Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    14/12/2015    2 recensioni
Santana e Brittany si conoscono su un gruppo whatsapp dedicato ai telefilm.
Brittany è più piccola di Santana.
Santana studia legge alla NYU. Brittany fa il suo ultimo anno di liceo in un piccolo paesino dell'Ohio.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

The First Time Ever I Saw Your Face

 

 

Biglietti? Ci sono...

La valigia è pronta e...

 

-FABGAAAY SEI PRONTAAAAA?

-Sì, sono pronta..

 

Fabray c'è...Ok, credo ci sia tutto possiamo pure andare.

-Santana non ti ho mai vista così meticolosa nel preparare tutto.

-Sai com'è i genitori...

-Certo...proprio i genitori...

-Il tuo sopracciglio dovrebbe essere studiato dalla NASA, magari trovano qualche nuova tecnica riguardante la gravità.

-Lasci perdere il mio sopracciglio?

-E' una creatura a sé... ha una vita propria...

-Se non la smetti …. ah lascia perdere andiamo che stiamo facendo tardi..

-Sì, sì andiamo...scusa mi ero persa nel fantastico mondo del tuo sopra...ok, ok scusa la smetto hahaha

 

Prendiamo un taxi e ci porta dritte all'aeroporto.

Mentre aspettiamo che ci imbarcano, andiamo a fare colazione.

-Q. inizia a salirmi l'ansia...

-Santana di cosa hai paura? Che si riveli un uomo?

-No...Ma cosa dici?

-E' solo una ragazza...

-Non è solo una semplice ragazza... se fosse solo una semplice ragazza, io ora non sarei qui in aeroporto.

-Ok, ok calma Lopez... Sei cotta più di quel che pensavo... L'unico consiglio che posso darti è quello di essere te stessa e non iniziare a farfugliare cose strane...

-Cose strane?

-Sì tipo che inizi a parlare di cose strane come Harry Potter.

-EHI, EHI, EHI! Con tutto rispetto, Harry Potter è un capolavoro...

-Santana, può essere un capolavoro quanto vuoi, ma non puoi iniziare a dire cose come “Sei una babbana non meriti nemmeno il mio saluto..”

-E' successo solo una volta..... ok, due...-Maledetta Fabray- Forse più di due? Ma se lo meritavano...

-Ognuno ha i suoi gusti...

-Sì ma, non si può odiare Harry Potter...

-Santana...

-Ok, ok farò più attenzione...

-Brava.

 

 

30 minuti dopo finalmente siamo saliti sul nostro aereo.

-Queen Quinn io dormo...

-Ti piace proprio prendermi per il culo eh?

-Ovvio, ma immagina se diventassi una regina...

-Per quale assurdo motivo dovrei diventare una regina?

-Ascolta il mio ragionamento e taci... Queen Quinn? Capisco che si scrive diversamente, ma la pronuncia è sempre quella. Quindi tu dovrai cambiare nome e pensavo che “Nasino di Plastica” fosse il più adeguato...

-Lopez se non chiudi quella bocca ti soffoco...

-Pensaci però...sarebbe magnifico...- Mi tira un pugno sulla gamba...- AIAAA!! Perché devi essere sempre così manesca?

-Impari Satana!

-Uuuuuh Satana...sono anni che non lo usavi...

-Anni che non lo dico apertamente ad alta voce...

-Che vuoi dire?

-Che devi stare zitta...

-Occhio a quello che fai Fabgay...io ti tengo d'occhio...

-Certo Santana...

 

Cerco di chiudere gli occhi e quando siamo in procinto di atterrare, Quinn mi sveglia.

-Hai russato tutto il tempo...

-Io non russo, portoricheggio...

-Le tue battute sono le più brutte mai sentite.

-Lo so che dentro di te stai ridendo sguaiatamente!

-Sì, infatti il mio stomaco si sta contorcendo dal ridere. Lo senti?

-Non fare l'antipatica.

