Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Ink_    15/12/2015    2 recensioni
[Ventiquattro storie per tenervi compagnia in attesa del Natale. Una al giorno, come i cioccolatini.]
❄5. Nightmare Before Xmas ~ «Io odio il Natale».
«Questo lo vedo».
❄6. Silent night, Deadly night ~ «E’ un demone, Dean! Ne sono sicuro, come potrebbe un essere umano infilarsi in tutti i camini del mondo? Certe case nemmeno ce l’hanno il camino!».
❄10. 30 grammi di zucchero (e una spolverata di cannella) ~ «Vedi Robert? Non può essere Natale senza i biscotti fatti in casa».
❄18. Making snowballs in Hell ~ Dean se ne stava coricato sul manto di neve che si era accumulato negli ultimi giorni, agitando le braccia e le gambe come un completo idiota.
Genere: Angst, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: (quasi) dal libro del Dr. Seuss “Il Grinch” (“How the Grinch stole Christmas”)
Rating: verde
Personaggi: Wee!chesters
Prompt: #1 “Albero di Natale
Parole: 110
Note: il testo sotto riportato è quello originale del libro
 
 
How the Grinch (didn’t) steal Christmas
 
 
 
«”There’s a light on this tree that won’t light on one side.
“So I’m taking it home to my workshop, my dear.
“I’ll fix it up there. Then I’ll bring it back here.”».

Lesse Dean mentre Sammy si agitava sulle sue ginocchia.

Il libro – vecchio e scarabocchiato – l’aveva trovato John ad una svendita in cortile per pochi spiccioli.

«Non voglio che il Grinch ci rubi il Natale Dean!» esclamò il bambino colpendo le illustrazioni bianche e rosse.

«Sammy il Grinch abita a Who-ville, non ci troverà mai in Michigan» lo rassicurò.

Sam non sembrava convinto ma poi sorrise «Meno male che noi non ce l’abbiamo l’albero di Natale! Così non potrà portarselo via!».

Dean si guardò intorno, la stanza completamente spoglia di ogni addobbo.

«Già…» sussurrò.
 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ink_