Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vincenzoraimondo1    14/12/2015    8 recensioni
Ogni anno i bambini di tutto il mondo scrivono una letterina a Babbo Natale in cui chiedono i giocattoli che hanno sempre desiderato.
Io in esclusiva per voi ho raccolto le letterine dei principali personaggi di Dragon Ball!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Babbo Natale,
dicono che Tensing sia sfigato, ma io lo sono di più!
Sono stato la cavia da laboratorio del dottor Gelo, sono stato risucchiato dalla coda appiccicosa di un’orrida creatura verde e ora che sono libero non sono felice.
Io e mia sorella abbiamo un caratteraccio, il nostro passato ci ha resi antipatici alla maggior parte dei guerrieri z, è difficile essere accettati.
Ma mia sorella ha il vantaggio di essere una gran pezzo di figa, è stato facile per lei sedurre quella mezzasega di Crillin  e farsi dei nuovi amici!
Io invece trovo difficoltà a relazionarmi con gli altri e mi sento solo. Non che la solitudine mi faccia soffrire particolarmente, solo che a volte C18 mi racconta di certe mangiate…
Io vivo da solo, mangio cibi surgelati, non ho mai mangiato bene!
Per Natale desidero una parrucca bionda e una crema che mi faccia scolorire la pelle: voglio essere identico a mia sorella! Lei capirà, sa bene quanto desideri mangiare al pranzo di Natale a casa Brief, mi permetterà di prendere il suo posto!
Spero solo che Crillin non mi chieda di baciarlo!
Con affetto, C17.
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vincenzoraimondo1