-Santana, se mi fossi così antipatica alle elementari alla tua domanda “Diventiamo amiche?” ti avrei risposto “No grazie...preferisco stare da sola “ e forse era meglio così..

-Stai rinnegando me, la tua migliore amica?

-Naah non lo farei mai hahaha

-Mi stavo per offendere sappilo...

-Addirittura offesa?

-Sì...Mi scandalizzi ogni giorno di più...

-Sì sì ti scandalizzo...manco mi avessi vista nuda.

-Già vista e non sono scandalizzata per nulla. Il mio corpo è 100 volte meglio, giusto per ribadirlo..

-Povera Brittany...

-Perché?

-Perché dovrà sopportare una come te. Secondo me, appena inizia a conoscerti a fondo scappa...

-Simpatica...Ti muovi ad alzarti!?!

-Un attimo Diabla, c'è gente.

-Sì ma, io voglio farti provare l'ebbrezza di farti cadere dalla scalinata per prima.

-Lopez oggi mi stai provocando all'invero simile...

-Sai come si dice no?

-No cosa?

-Uhm non lo so, ma sicuro qualcosa si dice...

-Sei un caso perso Santana hahaha!

 

 

Appena siamo uscite, ci aspettavano fuori i miei genitori.

-Santanaaaa che piacere vederti!-urla mia madre dalla felicità.

-Ciaoo Mami!

-Ciao Gloriaaaa..

-Quinn che piacere vedere anche te!

-Come state ragazze?- dice mio papà abbracciandoci entrambe.

-Fabgay sta ok! Hahaha

-Santana non hai mai smesso di prenderla in giro vero?

-Mai papino hahaha

-Qualche giorno la farò ubriacare e la farò andare sull'empire state building e...

-E saremo costretti a partecipare al funerale di nostra figlia hahahaha

-Non ti darò mai questa soddisfazione Lucy...

-Siete tremendamente divertenti voi due insieme..-dice mia madre ridendo.

 

Accompagniamo prima Quinn a casa sua e poi finalmente arrivo nella mia e amata casetta, che mi era mancata in questi mesi.

-Santana, non che non siamo felici di vederti, ma ti trovi qui per quale motivo realmente?

-Per voi...

-Ne siamo felici, ma so che c'è altro...

-Ok, ok a voi due non si può proprio nascondere niente...Ho conosciuto questa ragazza.

-E?

-Niente...è di qua, di Lima. Mamma sicuramente la conosci, perché viene al McKinley.

-E' una professoressa?

-No no...è una studentessa ed è all'ultimo anno.

-Come si chiama?

-Brittany Pierce!

-Brittany la cheerleader?

-Sì...

-OOOWH! Ma è fantastico...è così tenera Brittany. E' solo un po' strana, ma è una brava ragazza.

-Frequenta il corso di spagnolo?

-Sì, con la sua amica Rachel.

-La nasona petulante.

-SANTANA! Hahaha

-Cosa? E' vero!

-Quando vi vedrete?

-Non lo so...anzi, devo avvisarla che sono arrivata...

 

Prendo il telefono dalla borsa e scrivo un messaggio a Brittany.

-Ciao piccola Britt! Sono arrivata poco fa a casa...

-Ciaooo Sannieeee *-* oddio allora sei vivaaa.

-hahaha sì, sono viva anche se Fabray ad un certo punto voleva soffocarmi.

-Avrei soffocato Quinn a mia volta u.u

-Ti va di vederci?

-Ora?

-Sì ti porto al Lima Bean a prendere qualcosa.

-Oddio tipo che ho paura San hahaha.

-Ma no...paura di cosaaa? Sono io. Dai, tra un'oretta ci vediamo davanti alla caffetteria.

-Va bene allora tra un'ora ci vediamo. A dopo Sannie.

-A dopo Britt :*

 

Ora che sto realizzando, ha ragione Britt. La paura inizia a farsi sentire.

