Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: alida    14/12/2015    1 recensioni
Ecco a voi 42 Drabble, che inserirò un po' per volta. I prompt delle drabble sono le prime parole (Andata) e le ultime (Ritorno) de "Il signore degli anelli" che iniziano con le lettere dell'alfabeto italiano. Le drabble sono riferite ad avvenimenti che riguardano direttamente la storia de "Il signore degli anelli" o sono collegate al mondo di Arda. La raccolta non ha scopo di lucro. I personaggi appartengono a J.R.R.Tolkien.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qua.

Non c’è abbastanza cenere al mondo con cui cospargermi il capo per chiedervi scusa del mio ritardo, vi prego tuttavia di accettare le mie scuse e vi offro questa drabble.

Se qualcuno è presente e volesse lasciare una recensione, sappia che è cosa molto gradita.

 

 

T – Tesoro.

 

 

Erebor!

Non solo una casa per esuli disperati, ma una cassaforte traboccante di ori, pietre preziose, monili e quant’altro.

“Ammirate il grande tesoro dei nani”, disse  Thorin ai suoi compagni e a Bilbo.

Furtivamente lo hobbit si mise in tasca due dita per controllare che l’anello fosse ancora al suo posto. Non lo avrebbe mai scambiato con niente, mai, neanche con tutto l’oro dei nani.

E quando Thorin morì chiedendogli perdono, Bilbo glielo concesse perché sapeva che ciascuno di noi ha un tesoro e, grande o piccolo che sia, ci corrode fino a che non siamo in grado di sbarazzarcene.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: alida