Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Chichilina    06/03/2009    7 recensioni
Restyling!!! L’avevo promesso da tanto ed eccolo. Immaginate che una ragazza appassionata di Sailor Moon scoprisse un giorno che non si tratta solo di un cartone animato ma di un …DESTINO! Serenity, Endymion e il Golden Kingdom entrano in connessione con la nostra realtà e, per Usagi diventano un magico e inesorabile tutt’uno. Buona lettura e…commentate!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Minako/Marta, Seiya, Usagi/Bunny
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carissimi/e, questo è uno dei capitoli che preferisco, ce ne sono altri che credo siano venuti molto meglio ma...a questo sono legata particolarmente. Spero proprio piaccia anche a voi.
Sto riflettendo sulla possibilità di non continuare questa storia. Vi dico la verità, amati lettori, tengo a questa storia più delle altre perchè è il racconto dei miei sogni di bambina, è la prima fanfiction che ho cominciato a scrivere e, molti aspetti (naturalmente quelli di vita normale - che precisazione scema *_*), sono autobiografici. So che è sciocco....( non lapidatemi per quanto sto per dire per favore!) ma accorgermi che non siete in molti a lasciarmi un parere mi fa pensare che questa storia non vi sia piaciuta e quindi  probabilmente non sono riuscita ad incontrare il vostro gusto. Non vorei continuare a raccontarvi una storia che non vi piace...ecco!
Naturalmente continuerei a mandare i capitoli  privatamente a chiunque me lo chiedesse. Sono comunque intenzionata a finirla, almeno sul mio computer. Ringrazio tanto tanto chi mi ha seguita fin'ora in questa storia.
L'esito di questo cappy mi spingerà a continuare o meno la pubblicazione.
Spero di essermi spiegata bene ^_^

Comunque grazie a chiunque abbia letto e commentato.

Chichilina



CAP. 6: MONDI GEMELLI, VITTE PARALLELE

Quando la Terra nacque nell’universo i popoli degli altri pianeti la chiamavano Gea, il pianeta d’acqua. Nessun pianeta era così meraviglioso come Gea, pieno di vita, natura e bellezze. Era il posto ideale per vivere e ben presto divenne desiderio di tutti i popoli del sistema solare quello di abitarlo.
All’epoca le forze padrone dell’ universo erano tre: Anima, Corpo e Speranza, tre esseri fatti di energia che governavano la vita e la morte dei pianeti delle galassie. Se nasceva una stella o un pianeta era per loro decisione, se una galassia esplodeva era per loro decisione, se veniva eletto un sovrano di un pianeta era per loro decisione.
Quando le tre forze decisero di generare Gea fu con la speranza di rendere autonomo un pianeta dalla loro decisione di vita o morte.  Per la prima volta unirono i loro poteri e il risultato fu il pianeta più bello e desiderabile che fosse mai stato creato. Nella loro bontà decisero di donare a questo pianeta d’acqua un satellite in cui custodire la fonte dell’energia ch’egli era destinata per poter continuare a generare la vita in modo indipendente. Questo satellite era la Luna e questa fonte di energia era il Cristallo d’Argento. Anima e Corpo allora si abbracciarono e dalla loro tenerezza nacque il seme della vita. Speranza lo colse e lo piantò su Gea e sul suo satellite. La razza terrestre e quella lunare erano nate.
Ma gli uomini si sa, hanno bisogno di una guida e le tre forze decisero di creare un regno sulla Luna i cui regnanti avrebbero avuto il potere di governare il cristallo d’argento, e un regno sulla terra a cui affidare il Cristallo d’ Oro che permetteva al pianeta di godere dei raggi del sole, riferimento dei terrestri nei confronti del regno della luna. Il sogno di Anima, Corpo e Speranza era quello di creare un pianeta in cui tutti i popoli erranti della galassia del Sole potessero trovare una casa e vivere insieme ai terrestri in autonomia e serenità.
Questa è la leggenda tramandata da millenni a Golden Kingdom, la leggenda della nascita di Gea e della sua Luna.
Ma questa leggenda non è ancora finita.
La storia narra che il primo atto del primo re della Luna fu cercare di usare il potere infinito del cristallo d’argento per creare un altro pianeta come Gea in modo che potesse divenire una casa per tutti quei popoli che lo desideravano. Gea da sola non bastava per raccogliere tutti i popoli della galassia del sole. Ma qualcosa non andò per il verso giusto. Nell’enorme sforzo fatto per gestire il potere del cristallo d’argento il re compì l’errore di non chiedere al cristallo che i due mondi fossero indipendenti e alla fine creò un mondo gemello completamente incosciente dell’altro ma le cui sorti erano legate imprescindibilmente al pianeta originario.
Se Gea viveva anche il pianeta gemello Mondo viveva, se Gea periva anche Mondo periva e viceversa. Accortosi dell’errore il re della Luna, conscio di non poter più ricorrere al cristallo d’argento bisognoso di enormi energie,  decise di non raccontare a nessuno questo immenso dettaglio. Permise a molti popoli di popolare Mondo senza rivelare mai che le sorti di quel pianeta erano dipendenti da quelle di Gea e, per evitare che qualcuno con intenti malvagi un giorno decidesse di distruggere Mondo, incapace di difendersi in quanto generato da cristallo d’argento ma senza un regno che potesse governarlo e proteggerlo, il re fece in modo che nessuno su Gea sapesse dell’esistenza di Mondo e viceversa. Questa la leggenda dei mondi gemelli.

Il regno di Cronos, il Golden Kingdom, era sicuramente il più florido che Gea ricordasse, Cronos il re di Gea e Selene, la regina della Luna, unendosi in matrimonio avevano dato lunghi anni da pace e prosperità al pianeta d’acqua e ai suoi abitanti e nessuno poteva immaginare che quella pace potesse un giorno finire. Ma … la fine stava arrivando.

Gea era un pianeta meraviglioso riferimento di lodi e di invidie in tutta la galassia, molti popoli oltre il sole serbavano l’ambizione di poterlo conquistare. Tra questi il più fervido aspirante era sicuramente Nemesis, pianeta del Cristallo Nero. Lì, regno del re Cristel, l’invasione era studiata e ormai comandata.
Cristel era pronto, Gea sarebbe stata sua e con lei anche Mondo.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Chichilina