Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: _kid    06/03/2009    3 recensioni
Da quanto sono in viaggio ormai? Giorni? Mesi? O forse anni? I miei occhi non vedono altro che mare, e le mie orecchie non sento altro che lo sciabordare delle onde. Piccola one shot abbastanza sclerotica, senza una vera e propria trama!
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le onde si infrangono ininterrottamente sul fianco della piccola imbarcazione.
Da quanto sono in viaggio ormai? Giorni? Mesi? O forse anni?
I miei occhi non vedono altro che mare, e le mie orecchie non sento altro che lo sciabordare delle onde.
Mi sento completamente vuota, solo un guscio che continua a proteggere qualcosa di ormai inesistente: la mia anima e' morta, soffocata da se stessa.
Eppure ogni tanto, quel poco che ne resta torna a farmi visita, e quelli...quelli sono i momenti in cui il rumore del mare torna ad essere per me una dolce ninna nanna.
Vado cosi' avanti, nonostante sia esausta, nonostante non ricordi piu' le mie generalitą, nonostante molte volte le tempeste sembrino chiamare il mio nome, chiedendomi di unirmi a loro.
...like a good soldier does...
Il mare si sta di nuovo adirando, forse perche' ancora non l'ho raggiunto?
Ma ho una missione da compiere...o almeno l'avevo.
Allora cosa mi resta adesso?
Solo i ricordi sfuocati di una volta che forse una volta e' stata mia. E un sogno: il profilo di una cittą, in lontananza, dai contorni confusi che appare alle mie iridi stanche di non vedere nulla se non il blu delle acque e il candore del cielo.
...after a while the current is calling me...

Di nuovo, ecco le onde chiamarmi...che cercano di tentarmi.
...lulling me waving goodbye...
La corrente sempre piu' forte continua a cullare il mio corpo ormai senza forze.
...i'm out here alone, oh God will you save me now?...
L'acqua continua a sferzarmi il viso... Mi salvero' anche questa volta?

...sinking my heart turns to stone...

Da lontano scorgo un profilo sfuocato. E lo riconosco...e' la citta. La mia citta'.
E finalmente ricordo.
E finalmente la mia anima riesce a liberarsi da se stessa.
E finalmente sento di nuovo il cuore battere forte nel petto.
Ho voglia di combattere. Ho voglia di raggiungere quel posto.
Ho voglia di vivere.
...Save me. Take me home...
E allora e' una lotta, contro la tempesta per farle capire che ho la pellaccia dura.
E per farle capire che non ho voglia di perdere me stessa. Non ora che l'ho ritrovata.

.Save Me. Take Me Home.

~*~


Allooora! Questo piccolo delirio nasce dall'aver tradotto il testo di Lead Sails (And A Paper Anchor) degli Atreyu. Buttata giu' di getto, infatti prima di essere trascritta al pc e' stata per giorni in giro su un fogliaccio brutto. Ad essere proprio sinceri non mi convince molto, infatti sono stata parecchio indecisa se postarla o no e non chiedetemi perche' alla fine ho deciso per il si, non saprei davvero che rispondervi!

Volevo anche scusarmi di non essere particolarmente presente ne qui ne magari su msn la sera, ma la scuola mi sta soffocando!

Detto questo lascio a voi la porola!

Anzi! Avverto chi segue Little Problems in Baker-Haner's House che il terzo capitolo e' in lavorazione, e il quarto e' gia tutto pensato!

See you soon


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: _kid