Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Roby_chan_    15/12/2015    1 recensioni
Salve a tutti!
Come avrete notato dal titolo, questa raccolta è ispirata ai ben 9 prompts della Gruvia Fluff Week, che inizia proprio oggi! E come potevo non parteciparvi? Le vicende narrate in questi capitoli sono successive alla guerra contro Alvarez, quindi SPOILER! per chiunque non è a passo con le scan. Gli eventi che andrò a raccontare però accadono in successione e il tutto si svolgerà nel giro di poche settimane. Ci saranno capitoli più riflessivi e altri più divertenti, ma ovviamente il fluff e la dolcezza non mancheranno! O almeno spero! ^.^
P.s. metto tra gli avvertimenti OOC, perchè... bhè Gray non può non venire inevitabilmente un po' OOC dopo tutto ciò che ha detto a Juvia prima della battaglia. Chi ha letto le scan penso mi abbia capito, no?
Vi auguro buona lettura,
Roby-chan
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Lluvia
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pillows
 
Era Finalmente arrivato il momento. La tanto attesa casa era pronta, con tutti i nuovi mobili e le pareti ridipinte. Proprio in quel momento stavano scaricando il nuovo letto che era arrivato dopo due giorni di attesa. Solo così la casa avrebbe potuto dirsi veramente abitabile.
Gray guardò soddisfatto gli addetti sistemare il letto nel punto che aveva appena indicato loro.
-Mi scusi, e questi dove li mettiamo?- chiese all'improvviso un facchino alle sue spalle.
Gray si voltò confuso. E quelli da dove saltavano fuori?
-Ah, Gray-sama, Juvia aveva dimenticato di dirti che ieri Juvia aveva ordinato anche dei cuscini per il letto, visto che se ne erano dimenticati- spiegò subito la ragazza che era accorsa dalla cucina non appena aveva sentito la domanda.
Gray la guardò ancora perplesso. -Sì, ma perché ne hai presi tanti?- chiese con un sopracciglio alzato. Quelli non erano due semplici cuscini per un letto matrimoniale. No, ce ne erano almeno una ventina delle forme più disparate. Piccoli, grandi, quadrati, a forma di cuori, di stelle...
-Ecco... Juvia non sapeva quali piacessero a Gray-sama, così li ha presi tutti- spiegò con tono dispiaciuto e capo chino.
Gray si grattò la nuca a disagio, per poi sospirare. Juvia era la solita esagerata.
-Emm... scusi- la voce dell'addetto lo riscosse dai suoi pensieri.
-Metteteli pure sul letto- disse il moro.
Il facchino lo guardò perplesso, ma fece come gli era stato detto. Effettivamente, ci sarebbero entrati tutti lì sopra?
Una volta finito di scaricare, nella casa rimasero solo Gray, Juvia... e i cuscini.
-Bhè, allora penso che dobbiamo scegliere quali tenere e quali mettere via- propose il ragazzo, osservando la montagna di cuscini sparsi sul letto.
-Juvia è molto dispiaciuta, Gray-sama - si scusò lei per forse la quarta volta.
-Ti ho già detto che non devi- ripetè lui, impassibile. Possibile che una volta che si mettesse in testa una cosa riuscisse ad essere così cocciuta?
Osservò di nuovo il letto e gli venne un'idea.
-Gray-sama, Juvia è davvero disp...- stava per ripetere a testa bassa, quando fu interrotta da un cuscino in pieno volto. L'espressione di Juvia era davvero stupita.
-Che aspetti, non vieni a provare il nuovo letto?- chiese Gray già beatamente disteso, con tono divertito.
Juvia non sapeva più che pesci prendere. La sua fantasia stava già divagando in scene erotiche,  quando scosse la testa per costringersi a rimanere lucida. Cosa avrebbe pensato Gray-sama se avesse saputo cosa stava immaginando?
Si avvicinò al letto, sedendosi silenziosamente in un angolo, guardinga.
