Erano ormai da molto tempo usciti dall'età dell'innocenza, se mai l'avessero vissuta. 

 

Severus/Lily - "We are never ever getting back together" of Taylor Swift 

Avevano litigato, di nuovo. Lily non ne poteva più. Il rapporto tra lei e Severus non era più lo stesso, si stava incrinando velocemente. Non lo capiva più. Era cambiato, ed in peggio. Ne aveva parlato con Mary la sera prima, lei gli aveva consigliato di non parlargli semplicemente più. Ma lei non l'aveva ascoltata come al solito, ed ora si trovava sola nel bagno di Mirtilla a piangere come una stupida. 

 

Ron/Hermione - "Stop and Stare" of One Republic 

Ancora una volta l'aveva fatta stare male, ora si trovava in quella stupida sala comune a baciarsi con quella oca. Basta, aveva chiuso. Era ora di passare oltre. Avrebbe dovuto "ammazzare" quelle stupide farfalle che si trovava nello stomaco. Ma cosa aveva fatto di male per innamorarsi? Non sapeva più cosa fare, da che parte andare. Non si sentiva più se stessa, era come se fosse un'altra. L'amore non era razionale, ed alla fine neanche lei. 

 

Fred/George - "Drag me down" of One Direction 

Erano le due identiche metà dei una stessa moneta. Avevano fatto tutto insieme, da sempre. Il fuoco che bruciava dentro di loro era ciò che li rendeva speciali. Erano come sue fuochi d'artificio pronti ad esplodere. E per tutta la vita erano stati l'uno accanto all'altro, senza mai dividersiIndivisibili e innarestabili, fino alla fine. 

 

Lucius/Hermione - "Off to the races" of Lana Del Rey 

Era sbagliato, lo sapevano benissimo entrambi. Erano di due fazioni avversarie, e sapevano anche questo. Ma c'era questa scintilla, questa attrazione, che inevitabilmente li attraeva come due calamite. Lui era oscuro, lei lo sapeva, ma lo amava anche per questo. Si poteva che fossero "pazzi d'amore", tanto era morboso il sentimento che li legava. A lui non importava che lei fosse considerata una santa, proprio quanto a lei non importava di quanto lui fosse crudele. Si amavano, di un amore sporco e nero che distrugge tutto, ma si amavano e si amano ancora, e solo questo è importante. 

 

Luna/Neville - "My Love" of Sia 

Lì seduta tra le rovine, era bellissima. Con i capelli biondi, lisci e straordinariamente lunghi, tutti sporchi di terra, con il viso graffiato e I vestiti stracciati, rimaneva stupenda nella sua diversità. Avevano vinto la guerra, erano liberi di vivere la propria vita secondo la propria volontà, e questo se l'erano guadagnato. Con passi veloci la ragguinse, la bacia di slancio ed è un attimo perfetto. Le loro labbra si incontrano con calma e delicatezza, perché ne hanno tutto il tempo. Si staccano dopo alcuni minuti per respirare, e rimangono lì a guardarsi negli occhi. Azzurro dentro nocciola, in un attimo infinito. 

 

Bellatrix/Voldemort - "Seven Devils" of Florence+The Machine 

Era pazzia allo stato puro. Malvagia, senza scrupoli e senza timore. Non le importava di niente e nessuno se non del suo signore. Il suo lord, l'unico che avesse un posto nel suo cuore marcio. Viveva per servirlo, lo amava come solo lei sapeva farlo. Era la sua ossessione, soddisfarlo. Senza di lui, "lei" non sarebbe neanche esistita. Perchè una simile pazzia è possibile solo se alimentata da altrettanta pazzia. I suoi occhi neri come la pece erano l'unica cosa che a volte tornava sana, ma ormai capitava sempre più di rado. La vera Bellatrix Black era morta, inevitabilmente, schiacciata dalla sua stessa follia. 

 

Rose/Scorpious - "Rolling in the deep" of Adele 

Si erano innamorati, contro il volere si tutti e contro ogni previsione. Grifondoro e Serpeverde, I veri contrari l'uno dell'altro, ma si sa gli opposti si attraggono. Ormai tutto questo però non importava più, lui l'aveva lasciata. Era bastato il non consenso di suo padre che lui si tirasse indietro. Avrebbero potuto essere grandi insieme, avrebbero potuto avere tutto, ma lui se l'era giocata. Scorpious Malfoy era un coglione. 


Swiss's Corner
Ciao a tutti! Se siete arrivati fin qua vi faccio i miei complimenti, non è cosa da tutti! Quest è quella che si può definire la mia prima storia su efp, spero che vi sia piaciuta, se ce la fate a lasciarmi un recensione mi fareste molto felice.

Spero di riuscire a scrivere qualcos'altro presto,
in ogni caso 
ciao!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Swiss