Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lady Isabella    06/03/2009    13 recensioni
Esme una donna felice e triste allo stesso tempo. Felice perché ha un marito e dei figli acquisiti fantastici. Triste perché le mancava una cosa, che avrebbe dato qualunque cosa al mondo per averla: un bambino. Ma la sua vita e quella dei suoi familiari avrà una svolta, con l’arrivo di un piccolo miracolo.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Esme:

 

 

Camminavo, per le strade di Forks. Sola. Non potevo essere altrimenti. Il buio mi accompagnava. Guardavo la gente passeggiare. Una cosa mi colpiva più di tutte. Vedere due genitori, con dei bambini. Osservavo per lunghi istanti quella scena. Perché, era un desiderio, che non si sarebbe mai avverato. Da quando, l’amore della mia vita: Carlisle, mi aveva trasformato in una vampira, non potevo più avere figli. La cosa mi addolorava molto. Anche se Carlisle, non mi faceva mancare niente, mi sentivo sempre incompleta. Volevo avere la cosa che desideravo più al mondo: un bambino. Di figli ne avevo cinque acquisiti, ma grandi, non dei bambini, che avrebbero giocato o scherzato. Purtroppo, non c’era niente da fare. Però, la sera mi veniva voglia di guardare tutte quelle famiglie normali, una cosa che non potevo essere io con la mia famiglia. Noi eravamo diversi. Potevamo solo uscire di notte. A meno che non ci fosse stato il sole. Mi sedetti su una panchina. Chiusi gli occhi, fino a che non sentii dei rumori, più che altro urli. Riaprii gli occhi. Mi guardai intorno, sentii quegli urli. Credevo di sbagliarmi, ma sembravano urli di un neonato. Corsi verso la strada. Poi vidi una macchina, che si era scontrata contro un albero. Era ammaccata. Il davanti era completamente distrutto. Sentii odore di sangue. Stavo per andarmene, ma poi gli urli mi fecero riavvicinare. Aprii lo sportello, o meglio quello che ne rimaneva. Vidi il capo della polizia, Charlie Swan morto. Sanguinava. Mi tappai il naso per trattenere i miei istinti da vampira. Accanto a lui c’era una donna, anche lei morta. Capii che era sua moglie. Quest’ultima aveva in mano un fagotto avvolto. Da lì provenivano i continui urli. Prima di scostare la copertina, sentii un tremito dentro di me. Forse, la cosa che di più desideravo al mondo si trovava proprio lì. Non volevo illudermi. Velocemente tolsi la coperta, e vidi un neonato. Piangeva. Il sangue della madre lo ricopriva. Tolsi la mano dal naso, nonostante l’odore, riuscivo a trattenermi. L’emozione era fortissima. Lo uscii dalla macchina. Non badai se ero un maschietto o una femminuccia, ma a giudicare dall’espressione si deduceva che era una bellissima femminuccia. Le guance paffute e rosse. Quegli occhi color del cioccolato. Mi ero innamorata di quella bambina. Presi un fazzoletto dalla tasca, e lentamente le toglievo il sangue dal visino. La cullai. Non volevo piangesse. Si strofinava la testolina nel mio braccio. Per fortuna avevo la giacca, se no che freddo che avrebbe provato. Ad interrompere quel momento, fu un’auto della polizia. Mi sentii spezzare a metà. Dovevo lasciare lì quella bambina e andarmene. Ci saremmo dovute separare, a meno che…La guardai. Povera piccola, a quale rischio la stavo ponendo. L’avrei condotta in un luogo dove la luce del sole non era la benvenuta, e il rischio di farle del male era altissimo. Però, non potevo nemmeno lasciarla lì. Non volevo che me la portassero via. Mi alzai dalla panchina sorridendo. Ormai, nessuno mi avrebbe più fermato. La tenni stretta a me e iniziai a correre più veloce del vento. Vidi che tremava tra le mie braccia. Mi fermai. Mi tolsi la giacca e la infagottai per bene, così che non sentisse freddo. Ripresi a correre arrivando a casa. La piccolina dormiva beatamente. Sorrisi. Erano anni che aspettavo un miracolo e finalmente era arrivato.    

 

 


  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Isabella