Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    16/12/2015    0 recensioni
"So che non ti va a genio il fatto di rivedere Jade ma sua figlia é amica della mia e..."-la sua coosa???-"sua figlia..."risponde dopo un lungo silenzio Cat-Jade ha una figlia?-"si,si chiama Marilyn e ha cinque anni come Doroty"-ma Cat!Perché non mi hai mai detto di Marilyn?-"perché ti voglio bene!"risponde lei-cosa?-"non volevo ferirti dicendoti che Jade si é fatta una nuova vita..."-una nuova vita?-
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finita la festa Cat ci "chiede"di restare da lei-ma Cat domani ho da fare...-dice Jade-ma Matilyn ha detto si e...-risponde la rossa-lo hai chiesto prima a Marilyn?-chiede la castana ridendo,Cat annuisce ridendo-e tu Beck?-mi chiede-e va bene resto-Cat mi abbraccia forte.-Si é addormentata?-chiedo a Jade quando ebtra nella stanza che dovremo condividere per la notte-si,finalmente-risponde sorridendo-hai una voce stupenda-commento ripensando alla ninna nanna che cantava a Marilyn pochi minuti fa-e te ne sei accorto solo ora?-chiede lei sorridendo-certo che no-sorrido anche io mentre lei esce dal bagno con un pigiama di Cat:rosa-lo odio-duce guardandosi allo specchio-vedo che su questo non sei cambiata-commento guardandola-no-si avvicina e si mette nel letto mantenendosi a qualche centimetro di distanza da me.-Voglio sapere la verità...-dico guardandola-di che parli?-chiede lei con gli occhi chiusi-di Marilyn-lei spalanca improvvisamente gli occhi-perché t'interessa?-chiede guardandomi seria-perché ha cinque anni e non sa chi é suo padre-il suo sguardo si fa ancora più serio-non sono affari tuoi-dice con voce non molto convinta-perché non mi vuoi dire almeno il nome?-chiedo ancora-okay!Lo vuoi proprio sapere?-chiede mettendosi seduta-si-rispondo mettendomi anche io seduto-il padre di Marilyn sei tu-sussurra lei-cosa??-chiedo-l'ultima volta che abbiamo fatto l'amore sono rimasta incinta ma dopo alcuni giorni ci siamo lasciati e io non volevo costringerti a restare-abbasso lo sguardo-Marilyn é mia figlia?-sono sconvolto-si-risponde-ma io non voglio costringerti a fare nulla se non vuoi-continua-Cat lo sa?-lei annuisce-e allora perché mi ha sempre detto di farmi una vita?-lei mi guarda-proprio perché non voglio costringerti a fare nulla-risponde,spengo la luce-buona notte-dico-notte-risponde lei.La mattina dopo mi sveglio presto per andarmene subito da quella casa...una figlia...non ci avevo mai pensato ad una figlia...cosa dovrei fare?Decido di passare da André prima di andare all'aereoporto.-Amico sono le 08:00 di domenica mattina-mi accoglie il mio amico-lo so,scusami-dico nervoso-sembri sconvolto che ti é successo?-chiede-Marilyn-dico solo,lui mi fa entrare-la figlia di Jade?-annuisco-cosa?-prendo un respiro profondo-é mia figlia...-mi passo le mani sul viso-come lo sai?-chiede sedendosi accanto a me-dopo che ho insistito tanto Jade me lo ha detto...-rispondo con ancora il viso tra le mani.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl