Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: shadow2106    06/03/2009    4 recensioni
- salve bardax !!
si non mi avete visto mai perchè sono nuova da queste parti ...
infatti non è che sappia usare lhtml poi tanto bene  §___§
comunque spero vi piaccia questa è la mia prima ficcy !

- ... si faceva in 4 per me, avevo la sensazione che ci provasse, ma la cosa non mi dava poi fastidio ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Rose
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- ed eccoci di nuovo qui con un nuovo capitolo di questa serie che ... non ha appassionato nessuno o quasi ...
mi scuso per il ritardo di questo capitolo ... ma sapete la scuola ultimamente ha richiesto più impegno del dovuto ...
e poi anche altri impegni ...
ma ora vi lascio alla lettura :





Appena mi sveglio mi accorgo di avere freddo così mi copro. Mi guardo in torno e c’era qualcosa che mi sfuggiva … si mi trovavo nella grotta ma … lui dov’era ?

Cercai i vestiti e di corsa me li infilai. Uscita dalla grotta si vedeva una distesa di prato con il sole che faceva capolino dai monti.

-          Sonic …

Sussurrai. Scorsi una figura blu, sembrava lui da lontano, ma in realtà era un uccellino.

-          Dannazione !

Feci colazione lasciatami da quel porcospino che si prendeva cura di me. Odiai ciò che avevo in cuore per quell’essere.

Uscita per una passeggiata, tornai alla grotta e lì lo trovai di spalle con lo zaino. Mi recai di corsa al mio.

-          Se sei propensa possiamo andare a cercare il tuo amichetto Sonic …

-          Posso farti una domanda ? – chiesi ed ebbi conferma.

-          Perché mi tratti così come se stanotte non fosse accaduto nulla ?

-          Quella di questa notte non è stata solo una semplice notte ?

-          C - cosa ? – dissi incredula. Una lacrima mi rigò una guancia.

-          Prima di fare ciò, cerca di vedere chi realmente ti piace, se io o il tuo Sonic.

Rimasta incredula di ciò volevo smentire tutto ma sapevo già che era la verità … abbassai lo sguardo e lo vidi accentuare qualche passo e si recò verso l’ingresso.

-          È meglio che ci separiamo, non vorrei trovarmelo davanti .

Stava per muoversi. Da lì a poco non lo avrei visto più.

-          No aspetta ! non te ne andare !!! non è vero che è stata solo una notte !

-          Che cosa vorresti dire ? non è forse così ? – accennando uno sguardo verso di me.

Scorsi una lacrima rigare il suo viso, appena me ne accorsi lui si voltò e continuava a dirigersi verso l’uscita. Non riuscivo a trattenermi le lacrime iniziarono a scendere sempre di più. I singhiozzi facevano la loro parte. Avevo la vista appannata mentre lo vedevo allontanarsi sempre di più.

Il mio cuor andò in mille pezzi e mi immaginavo il suo …






- ed eccolo qui un pò cortino ma quando lo scrissi mi venne così ...
mi scuso per la lunghezza, non sarà il massimo ... e mi scuso anche per il ritardo.
aspetto commenti !!! ^^

- shadow -
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shadow2106