Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: AliChan    15/12/2015    0 recensioni
[Thomas Brodie-Sangster]
Questa fic riguarda l'attore Thomas Brodie-Sangster (l'attore che interpreta Newt in "The Maze Runner"), è la prima fan fiction che ho scritto a proposito di persone reali.
Ecco una frase della fic
Io mi metto ad ascoltare musica con le cuffiette, sorrido alla schermata di blocco del cellulare: Thomas, naturalmente. Poi tiro fuori dallo zaino il mio tesoro, che da quando l'ho comprato me lo porto sempre appresso.
''Ti metti di nuovo a leggere?'' Mi chiede la mia compagna di banco, Nina.
Io annuisco e giro una pagina del terzo libro di “The Maze Runner”
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Cast The Maze Runner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3= Why is the world always against me???


''Cosa mi conviene portare secondo te, Fiore?'' Chiedo alla mia amica, aprendo l'armadio.
''Stai tranquilla, Ali!''  Risponde lei dal mio computer: ormai è il quindici aprile e l'ho trovato il momento adatto per decidere cosa dovrei portare con me quando andrò a Torino, quindi ci siamo messe d'accordo e ci siamo chiamate su Skype.
''Insomma, devi passare là solo una notte in hotel, non è che devi portarti dietro casa'' Commenta Nina.
''Senti chi parla...'' Le rispondo decisamente seccata, poi mi calmo e sospiro ''Secondo voi, cosa mi dovrei mettere per conoscere Thomas??''
''Di certo non puoi andare in jeans e felpa come tuo solito''
''Ma non hai niente di elegante?''
''NOOO'' Rispondo io disperata.
''Beh, hai tempo fino al due Maggio, puoi sempre andare a prendere qualcosa...'' Sento un risolino nella voce di Nina.
''Come mai quando voi dite una cosa del genere mi inizio sempre a preoccupare?'' Chiedo loro sarcasticamente, conoscendo già la risposta: quando sono costretta ad andare a fare shopping con loro mi ordinano sempre di provare ogni cosa carina (carina secondo loro, chiariamo) devo provarla, mi sento una cavia!!
''Domani alle quattro va bene a te, Fiore?'' Chiede Nina.
''Certamente!''
''Allora è deciso! Domani alle quattro andiamo a fare shopping''
''No no no no no no no'' Comincio a dire io cercando di far capire che sono contraria.
''Tu non sei normale! A quale ragazza non piace fare shopping?'' Commenta Nina sospirando. Sarà la centomillesima volta che me lo dice? Probabilmente ''Dì la verità! In realtà sei un ragazzo'' Anche per quanto riguarda questa affermazione, non è la prima volta che me la sento dire. Non rispondo, ma sospiro prendendomi la faccia fra le mani, intanto Nina e Fiore iniziano a discutere sul luogo preciso dell'incontro, io le ascolto a malapena.
''E va bene...'' Dico dopo un paio di minuti di mutismo ''Ma non sarò la vostra cavia!''

Il giorno dopo (sera)

Alla fine mi ritrovo seduta sul letto guardando i miei acquisti: dei jeans corti fino all'altezza del ginocchio e una T-Shirt con la bandiera americana, avevo cercato di dire loro che la bandiera della Gran Bretagna sarebbe stata meglio dal momento che Thomas sarebbe inglese, ma non hanno voluto sentire ragione. Credo che alla fine prenderò qualcosa a caso dal mio armadio.

1 Maggio (mattina)

E invece mi ritrovo riluttante a mettere nella piccola valigia quei vestiti che ho comprato con le mie amiche non troppi giorni fa. Penso a cosa non ho ancora preparato... Stacco dal muro la locandina del film ''Maze Runner: La Fuga'' che ho rimediato al cinema, voglio portarla e farmela autografare. Le due fan art, una per Thomas e un altra per tutto il cast, sono la prima cosa che ho messo in valigia.
''Sembrerebbe essere tutto apposto ora ..'' Sorrido a me stessa.
A questo punto mia mamma mi accompagna fino alla stazione, dove prenderemo il treno per raggiungere Torino, insieme ad una mia amica, che invece ha perso la testa per Dylan. Si, lo so, Thomas sarà lì domani, ma abbiamo deciso di andare già oggi, pernottare in un hotel e tornare a casa la mattina del tre. Per andare a Torino però ho scelto davvero dei vestiti a caso. Porto giù la valigia di peso e mia mamma è già uscita per portare l'auto davanti a casa, io occupo quel poco tempo che mi rimane guardando l'orario scolastico, devo dire che sono stata fortunata! Perdo due ora di tedesco e una di latino, niente male!
Passano pochi minuti e poi posso salire in macchina e finalmente partire, sono così agitata che per tutto il viaggio non riesco a tenere le mani ferme per più di venti secondi. E tutto il tragitto sembra durare dei secoli, ma poi arriviamo alla stazione, da fuori riesco a vedere la mia amica, la chiamo, ma quando si volta la sua espressione esprime una tale ansia che mi contagia.
''Che succede?'' Le chiedo subito.
''Tutto e niente!'' Risponde lei, ma vedendo la mia faccia confusa e desiderosa di spiegazione, inizia a essere più chiara ''Ieri sera c'è stata una forte tempesta, l'hai sentita, no?''
''Beh, ovvio, non ho chiuso occhio tutta la notte per l'eccitazione..''Le rispondo un po' imbarazzata ''Ma questo cosa c'entra?''
''C'entra, perché lungo la ferrovia prima un albero è caduto'' Inizia assumendo un tono di voce un po' isterico ''E poi sono caduti anche dei massi, quindi arrivare a Torino con il treno è totalmente impossibile'' Sono certa di non averla mai sentita parlare con questo tono. Io resto così allibita da quella notizia che non ho nemmeno la forza di rispondere ''No, non c'è nessun altro percorso che possiamo prendere. Non c'è niente da fare'' Dice uscendo dalla stazione. Io resto ferma come una statua per un paio di minuti, prima di fare la stessa cosa.
Domani Thomas sarà in Italia, e nemmeno all'altro capo rispetto a noi, eppure, non possiamo incontrarlo, e tutto questo solo per uno stupido cambiamento meteorologico.
Il mondo poteva anche evitarmi questo brutto scherzo però!!!


Angolo dell'autrice

CiaRagazzi! Scusate se questo capitolo è venuto un po' corto... Non è che sapessi proprio come dilungarmi. Certo però che se Thomas venisse mai in Italia (cosa già improbabile di per sé) a me sicuramente succederebbe una cosa del genere, in un modo o nell'altro... E voi come la pensate? Spero che il capitolo vi sia piaciuto
Bye Bye
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: AliChan