-Mamma tra un'ora vedo Britt per un caffè. Mi sto iniziando ad agitare..

-Stai tranquilla...Brittany è una ragazza veramente tranquilla e solare.

-Grazie mamma..- le sorrido e poi mi alzo dirigendomi nella mia stanza. Mi do una rinfrescata o meglio, vado a farmi una doccia cerco di mettermi qualcosa di carino, ma comodo, metto le sneaker e mi trucco leggermente.

 

Mancano due minuti e io sono fuori dal bar ad aspettarla.

E poi eccola... la prima volta che vedo il suo volto dal vivo. E' come se il tempo si fosse fermato. Non posso crederci, dal vivo è ancora più bella che dietro uno schermo. Ha un sorriso da far perdere la testa.

Oddio ma è altissima. Io a confronto sono una tappa. Una gnoma con le tette.

-Santana?

-Brittany ciao...

-Oddio sei davvero tuuu....- mi abbraccia forte. Non lo so è qualcosa di...oddio non ho parole e non è da me. Il suo profumo mi ha investito completamente. E' dolce. Zucchero filato oserei dire. Dio è bellissima, perfetta, profumosa. Un angelo sceso dal cielo. Non so cosa io abbia detto, ma ho il cervello completamente fuso.

-Sono io...- le sorrido.

-Per tutti gli unicorni, sei perfetta. Sei bellissima.

-Britt mi fai arrossire così...

-Oh ops!

 

Entriamo nella caffetteria, ci accomodiamo e ordiamo. Un caffè rigorosamente amaro per me e cioccolata calda con panna per lei.

-Com'è andato il volo Sannie?

-E' andato bene dai...

-Sono veramente felice di essere qui con te. Non aspetto altro da settimane.

-Davvero Britt?

-Davvero San...Sul calendario segnavo con le crocette quanti giorni mancavano al tuo arrivo. Ho stressato Rachel fino all'inverosimile hahaha..- oddio la sua risata...E' perfetta..un'armonia di suoni.

-Awww Britt sei troppo carina...

-Tu sei carina....-BOOM ROSSAAA.

 

Siamo state circa una ventina di minuti a complimentarci a vicenda. Abbiamo parlato di ogni cosa. Mi sembra di conoscerla da sempre. Praticamente tirando le somme, sono drogata della sua risata e della sua voce angelica.

-San, che ne dici se domani sera usciamo fuori a cena? Io e te. Solo noi.

-Oh ma certo che sì. Anzi, domani mattina io e Quinn verremo al McKinley, così salutiamo i professori.

-Quindi, verrai anche nell'aula canto?

-Assolutamente sì.

-Io non canto eh (u.u)

-Ma io voglio vederti danzare!!

-Vedreeeemo hahaha- ad un certo punto mi squilla il telefono.. Mamma..

-Scusami Britt devo rispondere...

-Certo tesoro!

 

 

-Pronto mamma!

-Tesoro stasera la nonna ci ha invitato a cena, perché vuole vederti...

-Va bene...

-Devi essere a casa tra 15 minuti..

-Uffaaa! Va bene il tempo di salutare Britt e arrivo.

-A tra poco!

-A dopo.

 

-Era la tua mammina?

-Sì, non che tua prof di spagnolo hahaha

-Esattamente hahaha

-Devo andare ora, mia nonna vuole vedermi.

-Non ti vedrà alla cena del Ringraziamento...

-Mia nonna è tutta particolare.. un giorno ti racconterò di quanto sia folle quella donna. -pago i due caffè e usciamo dalla caffetteria.

-Beh questo vuol dire che oltre a quella di domani, ci saranno altre uscite future vedo..

-Esattamente...

-Mi dispiace lasciarti andare.

-Rapiscimi...

-Lo farei volentieri...- dio è così vicina. -ma aspetterò fino a domani... - si avvicina fino a darmi un bacio all'angolo della bocca. -Ciao piccola!

