Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: shadow2106    20/01/2009    5 recensioni
- salve bardax !!
si non mi avete visto mai perchè sono nuova da queste parti ...
infatti non è che sappia usare lhtml poi tanto bene  §___§
comunque spero vi piaccia questa è la mia prima ficcy !

- ... si faceva in 4 per me, avevo la sensazione che ci provasse, ma la cosa non mi dava poi fastidio ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Rose
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Salve a tutti !!!! ^^

Questa è la mia prima ficcy scritta in html e la prima che pubblico su EFP ...

Vi chiedo di avere un pò di pazienza se non sia il massimo ... ^^'

Comunque auguro a tutti una  BuOnA lEtTuRa !!!!!!!!!!! ^^

Ormai lo cercavo da giorni, mi chiedevo dove trovarlo, cosa stesse facendo e con chi fosse.

Mi accompagnava un porcospino argento di nome Silver. Si preoccupava per me e mi chiedevo perché lo facesse. Ero depressa e stanca di cercare a vuoto, ma non mi arrendevo. Dedicavo poco tempo al mangiare e al dormire.

Ci eravamo uniti perché entrambi cercavamo qualcosa : io Sonic e lui una ‘ chiave ’.

Dopo aver cercato al porto, ci siamo fermati nel bosco vicino a Soleanna in una grotta riparati dal freddo e con un bel fuocherello acceso. Alla mia sinistra c’era la legna da ardere, lui era di fronte a me ed io ero appoggiata alla parete con l’ingresso alla mia destra.

Di lui so solo che ha degli strani poteri, dice psicocinetici, mah …

-          Hai fame ? – chiede

-          Non molta … - rispondo – ma non ti preoccupare !

-          Ok … comunque è quasi pronto.

Si faceva in 4 per me, avevo la sensazione che ci provasse, ma la cosa non mi dava fastidio, anzi era proprio un gentiluomo a differenza di Sonic … pensavo … ^^

Dopo aver consumato la nostra cena a base di pesce, Silver spense il fuoco con un po’ d’acqua e si mise a dormire con la sua coperta vicino a me.

-          Dormi  altrimenti domani non ce la farai !

-          O – ok …

Verso mezzanotte mi giro verso di lui e spalanco gli occhi : era supino con lo sguardo perso nel vuoto. Lo guardavo intensamente …

-          Non riesci a dormire ? – mi chiese

-          Eh ? ah scusa dicevi ?

Mi ripetè la domanda, ma per un qualche motivo non risposi. Ci fu un momento di silenzio spezzato da due semplici parole pronunciate da lui :

-          Mi piaci …

Rimasi sbalordita da ciò che mi disse, non è una cosa che si sente tutti i giorni e a dire la verità pensavo che non lo avrei mai sentito per me. Mi scese una lacrima così all’improvviso, avevo gli occhi lucidi e il cuore batteva a 1000, diventai rossa, troppo.

Si girò verso di me e mi guardò :                                                                    

-          Sei così bella, come fai a non piacere a quel Sonic ?

Mentre pronunciava queste parole che a me sembravano finte, mi accarezzava i capelli e poi passò al viso. Appena ebbi il calore della sua mano, chiusi gli occhi e scesero altre lacrime.

-          Stai piangendo … non devi … - asciugandomele.

La sua mano era così calda. Appena mi asciugò l’ultima lacrima, afferrai la su mano ancora sul mio viso e la strinsi. L’accarezzai e lui accarezzò il viso ancora umido per prima.

-          Perché … perché ti comporti così ?

-          Non te l’ho forse già detto ? vuoi che te lo dimostri ?

Non ebbi la forza di rispondergli, ma prima che facesse lui la prima mossa, lo baciai. Le sue labbra, così morbide e mai profanate,calde e dolci invitavano. Non fu l’unico bacio, infatti se ne sprecarono molti altri, dolci e passionali. Dai miei occhi per la felicità scesero lacrime che andarono a bagnare le sue mani, ma ciò non gli diede fastidio.

Si staccò lui, mi mancavano già quei puri e dolci baci. Me ne diede un altro ma sulla fronte e mi asciugò le lacrime. In un istante il mio pensiero volò da Sonic, pensavo a cosa sarebbe successo se fosse capitato con lui o forse non sarebbe mai accaduto, ma ora non mi importava più, avevo ciò di cui avevo bisogno e con dolcezza ci abbandonammo ad entrambi.

 

 

- … To Be Continued … - ­­­­

- Si ok non è il massimo della lunghezza ma spero che vi sia piaciuta ...

Alla prossima e ringrazio chi leggerà ma sopratutto chi commenterà ^^

         - shadow -

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shadow2106