Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: elsa_the_snow_queen_    15/12/2015    1 recensioni
"Appena ti ho vista, ho capito che tutte le distanze si possono annullare, oppure annullarsi da sé senza farlo sapere."
- Jack Frost
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRE-CHAPTER CORNER: Attenzione, capitolo con alcune sequenze drammatiche. Perdonatemi vi prego, ma vi garantisco che l’ho fatto per lo sviluppo della storia. Vedrete, sarete ripagati …
 
Elsa si rivolse a Jack con aria di sfida: - Sei ancora pronto ad affermare di essere il migliore, Frost?-.  Lui lanciò una rapida occhiata alle rovine del palazzo.  – Sì – rispose – Dato che quello non può essere chiamato palazzo. Ma che diamine è successo? -.
Il mondo per Elsa sembrò fermarsi. Aveva deciso, solo per una stupida scommessa, di portare un quasi completo estraneo, se pur con un bel carattere, nel luogo dove albergavano molti dei suoi ricordi più terribili. Anna che veniva trafitta al cuore dalla furia della sua tempesta. Hans che le dava del mostro e tentava di convincerla a riportare l’estate, pur sapendo bene quanto lei che era impossibile. Che l’accusava della morte di Anna e tentava di ucciderla. Le scene scorrevano, lente e dolorose, davanti ai suoi occhi. Sentì, senza alcun preavviso, le lacrime correre lungo le guance.  Come aveva potuto fidarsi, come aveva potuto credere che Jack avesse dato per buono il suo palazzo, che avrebbe educatamente sorvolato sul perché delle rovine? Era solo un ragazzo orgoglioso e desideroso di vederla sconfitta, superficiale e insensibile. Esattamente come gli altri ragazzi che inutilmente avevano cercato di attaccare bottone con lei. Tutti uguali. Che stupida era stata …
- Quello che vuoi … l’unica cosa che vuoi veramente … è vedermi sconfitta. Ma te lo giuro, non avrai questa soddisfazione! – gridò la regina, con la voce soffocata dai singhiozzi. Subito dopo, senza attendere nessuna risposta, iniziò a correre precipitosamente giù lungo la montagna: l’unica cosa che desiderava, in quel momento, era barricarsi nel suo castello e non avere più a che fare con Jack Frost. Ma, anche se correva scossa dalla rabbia e dal pianto, una parte di lei le diceva che non sarebbe mai stato possibile.
Intanto, Jack era rimasto con un palmo di naso. Si tormentava i capelli, chiedendosi  cosa mai avrebbe potuto dire di così orribile per ferire i sentimenti di colei che amava. Sì, l’amava profondamente, se ne era appena reso conto, e la cosa lo riempiva di gioia, alternandosi a tristezza e confusione.  – Devo rimediare, devo trovare un modo – ripeteva in tono piatto come una nenia. Poi, volgendosi di nuovo a guardare le rovine del palazzo, un’idea gli balenò in mente: l’avrebbe ricostruito.  Si diede da fare per ore, e quando si fermò per tirare il fiato fu stupito: era di nuovo meraviglioso e perfetto. – Allora, doveva essere così prima – commentò il Guardiano. Appena finì la frase, la neve iniziò a turbinargli attorno: il suo tempo era terminato e la neve lo stava riportando al Polo, stavolta lo sapeva. – Addio, Elsa. Ti amo – disse; poi, la tormenta si fece più fitta, sottraendo il Palazzo di Ghiaccio alla sua vista. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: elsa_the_snow_queen_