Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Ink_    16/12/2015    2 recensioni
[Ventiquattro storie per tenervi compagnia in attesa del Natale. Una al giorno, come i cioccolatini.]
❄5. Nightmare Before Xmas ~ «Io odio il Natale».
«Questo lo vedo».
❄6. Silent night, Deadly night ~ «E’ un demone, Dean! Ne sono sicuro, come potrebbe un essere umano infilarsi in tutti i camini del mondo? Certe case nemmeno ce l’hanno il camino!».
❄10. 30 grammi di zucchero (e una spolverata di cannella) ~ «Vedi Robert? Non può essere Natale senza i biscotti fatti in casa».
❄18. Making snowballs in Hell ~ Dean se ne stava coricato sul manto di neve che si era accumulato negli ultimi giorni, agitando le braccia e le gambe come un completo idiota.
Genere: Angst, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: dall’omonima canzone “Ruby Tuesday” dei Rolling Stones (o dall’omonima catena di ristoranti se preferite)
Rating: giallo/arancione
Personaggi: Sam Winchester, Ruby
Paring: Sam/Ruby
Prompt: #3 “Lucine colorate
Parole: 110
Note: angst
 
 
 
Ruby Tuesday
 
 
Ruby giaceva tra le lenzuola, illuminata dalle lucine intermittenti dell’albero di Natale vicino alla finestra.

Sam, in piedi davanti al letto, osservava quei giochi di luce danzare sulla sua schiena.

Wow Sam, ti scopi una donna in coma! È da pazzi persino per te.

Sentiva lo sguardo languido del demone colare come cera bollente sul suo corpo nudo; «Allora?» rise Ruby.

Sam scattò sul letto chiudendo le grandi mani intorno alla gola delicata del demone «Ti ho detto di stare zitta» sputò.

Lucine blu come i lividi che le marchiavano i fianchi.

Lucine gialle come la bile che gli risaliva dallo stomaco.

Lucine verdi come il riflesso proiettato dalla lama, come gli occhi di Dean.

Lucine rosse, rosso rubino.

 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ink_