Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Duodoppioteam99    14/12/2015    1 recensioni
Cosa succede se gli eroi diventano tre ?
Amicizia , lotte , divertimento , ma soprattutto Amore ( non manca mai ) che guideranno questi tre ragazzi alla scoperta dei loro ideali e della loro conoscenza.
~~~~~
Ciao , siamo Michy ed Emily e questa è la nostra storia ! La raccontiamo perchè è unica nel suo genere... Fantastica ed emozionante.
Speriamo che il nostro scritto vi piaccia !
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Komor, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9 
Michy's pov 

Emily era entrata nella struttura attraverso una piccola fessura. Io e N dietro lei come le formiche che seguono il caposquadra. Quando si mette in testa di fare qualcosa, difficilmente qualcuno riesce a farle cambiare idea... Voleva vedere il cantiere? Avrebbe visto il cantiere.
Voleva vendicarsi di Gennaro bullo? Lo aveva appena fatto.
Voleva uccidere N ? Bhe... Quello forse finchè mi intrometto io non si azzarda... Però mai dire mai.

Insomma... Quando entrammo, la struttura era buia e diroccata. Da piccole fessure del tetto filtrava qualche raggio di sole che ricadeva sul pavimento. 
Era pieno di scaffali rotti, ammassi di ferraglia e qualche strano macchinario ormai inutilizzabile. 
Il buio era opprimente... Ci voleva una soluzione.

< certo che un posto più buio non lo potevi trovare eh?> 
Le dissi. 
< i posti bui sono quelli migliori per cercare...> 
< cosa stiamo cercando esattamente?> domandai.
< non lo so... Lo sapremo quando lo vedremo> disse con una faccia non molto convinta. 
< ah fantastico... > ribattei < io so solo che con questo buio solo gli zubat possono vedere... E noi non abbiamo né ali né occhi luminescenti, quindi...>

Feci uscire serperior dalla pokeboll e gli chiesi di usare flash.

Lui obbedì senza ripensamenti. Grazie alla luce che emanava proseguimmo per cinque minuti buoni avanti e indietro cercando chissà cosa ... Quando stavamo per arrenderci si sentì un fruscio tra l'erba... 
< trovato ! > urlò Emily. 
< tutto qui ? Un musharna? > 
< si , i musharna sono rari qui a Unima... Sono dei pokemon speciali... Si dice che riescano a riprodurre i sogni dei pokemon. > spiegò saggiamente. 
< ah ... Wow > dissi. 
Intanto che parlavamo non ci eravamo accorte che il pokemon aveva avanzato verso di noi. Fu N a farcelo notare. 
< secondo me vuole che lo seguiamo...> disse lui. 
Era proprio così. Lo seguimmo per altri cunicoli e passaggi ancora più bui finchè alla fine arrivammo in una stanza diversa dalle altre... Era un po' meno buia anche se non c'erano aperture... Sembrava ci fosse una luce naturale.

Guardammo meglio e capimmo da dove veniva quella luce . Dall'altra parte della stanza c'era un pokemon strano. Era rosso, accasciato per terra , sembrava fosse ridotto male. Aveva graffi su tutto il corpo e i suoi occhi erano spenti. 
< poverino > disse Emily < è un genesect ...dobbiamo cercare di aiutalo!> 
< coma facciamo ... Non si lascerà mai avvicinare ! > 
Come un fulmine , appena ci vide , il pokemon prese il volo e scappò da una fessura nel muro. 
< cavolo ! > imprecai. 
< non lo troveremo più mi sa...chissà dove sarà già volato> disse N.
< che peccato... Non è da tutti trovare un pokemon leggendario cromatico per di più.> appuntò Emily dispiaciuta. 

Musharna si era avvicinato a noi. Anche lui sembrava triste e abbattuto... Era impressionante vedere quanto i pokemon tenessero uno all'altro. Anche se di specie diverse. Sarebbe bello se fosse così anche per le persone.

Uscimmo , sconsolati certo , ma uscimmo ... Accompagnati dal mio serperior come * capofila * trovammo l'uscita. 
Ci aveva seguito anche musharna... Incredibile. Che volesse venire con noi ? 
< senti N... cosa vuole musharna? > domandò Emily intanto che offriva una bacca al pokemon rosa e viola.
< penso che voglia unirsi alla tua squadra, gli stai simpatica >.
< ok mi farebbe piacere, però andrà nel box perché ho già abbastanza pokemon con me , ti dispiace? > 
< musharnaaaaa> disse sorridente il pokemon. 
Accettò subito di entrare nella pokeball , senza ripensamenti. Questa però non si aprì, segno che doveva essere depositata o spedita alla professoressa Aralia. 
Ci incamminando nuovamente. 
Chissà se rincontreremo nuovamente quel genesect... 

CONTINUA... 
  


----- Angolo autrice -------
Ave gente. 
Che dire , non è da tutti incontrare un genesect. 
N : e guarda caso lo avete trovato proprio voi...
Taci N , questo è il MIO angolo autrice , fattene uno tuo.
Bhe , alla prossima ragazzi e grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere fino a questo punto. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Duodoppioteam99