Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: livinglifenow    14/12/2015    1 recensioni
Eccolo quel tono freddo e distaccato, questo era lui. Non doveva farsi ingannare da un paio di occhi gentili, lui non era fatto per le persone, era fatto solo per i duelli.
ZaneXOC
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Syrus Trusdale/Sho Marufuji, Zane Truesdale/Ryo Marufuji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. INCONTRO
Zane odiava gli ospedali, di solito ospedale significava brutte notizie e quel giorno non faceva di certo eccezione.

Da quando il suo cuore aveva iniziato a causargli problemi aveva già passato più tempo di quanto gli piacesse ammettere tra quei corridoi tristi e bianchi. Il ragazzo si avvicinò ad una macchinetta, un caffè lo avrebbe sicuramente aiutato più delle parole inutili dei dottori; smettere di duellare? Non era neanche pensabile.

Cosa sarebbe rimasto di lui se non avesse più duellato? Per i duelli aveva rinunciato ai suoi amici, a suo fratello e anche a sé stesso, non poteva smettere di duellare. Di lui non sarebbe rimasto niente.

Si sedette su una di quelle sedie scomodissime sorseggiando un pessimo caffè mentre aspettava che il suo autista lo venisse a prendere. Non sapendo come ingannare il tempo tirò fuori il cellulare e controllò una mail che gli aveva appena inviato il suo agente, ma non riuscì a terminare la lettura perché la sua attenzione venne catturata da una voce infantile.

“Nikki, Nikki… guarda! E’ Zane Truesdale? Pensi che mi firmerà un autografo se glielo chiedo?”

La bambina si stava sempre più avvicinando seguita da una ragazza più grande.

“Tesoro, lascialo stare” Adesso le due erano talmente vicine che Zane riusciva a sentire le parole quasi sussurrate della più grande delle due. “Anche se è famoso ha diritto ad un po’ di privacy”

Il ragazzo si stupì di quelle parole, di solito nessuno considerava quanto potesse essere fastidioso essere fermato ovunque e in qualunque momento da fan urlanti. Quel gesto di gentilezza inaspettato gli migliorò l’umore, quindi decise di ricambiare il favore.

“Non è un problema” disse alzando gli occhi da suo telefono e catturando l’attenzione della ragazza e della bambina che si stavano già allontanando.

La ragazza lo guardò negli occhi e a lui venne spontaneo sorridere vedendo in quei profondi occhi neri una gratitudine troppo grande per un gesto così semplice.

“Sicuro? Renderesti la mia sorellina molto felice” Avrebbe dovuto capire che le due erano sorelle, la stessa tonalità castana dei capelli, lo stesso viso a cuore, l’unica differenza era che gli occhi della più piccola erano di un brillante azzurro, mentre la maggiore aveva degli occhi talmente scuri da non distinguere iride e pupilla e talmente profondi da stupire perfino il gelido “dark Zane”.

“Certo, cosa ti devo firmare piccola?”

“Mi chiamo Sarah” rispose sorridendo a trentadue denti “puoi fare un autografo sul mio diario di scuola?” Zane annuì scrivendo con un pennarello sulla pagina indicatogli da Sarah.

“Un personaggio famoso come te non dovrebbe, non so, andare in giro circondato da guardie del corpo?” Chiese la più grande con un tono di cui il ragazzo colse l’ironia.

“Non ho bisogno di accompagnatori per venire in ospedale.”

Lei lo guardò un secondo prima di rispondere. “Bè, è uno dei posti dove si ha più bisogno di qualcuno, Zane.”

“Io non ho bisogno di nessuno.” Eccolo quel tono freddo e distaccato, questo era lui. Non doveva farsi ingannare da un paio di occhi gentili, lui non era fatto per le persone, era fatto solo per i duelli.

“Continua a ripetertelo se ti fa dormire la notte.” Gli rispose lei senza mai perdere il sorriso nonostante le sue parole fredde. “Ti ringrazio comunque, sei stato molto gentile.”

Zane non rispose e la guardò allontanarsi. L’aveva proprio colpito quella ragazzina.

 


Angolo autrice:
Non scrivo da secoli, ma oggi in una sera pre-esame mi è venuta questa illuminazione. Mi sono creata un nuovo account e ECCOMI QUA,

E' un po' un esperimento quindi mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Era da un po' che volevo scrivere qualcosa su Zane, ma non l'ho mai fatto. 
Potrebbe essere un po' OOC quindi vi prego di dirmi se esagero. Qualunque critica è ben accetta. 
Spera che questa introduzione vi abbia incuriosito.
Un bacione,
C.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: livinglifenow