Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sciabola di Avorio    15/12/2015    1 recensioni
Una lettera alla persona più coraggiosa che io abbia mai avuto l'onore di conoscere.
Non credo abbia davvero una trama.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, stella
Come stai?
Qui tutto ok, o almeno credo.
In realtà le giornate sono così monotone che non capisco perché sto cercando così freneticamente di darvi un senso. E' solo un continuo andare a scuola, tornare a casa, sport, lavoro, dormire, e poi il ciclo continua, e a dirtela tutta, mi sembra di stare su una giostra che gira troppo in fretta, e mi sento già la nausea...
Mi sento sempre più sola, qui.
Nessuno sembra davvero capirmi, e sinceramete... mi sembra di parlare un'altra lingua. La mia faccia sorride, ma i miei occhi piangono, e nessuno sembra davvero rendersene conto. O forse non vogliono farlo.
Anche tu ti senti sola, laggiù?
Mi piacerebbe rivederti, mi manca così tanto il tuo sorriso e le giornate trascorse insieme.
Odio ammetterlo, ma il tuo volto, i tuoi lineamenti, stanno incominciando a sprofondare nelle nebbie della memoria, e se solo non avessi una foto a ricordarmi di com'era proprio il tuo naso, o come avevi proprio i capelli, credo non ce la farei.
Due cose di te ho impresse, e credo non dimenticherò mai: il tuo sorriso, e i tuoi magnifici occhi. Erano luminosi e... ora che non ci sono più, che dovrò per forza farne a meno, in qualche modo mi sembra che abbiano spento parte della luce di questo mio mondo.
Sto guardando il cielo, ed è così nero.
Mi chiedo se anche tu ora sei nel nero.
Mi chiedo se ora tu sia in pace.
Perché io non lo sono, non lo sarò mai.
Nè lo saranno i tuoi... Io non so come stanno, ma so che sono distrutti e vorrei solo... vorrei solo che trasmettessi loro la forza ed il coraggio che hai avuto ad affrontare tutto questo: con un sorriso.

Buonanotte, principessa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sciabola di Avorio