-Ciao Britt a domani..

-Tieni a portata di mano il telefono che ti scrivo.

-Certo...Ciaooo piccolo unicorno!

-Ciaoo Sannie!

 

 

 

Il sorriso mi accompagna fino a casa. Credo che Britt mi piaccia sul serio. Erano mesi che non mi sentivo bene e in pace con me stessa. Il suo sorriso mi rilassa.

 

-Mamma sono a casaaaa!

-Tesoroo com'è andata?

-Molto bene...

-Si vede..hai un sorriso strepitoso. Vedi di conservarlo anche per tua nonna hahaha.

-Ne vuoi un po'? Perchè credo serva più a te che a me hahaha

-Siete tremende voi due...

-Ovvio papà...non a casa sono uscita dalla sua..

-Ok, ok stop! (u..u) sei proprio schietta.

 

 

Guardo il telefono e sono piena di messaggi. Inizio rispondendo a Quinn e al suo “Sei viva?”

 

-vivissima Fabgay.

-pensavo che Brittany ti avesse ucciso..

-Ti sarebbe piaciuto vero?

-Non immagini quanto...

-Immagina...puoi... domani ricordati che andiamo al McKinley.

-Sì, sì lo so..mica sono come te che mi scordo ogni cosa...

-Smettila...

-Cambiando argomento...com'è andata con la biondina?

-Divinamente. Quinn, mi sembra di conoscerla da sempre. Adoro stare con lei e domani sera usciamo per una cena io e lei.

-Sto per vomitare...

-Piantala...dico sul serio mi piace tanto.

-Sì vede...che fai stasera?

-Sto andando da nonna vuole vedermi e non ne ho voglia.

-Non ne hai voglia, perché hai voglia di fare altro e con qualcun altro hahaha

-Non sei divertente -.- ora devo andare ti scrivo dopo...un bacio :*

-A dopo Lopez :D

 

 

Nonna mi ha tempestato di domande tutta la sera. Ovviamente, come tutte le nonne, mi vedeva deperita.

Deperita non so dove, perché se chiedesse a Quinn lei le risponderebbe che mangio come un maiale. Ho solo il metabolismo veloce, ma nonna non lo capisce hahaha

 

Dopo cena, mi stavacco sul divano di nonna e mi metto a fissare il cellulare.

Uuuh Britt mi ha scritto vediamo..

 

-Ciao San, sono stata veramente bene oggi e sto pensando a quel bacio che ti ho dato all'angolo della bocca.

 

Oh quel bacio all'angolo della bocca, mi ha fatto andare fuori di testa. Il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata e il mio stomaco si è stretto.

 

-Ciao piccola... anche io sto pensando a quel piccolo bacio che mi hai lasciato all'angolo della bocca. Che fai?

 

-Penso a te tu?

 

-Penso a te...sul divano di nonna hahaha

 

 

 

Abbiamo parlato fin quando non ci siamo date la buonanotte. Oddio mi sento una teenager di 15 anni alla sua prima cotta.

Sto provando qualcosa di forte ed ho paura, perché è ancora più forte di quel che provavo per la mia ex.

 

-Innamorata?

-Eh?

-Amore della nonna, ti conosco troppo bene. Chi è?

-Nessuno nonna...

-Santana diglielo che ti importa è tua nonna.

-Una bella donzella vero?

-Molto bella...-dice mia madre.

 

Ho raccontato a nonna ogni dettaglio, ogni singolo particolare.

-Beh...tientela stretta, perché l'amore vero capita solo una volta nella vita.

 

 

Amore vero? E' questo quello che stavo provando?

 

 

CIAOOOOOOO! Ed eccomi qui con il nuovo capitolo. Non so che cosa sia venuto fuori. Spero vi piaccia. Se vi è piaciuta lasciate un piccolo commentino, per farmi capire se ne vale la pena continuare o meno. Alla prossimaa ^_^

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_