Anche Gray stava osservando attentamente ogni suo minimo movimento. All'improvviso Juvia prese velocemente il cuscino che le era più vicino e lo lanciò addosso al mago, divertita. Gray però lo parò in tempo e con un sorriso sghembo gliene lanciò un altro. In men che non si dica quel letto era diventato un campo di battaglia di cuscini e le risate allegre della maga echeggiavano per tutta la casa.
Dopo quasi un'ora i due si fermarono, stremati da quella lotta così intensa. Gray era appoggiato con la testa ad uno dei cuscini sopravvissuti all'attacco, mentre Juvia aveva il capo sul suo petto, nudo come al solito.
-Juvia non pensava che una lotta con i cuscini potesse essere tanto divertente -ridacchiò lei.
-Bhè, ora lo sai- le fece notare il mago, portando una mano tra i capelli scompigliati di lei. Ormai quei piccoli gesti stavano diventando abituali per loro, anche se c'era ancora un po' d'imbarazzo.
-Juvia ha visto solo una lotta con i cuscini- riprese lei, lasciandosi andare al tocco leggero di Gray sui suoi capelli. -E' successo alle terme di Balsam Town, prima che Juvia entrasse in Fairy Tail- pronunciò.
-Balsam Town? - chiese curioso lui. Ricordava di esserci stato una volta e di aver fatto una lotta con i cuscini con Erza e Natsu. A quel tempo Lucy era appena entrata a far parte della gilda e... un attimo! Un particolare gli balzò alla mente. Ricordava perfettamente della presenza di alcuni cuscini in più nella stanza. E posti proprio vicino al suo futon.
Ma non poteva essere... era assurdo. Bhè, diciamo che quella parola non esisteva per Juvia, ma addirittura seguirli fin lì... conoscendola però non era impossibile.
-Juvia?- la chiamò. Voleva accertarsi di non essere impazzito. -Per caso c'eri tu dietro quella misteriosa apparizione di cuscini?- chiese lui.
Juvia si irrigidì poco dopo, diventando improvvisamente rossa in volto.
-M-ma che sta d-dicendo Gray-sama? Quali cuscini? Juvia non c'entra niente con la lotta che Gray-sama ha fatto con Erza-san e Natsu-san.- spiegò in fretta lei, cercando di essere il più convincente possibile, ma era entrata ormai nel pallone. Non voleva che Gray sapesse quanto l'avesse seguito per tutto quel tempo. In fondo aveva capito anche lei di essere stata forse un po' troppo appiccicosa.
-Ma io non ho detto di aver fatto la lotta con Erza e Natsu- le fece notare lui, divertito dalla sua reazione.
-J-Juvia n-non...- tentò lei, ma fu interrotta.
-Non devi preoccuparti -la rassicurò lui, immergendo il suo viso tra i capelli profumati di lei e calmandola in un istante.
A quel tempo, ne sarebbe sicuramente rimasto sconvolto e anche un po' spaventato, ma adesso era diverso. Aveva accettato tutti i lati del suo carattere e quello non era che un altro frammento di vita che avevano condiviso, seppur in modo piuttosto particolare, e ciò non poteva che renderlo più felice.
 




Nda:
eccomi qui con il penultimo capitolo!!!!
Devo confessarvi che non mi ricordavo il nome delle terme >.< Ero convinta che fossero quelle di Akane Beach, ma non era così. Per trovare il nome sono dovuta risalire al capitolo corrispondente, ma ho scoperto una cosa sconcertante. Juvia nel manga non c'era e quindi la scena del ricordo é solo nell'anime! O.O
Ma fa niente. Noi siamo romantiche, quindi per noi Juvia c'era ;)
Parlando d'altro (Gray u.u), ok, devo confessarvi che quando stavo scrivendo la scena in cui lui le chiede di salire sul letto, mi stavo sciogliendo *.* e ho avuto la stessa reazione di Juvia! Ah, la mia testa impazzisce ogni volta che ci sono loro due. (O anche solo Gray u.u)
Bene, e con questo passo e chiudo! A domani con l'ultimo aggiornamento :'(
Baci, Roby-chan 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Roby_chan_